« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Damiano

EHEEEHI, "brother"! Lo vuoi sapere un modo per vincere le avversità? Quando tutto va male, pensa di essere fortunato, perchè potrebbe andare peggio! W LA VITA nonostante tutto!

22 giugno 2010

da primula

Ho seguito per circa un'anno le tue dediche, e sin dalla prima ho pensato ( che peccato questo è un ragazzo che vale) non ti ho mai risposto perchè ti avrei trattato male, una persona intelligente, colta, e razionale nelle risposte come te, non si rispecchiava nello stato d'animo di rabbia che esprimevi. Sono profondamente commossa, che tutto ciò che volevi amavi e pensavi si sia svegliato, e si fonda in questo coro misterioso che si leva dalla coscienza come dal fondo di una prigione con una serie più o meno vaste di profonde armonie. Continua a gettare lo sguardo nel fondo misterioso del tuo essere, non limitare mai più la tua veduta rassegnandoti al destino della talpa, che è la negazione della parte migliore del pensiero umano, ed è perciò contrario al metodo e al fine del vero positivismo, il quale non dovrebbe trascinare nessuna delle forze dell'animo, n'e rinunziare a quel sentimento profondo dell'umana coscienza, che ci spinge ad integrare la sfinge dell'essere sull'origine della destinazione delle cose, ed a penetrare in qualunque modo in quell'ignoto regno del positivismo. Tanti auguri ragazzo.

22 giugno 2010

da mara

caro Marco,
ho letto con attenzione e molto interesse cio' che hai sritto, credo di avere la risposta hai tuoi problemi...un viaggetto in brasile...la mia non e' una provocazione e' solo un consiglio. la tua felicita' e' piu vicina di quanto immagini... non chiedi molto credimi...auguri

23 giugno 2010 - Arezzo

da Marco

A primula:
complimenti per come hai saputo fotografare il mio carattere. La mia mente e il mio cuore non sono neanche lontani parenti. La prima è fredda, razionale, lucida, dotata di spirito critico, animata da una logica implacabile. Il secondo è impulsivo, passionale, battagliero e ha un pessimo carattere.
Ma forse sono le due facce di una stessa medaglia.

A Mara:
Sapessi quanto lo desidero... è il sogno della mia vita. Io adoro il Brasile, la sua musica, la sua gente... chissà se un giorno potrò trasferirmi laggiù...

23 giugno 2010 - Firenze

da Chiara

Salutami Kakà se ci vai...mio grande eroe...sapessi quante lacrime ho versato quando se ne è andato...

23 giugno 2010 - Milano

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »