CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 7 - Avanti »
da Damiano
da silvia
Eh grazie di cosa...figurati =)
mi riesce molto di più aiutare gli altri che me stessa come sempre...
P.S: GRAZIE X i suggerimenti musicali...comunque metallica e iron maiden già li ascolto.. e ora ti suggerisco io qlcs:
non so hai mai sentito dei nightwish, HIM...
17 giugno 2010 - Roma
da SILVIA
grazie di cosa figurati...mi riesce meglio aiutare gli altri ke me stessa quindi..mi fa piacere..
cmq qll canzoni ke mi hai suggerito le conosco...dato ke ascolto anke quei gruppi!!se vuoi posso suggerirti io qualcosa come i nightwish o him.
forse ti saranno arrivate due risposte ma non ero sicuro ke le avessero pubblicate a presto
17 giugno 2010 - Roma
da vita
non ti abbattere è l'età alla tua età pure io ero sballata e ora sono una perfetta borghese, ovvio sento ancora i metallica! ma pure io bevevo tanto fumavo e mi facevo le domande che ti fai tu.. con il tempo si cresce e si diventa persone serie come tante.. divertiti non ti fare problemi l'amore arriverà..
ps ho 30 anni sono stata sballata fino a 25 !
19 giugno 2010
da Damiano
Coi Nightwish mi impallava un amico, gli him ho provato ma no, belli sono anche gli slayer, i sodom, creator destruction, i megadeth, ma sono thrash, e il mio genere, nel metal, è l' heavy! Comunque grazie un pò a tutti per i consigli e le confidenze, e caro bocs... quando tutti ti considerano strano, non puoi far finta di essere ricco perchè non lo sei, "normale" perchè non lo sei, e quando devi fare sempre finta di essere felice... il personaggio te lo crea la gente, specie quando ti vede suonare... e c'è chi ti ama e chi ti disprezza... ed è meglio dare retta a chi ti ama, specie quando ce ne sono pochissimi!
20 giugno 2010
da Damiano
C****, è mezzanotte... sono tornato a casa... sarà che mi sento meglio a scrivere qua sopra? Poi qui oltretutto scrivo in italiano, perchè il dialetto lo parlo sempre e mi sto stufando pure di parlarlo... e fino a 3 anni fa non sapevo una parola in italiano come si deve... altra confessione da fare a persone che non mi conoscono... almeno non possono dire che sono "volgare"... eheheheh!!!! E comunque mi ero anche dimenticato, nella fretta di uscire, di ringraziare Beatrice e di dirle che ha ragione su molte cose davvero... e di dire a Chiara che ero io, si... volevo prendere un pò le sue parti, dicendo che se MARGARETH vive una favola... per quale motivo non gliela devono fare vivere, le persone? Non che abbia da ridire su Angy, ma se una persona sta così bene, è così fortunata... perchè non la lasciano vivere? La vita è una storia, da favola o da horror (anche se nonostante le cose cattive, la vita è il dono più bello che Dio chi abbia fatto, e sarebbe ancora più bello condividerla con la propria metà) che scriviamo noi ogni santo giorno! La mia vita è questà; quella di MARGARETH è quella!
21 giugno 2010
da SILVIA
Ok come vuoi =)
comunque anche gli slayer non sono male
21 giugno 2010 - Roma
« Indietro - Pagina 2 di 7 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938