Amore impossibile

da cea per zio

E quando sembra che man mano che passano i giorni le cose vadano sempre meglio e i pensieri si allontanino sempre più.. Ecco, come un fulmine a ciel sereno, l'incontro che per quanto te lo aspetti, ti coglie sempre di sorpresa. Un compleanno, sapevo che lì avrei potuto incontrarti e così è stato, quasi neanche il tempo di arrivare, che già ti avevo visto. Un saluto da lontano, e poi sei arrivato, a salutare mia sorella, a conoscere la sua bimba che, dici, è tanto bella e somiglia tanto alla zia. Arrivi anche da me, due baci sulla guancia, qualche secondo di silenzio e un "tu come stai?" che se non avessi pronunciato te io non sarei mai riuscita a dire. "Sto bene", in realtà con te lì vicino a me stavo anche troppo bene. Anche tu stai bene, nella vita che hai scelto di vivere. Pochi minuti e sei tornato da lei, ed io che avrei voluto essere una mosca, nella tua testa, per sapere se anche te provavi quello che provavo io, dopo tanti mesi che non ci incontravamo. Nella strada verso casa le lacrime sono tornate a lucidare i miei occhi, perchè, per quanto io mi stia impegnando, mi fai ancora male e la voglia di cercarti ancora bussava forte alla pareti del mio cuore. Ma non le ho aperto, non posso permettermi di farlo, perchè so che non guarirei mai. Resterà chiusa lì dentro, forse per sempre...e chissà che prima o poi si stanchi di bussare..

31 maggio 2010

Categoria: Amore impossibile

da gra.85

deve stancarsi purtroppo.dobbiamo farlo per quelle volte in cui siamo state anche peggio e abbiamo resistito.
quanto sarebbe più semplice se fosse solo sesso.
volevo solo dirti che anche a me la voglia di cercarlo o rispondere alle sue chiamate e ai suoi"mi basta vederti da lontano" bussa ogni tanto, ancora purtroppo troppo spesso.
ce la faremo.promesso.

31 maggio 2010 - Agrigento

da marta

come ti capisco... Costrette a reprimere quello che più di bello c'è sul mondo, l'amore... E anche se ti fai credere con tutte le tue forze che lui è come gli altri, basta solo rivederlo x un attimo x far crollare tutto il recinto intorno al cuore costruito da mesi, mattone x mattone... Solo un attimo x capire che era tutto di sabbia perchè lo ami ancora come il primo giorno e nonostante tutto il male che ti ha provocato non esiteresti un attimo x buttarti nelle sue braccia...le uniche capaci di renderti felice

31 maggio 2010

da zia

ciao ragazze!
vi scrivo perchè dopo molto tempo per caso entro di nuovo nel sito e cerco te cea, sperando di vedere una tua dedica per capire un pò come stai...ed eccola lì, anche tu dopo molto tempo sei tornata a scrivere, proprio ieri, quasi telepatia èh?!!!cm ti rispondo, anzi vi rispondo per darvi una speranza...non mollate continuate a lottared a cercare di essere forti, vedrete che il solo tornerà a splendere. Mia cara cea ti ricordi ti scrissi che avevo una nuova storia iniziata per caso e in modo del tutto diverso dallo stravolgimento di passioni che avevo avuto con bo? ecco all'inizio è nata con mille paure, mille titubanze e con poco fiducia e speranza... oggi dopo un anno stiamo ormai insieme, stiamo bene, mi sono di nuovo innamorata e bo fa parte del mio passato. Lo sai qual'è poi la cosa bella? che fa parte del passato solo come sentimenti di amore, perchè per lavoro e per amicizia continuo a sentirlo ed ogni anto a vederlo ma ogni volta torno sempre più con la voglia di vedere paolo, ogni volta capisco che cosa un uomo deve darti per farti sentire bene e che non ha niente a che vedere con le storie a metà che abbiamo vissuto. Bo avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, credo di averlo amato profondamente, ma la storia che vivo oggi è tutta un altra cosa è matura, è appagante perchè puoi fare anche solo una passeggiata mano nella mano senza l'incubo di essere scoperti, puoi viverti a pieno senza alcuna ombra che ti insegue...
bimbe (son toscana!!!) credeteci e abbiate fiducia in voi, la persona giusta arriverà...
un abbraccio grande

1 giugno 2010

da cea

Speravo di entrare e trovare le parole delle mie vecchie amiche! Fanno sempre piacere, perchè voi ormai conoscete tutta la mia storia ed io conosco le vostre. Senza nulla togliere a marta ovviamente, perchè da quello che scrive si capisce che anche lei sa bene di cosa stiamo parlando.
Gra, è una promessa che ci dobbiamo fare, perchè non ci dobbiamo più permettere di soffrire come è stato per star bene magari solo un'ora..non è giusto per noi! Ho imparato un po' a conoscerti anche attraverso quello che scrivi su FB ed ho capito che sei una persona speciale, che non merita, come non credo di meritarla io, nessun'altra sofferenza. Ce la faremo, promesso.
Zia, mia cara, carissima zia. Sembra quasi te lo sentissi che c'era qualcosa di nuovo da leggere qui, eh? Mi fa un grande piacere leggere di come stai bene oggi, e di come tu sia riuscita a mantenere anche un rapporto sereno con bo..tornando sempre e comunque dal tuo Paolo (coincidenza..è il nome di zio..!). Sono contenta, perchè il fatto che tu abbia superato tutto mi da speranza, mi aiuta a credere che un giorno ci riuscirò anche io. Perchè è quello che voglio..riuscire a star bene ed essere felice anche lontana da quelle braccia. Ah!!avevo trovato una Zia Pisa su FB, ma forse non eri tu perchè non mi ha mai risposto..Ma dobbiamo trovarlo un modo per trovarci, con altre ragazze ci siamo riuscite! Spero di avere presto tue notizie, un bacione!

1 giugno 2010

da zia

cara cea,
si forse mi sentivo che c'era qualcosa da leggere! ti ho risposto proprio per darti speranza, per farti continuare a credere nel fatto che prima o poi troverai la tua serenità, devi solo crederci tu per prima e continuare a lavorarci!
hiiii! di zia pisa mi son dimenticata la password adesso riprovo!
baci!

3 giugno 2010