CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 7 - Avanti »
da Damiano
da Damiano
AAAAhahahahahhhhah! AH! Ho sempre ragione, lo so... muaahuahuaaaah! Sai che ho fatto, guarda che figata, ieri sera tardi io e un compare abbiamo impallato tutto il suo palazzo con i System, e mi ha fatto anche ricredere su di loro! E' troppo figo! E nell' altra stanza c'era una puzza di pigne bruciate che uno è salito dicendo se era scoppiato qualcosa e noi : "NOOOO... niente!" Vedi che vuol dire "amici pochi ma buoni"? Senza il mio fido compare non so dove sarei... ma lui sarebbe già in obitorio per overdose senza di me, poco ma sicuro... a quanto fuma... L' importarte però è che siamo qua a ca**eggiare... TROOOOPPO figo l'inquinamento acustico!
22 giugno 2010
da silvia
ahahahahahahahahhaahahha XD
POCHI amici ma fidati
22 giugno 2010 - Roma
da Damiano
Eh, lo so... l'ho patito anche ieri... un pivello che avevo chiamato a suonare con me ha detto che non gli interessava più suonare e adesso... va cercarsi gruppi da fare con gli altri... Comunque senti... mi sono procurato 10 euro per aggiustarmi le doppie punte che mi sono uscite ai capelli... e il parrucchiere mi ha rovinato i capelli... Mi stava tagliando anche le basettone... quando gli detto : "Aooo! Ma che sta facendo?!?!" E lui mi ha risposto: "Ah... non lo sapevo... meno male che non le ha rovinate assai... infatti non si nota, grazie a Dio... se no lo pestavo!!!! Gia me li ha rovinati ai lati! La prossima volta me li faccio da solo! AHAH! E tu? Niente di particolare in questi giorni?
24 giugno 2010
da SILVIA
haahahah che sfiga ammazza tutto in un giornooo...vatte a fidà delle mani de sti parrukkieri eheheh de sti tempi proprio...ahah..io?? nnt di che in girooo con amici qua e là XD
24 giugno 2010 - Roma
da Damiano
Cara Silvia... forse ho trovato lavoro e anche la macchina... da stramodificare! Evvai!
27 giugno 2010
da silvia
a eccooo mejo cosi' XD... speriamo che riesco a trovarlo anche io lavoro al più prestooo
28 giugno 2010 - Roma
« Indietro - Pagina 3 di 7 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938