Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 7 - Avanti »

da Damiano

Non mi sento ascoltato da nessuno, capito... guai a pretenderlo! Grido "Kill 'em all" come l'album dei Metallica a chiunque mi scarti! Sono solo, vorrei solo una persona da amare e che mi ami, nonostante le ca**ate che ho fatto. Sapete che vuol dire sentirsi soli? Comunque IO alle volte sono arrogante con le persone, ma è il mio modo di difendermi dalle cattiverie. Desidero l' amore, e cercarlo è un impresa... gli amici non sempre ti aiutano e quelli veri sono pochi, ma se avessi una ragazza che fosse intenzionata ad amarmi e capirmi, non avrei più un vero problema. Mi sento solo e quando sono solo bevo pesante e fumo(non solo sigarette). La musica è una valvola di sfogo. Io, Damiano, 18 anni, capelli neri alla John Lennon, una passione per il rock, queelo vero, tipo AC/DC, Motley Crue, no Ligabue, per il metal, tipo Metallica, Iron Maiden, Anthrax Pantera, Slayer, Megadeth, Horde... Sta di fatto che intanto trattengo sempre le mie lacrime. Se sono a casa, e non ci sto nemmeno più di tanto, perchè sto campando alla giornata, guardo le dediche nella sezione "amore", leggo di tutte quelle persone sensibili che scrivono ai loro ragazzi perfetti, niente strada, alcool, droga, chitarra, rock, heavy metal, risse, lacrime... le classiche personcine perfette, e io sempre scartato da un sacco di gente, specie quando sono in giro alle 11 di sera col whisky, mezzo fatto e mezzo brillo... L'unica persona che pare mi abbia capito è una signora di 57 anni, una counselor, che mi ha detto che ho sia la stoffa che la vita di un artista, e una volta mi ha beccato strafatto e mi ha aiutato a camminare, e mi ha proposto un sacco di attività ogni volta... ma voglio la mia anima gemella perchè non mi interessa di nessuno che della mia anima gemella, di mia madre e mio fratello, oramai con papà ci ho perso le speranze, da piccolo non c'era mai per lavoro e ora va e viene, ma quando c'è dorme o è al PC o in giro, e io sono cresciuto così... Se mi sposassi sarei un marito buono e un buon padre, perchè mio figlio deve avere un papà presente, che lo guidi, che non gli faccia passare la mia giovinezza. Non so come spiegarlo alle persone, che voglio solo amore è affetto!

16 giugno 2010

Categoria: Solitudine

da silvia

Non sei l'unico...ad non essere capito veramente...cm si dice che la miglior difesa sia l'attacco già è proprio cosi'...vieni etikettato come strafo**ente egoista insensibile... solo perchè cerki di difenderti x evitare altre delusioni..magari uno in passato si comportava nl modo opposto...ma poi hai apri gli okki e e ti rendi conto...ke la gente sa solo giudicare..
il rock, il metal... tutto musica che non viene compresa, che viene messa da parte come le xsone come me che l'ascoltano...ke ne hanno fatto un modello di vita...vbb mo sto parlando di me...
prima o poi arriverà la xsona giusta che sia un amicizia o l'anima gemella che tu dici di cercare..almeno credo

16 giugno 2010 - Roma

da Bocs

Esci un po' dal personaggio e coltiva la tua personalità.

16 giugno 2010

da Chiara

Io cercherei di approfondire l'amicizia con la signora di 57 anni.
Hai provato a dirle, che ti senti solo? Che vorresti solo amare?
Comunque Damiano, non troverai la tua strada nella droga e nel bere...pensaci..hai solo 18 anni.
Lo so parlo come una bacchettona, ma mi dispiace vedere tanti giovani bravi come te, buttarsi via così...
Prova ad amarti di più...credo che sia li il segreto affinché la vita ci sorrida.
In bocca al lupo...
PS: mi avevi dato tu una risposta, in merito al mio pensiero sulla storia di Margareth per caso?

16 giugno 2010 - Milano

da Damiano

Sono a casa apposta per scrivere e poi uscire... e inaspettatamente ho trovato la tua risposta... perchè l'unico modo di essere se stessi è parlare con sconosciuti... e ti ringrazio di avermi capito, anche se a dire il vero non ho scelto io il mio modo di vivere, ma mi è capitato... sai in Calabria non ci sono tante possibilità come a Roma, purtroppo, ma trasformerò la mia sfortuna nella mia fortuna, ci credo.
P.S. Comunque, sentiti se piace anche a te il genere che piace a me "Seek and Destroy" o "Moterbreath", "Ride the Lightning" dei Metallica, "Iron Maiden" degli Iron Maiden, "Kickstart my Heart" dei Motley Crue, "Thunderstruck", "Back in black", "Overdose", "Back in business", "Rocker", "Rock 'n' Roll Train" dei mitici AC/DC!!!! Sono fighe!!!!
Altro P.S. Sto ascoltando i Metallica mentre scrivo... perdona la troppa energia dimostrata, ma almeno ri-esco con la canzone in testa!!!! E comunque un grazie dal cuore!!!!

16 giugno 2010

da danilo

perche'non inizi con il parlare a tuo padre esci con lui a mangiarti una pizza< e racconta come ti senti quello che provi ciao

16 giugno 2010 - Bergamo

da Beatrice

Mi chiedi se so cosa significa sentirsi soli?
Io mi sento così la maggior parte del tempo..anche mio papà lavora sempre e non ha quasi mai tempo per me..mi limito a salutarlo quando se ne va e quando ritorna. devo amettere che proviamo sentimenti simili...un casino di rancore e rabbia verso chi ci sta vicino..perchè pensiamo sempre che non ci capiscono! vengo considerata la pecora nera della famiglia..quasi tutti i miei parenti mi considerano una "persona cattiva" ma non capiscono che è una mia reazione dovuta dalla rabbia che mi fanno!! ci sono gli amici certo..cercano di tirarti su il morale però ad un certo punto si stancano e fine della storia..ti posso consigliare solo una cosa..al posto di ubriacarti, fumare ect..scrivi una lettera..scrivici che non vuoi più stare solo e che non vuoi essere considerato arrogante perchè in fondo sai di non esserlo.poi bruciala..all'aria aperta così che elimini tutti i pensieri negativi...ok so di aver scritto un poema...spero comunque di esserti stata utile. un abbraccio!!

16 giugno 2010 - Venezia

« Indietro - Pagina 1 di 7 - Avanti »