« Indietro - Pagina 4 di 6 - Avanti »

da Chiara per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Chiara

Non dovresti offendermi in questo modo. Chi ti da il diritto?
Razzista, malata di mente, portatrice di astio e livore.
Cos'altro ancora?
E poi ti permetti di dare lezioni di morale?
Marco io non ti conosco personalmente, ho letto qualche tua dedica, e mi sembri molto polemico.
Sicuramente hai bisogno di sfogarti con qualcuno.
Fallo, anche sei hai scelto il modo sbagliato.
Saluti!
Chiara

30 maggio 2010 - Milano

da Bob

E' di poco fà la notizia che potete leggere sui quotidiani:-Alcuni indiani per lavorare sotto il sole a raccogliere pomodori più di 12 ore in Campania percepiscono dai loro aguzzini 3 euro al giorno, sarebbero 5 ma questi infami che sono italiani per altro pretendono una percentuale di 2 euro a persona perché costa benzina accompagnarli...
Il caporalato é un altra invenzione tutta italiana ed é in realtà una forma di violenza e di riduzione in schiavitù.
Volevo fare una affermazione molto seria:-Quando saremo molto anziani e non più in grado di badare a noi stessi, al 99% dei casi ci sarà una badante o una infermiera geriatrica non italiana ad accudirci e a pulirci... Potete giurarci:-E' proprio il sistema economico mondiale che é impazzito, non prevede la distribuzione delle ricchezze e questo enorme divario, voluto, ha creato questa invasione pacifica per cercare di sopravvivere.
Non possiamo negarlo, esiste.

30 maggio 2010

da coccinella

marco quando scrivo che gli italiani non hanno portato violenza all'estero, è perchè in percentuale, e parlo di percentuali e statistiche, gli italiani sono stati per la maggioranza onesti, famiglie con valigie pieni di sogni partivano per LAVORARE E LAVORAVANO, non stupravano, non rubavano, non si mettevano agli angoli della strada a mendicare con i figli in braccio ! troppo troppo buonismo, apri gli occhi marco !

30 maggio 2010

da coccinella

marco secondo me tu parti da posizioni personali, capisco che tu ti sia innammorato in passato di una straniera e abbia vissuto in contatto con questa realtà ma questo non ti deve porre i paraocchi dinanzi alla vita reale.. io sono la prima pacifista ma l'istinto di sopravvivenza mi porta a vedere bene la realtà, perchè mi devo spaventare? perchè non sono libera nella mia terra? perchè ? perchè? ti potrei fare mille esempi.. centinaia e centinaia, oggi anche la nostra realtà commerciale è in pericolo, e mi riferisco a un'etnia sappiamo bene chi che aprono ogni giorno negozi su negozi, con licenze facili, facendo una concorrenza spietata al nostro commercio, carissimo marco che deve fare un padre di famiglia che si vede fallire la propria attività commerciale magari frutto dei sacrifici di una vita?oppure quando i nostri figli si trovano a giocare con giocattoli tossici rischiando pure per colpa di chi????

30 maggio 2010

da coccinella

bob ahhhh se ti elenco le schifezze successe: violenze di gruppo 5 violentano la ragazza bloccando il ragazzo, più volte si è verificato ciò, o la reggiani ricordi quell'efferato omicidio? ragazza sbaglia il pulman e viene violentata, vecchiette scippate, ragazzine abusate, bambini sfruttatti per l'accattonaggio, spacciatori nelle vie, mille e ancora mille episodi di violenza basta non se ne può più e con ciò chiudo.
vi chiedo una sola cosa non offendiamoci tra noi, lo scambio di idee è positivo ma nel rispetto reciproco

30 maggio 2010

da coccinella

be bob ti porto qui un'esperienza personale mia zia aveva una badante a casa straniera la quale si è ubriacata perchè sai loro per la maggior parte fanno questo, si è chiusa in camera con lei a chiave e la stava picchiando abbiamo dovuto chiamare le forze dell'ordine e ho detto tutto. bella serietà. l'altro giorno passeggiando ho visto una badante con il bicchiere seduta fuori e la povera vecchietta che urlava dicendole di rientrare e lei si si nonnina e mentre rideva con l'altra amica come lei, brave! belle persone no?

30 maggio 2010

« Indietro - Pagina 4 di 6 - Avanti »