CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Marco
da una stella
caro marco, lasinceritàdiuna persona non sta neldichiarare il suo vero nome, ma in ben altre cose, non credi? Qui sapete subitocondannaremoltobene gli altri, mapoche volte ho letto di proprieammissioni di colpa.magari questa ragazza è stata costretta a cambiarnome, magari gioca, questo non lo so--maquesti inganni, anzi direiben altri inganni, vengono perpetretianche nella realtà: pensa che ci sono donne che dormono accanto ai loro mariti da ani e non li conoscono| Ciao da una stella
7 giugno 2010
da Marco
X "Stella":
E' l'ennesimo travestimento ?
7 giugno 2010 - Firenze
da alberto
una parola mania di persecuzione mista a vittimismo e tendenza all'egocentrismo azz sei messo maluccio il tutto trapela dal tuo atteggiamento dinanzi a un evento sciocco amplificato enormemente, consiglio : fatti una risata e questa benedetta donna cercala naturalmente nella vita reale. Le persone come te cadono in un vittimismo e provano piacere e sicurezza nell'essere biasimati, si vede pure dall'atteggiamento tuo a una dedica di stella, una ragazza che forse ha voluto portarti a riflettere e non solo a dirti poverino e via dicendo che vita cattiva. la vita cattiva è altro : le malattie, morte, divorzi, pedofilia, disoccupazione, e non queste cavolate righe su righe a parlare di chi? di che cosa? sono esterefatto
7 giugno 2010
da Anonimo
Ahi! che brutta faccenda Marco... mi dispiace...purtroppo con internet non si è mai sicuri di nnt... bisogna prestare la massima attenzione...comunque, questa raga poi si è fatta + sentire?
7 giugno 2010
da Marco
A Alberto:
Ti rispondo in modo educato perché a differenza di te sono una persona educata.
Se la mia storia ti sembra così irrilevante come mai ti sei preso la briga di intervenire su questo sito e di commentarla in questo modo ?
La tua mancanza di empatia è veramente impressionante. E soprattutto dimostri di non aver compreso il nocciolo del problema.
Ma la cosa più grave è che giudichi le persone e le situazioni senza conoscerle. E' tutto molto triste. Che io abbia dei problemi è innegabile, ma la gente come te, che spara sentenze senza conoscere i problemi, mi fa veramente paura. Io avrei potuto raccontare tante cose, ma non l'ho fatto proprio per tutelare la privacy di questa povera sventurata. Non dico altro perché avresti buon gioco nell'accusarmi di "vittimismo" e di "delirio persecutorio". Ma mi sembra davvero bizzarro che due persone compaiano così dal nulla solo per prendere le difese di un'imbrogliona che cambia la sua identità come fosse un calzino e che per su stessa ammissione offre delle generalità false ai suoi interlocutori.
8 giugno 2010 - Firenze
da Angel75
Ciao Marco, ti ricordi di me? Volevo contattarti in privato ma non sono piu' riuscita a trovare il tuo contatto. Se puoi...vorrei parlarti di una cosa importante.
Un saluto, Angel75
8 giugno 2010
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938