Amore finito

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Fata per Mago

Perchè mai devi cercare qualcosa che hai già nel tuo cuore? Perchè andare alla ricerca di qualcosa che non potrai avere...mai..completamente?
Hai avuto la tua possibilità...ma l'hai sprecata, buttata al vento come una cartina da gettare..senza curartene..Ed ora, perchè mai dovresti cercarmi ancora?
Non capisco...Sei scappato dal mio amore, perchè avevi già un'altra...ed ora cosa credi che io possa fare?

Lo sai benissimo che 1° sono impegnata e questa volta con la persona giusta, 2° non mi fiderei per nessuna ragione al mondo di te...l'ho giurato a me stessa. Non posso più fidarmi di una persona come te...Mi hai fatto troppo male..e senza motivo. Hai calpestato qualsiasi tipo di sentimento io provassi per te...amicizia, stima, amore, passione, confidenza...Tutto..sei riuscito a passare sopra a tutto fregandotene altamente..Perchè mai ora io dovrei crederti ancora? Sei andato per la tua strada..la tua scelta l'hai fatta tanti anni fa...hai seguito cio' che ti ha dettato il cuore...Forse è stato meglio così...forse no...Non importa..orami l'hai fatto...
Avevo un'infinita stima di te...avevo un'infinita fiducia...forse troppa. E' vero che sono stata cieca...ma quando si ama certe cose non si notano...E poi..forse mi sono solo illusa..ma anche tu sembravi abbastanza interessato e coinvolto.

Non capisco...perchè tu non me ne hai mai dato modo di farlo...Ed ora non mi importa più niente di te.

30 giugno 2010

Categoria: Amore finito

da Mago?

Tu per me provavi tutti quei sentimenti? Ed in che modo li dimostravi? Attraverso le telefonate che non mi facevi, non rispondendo ai miei SMS (mancanza di credito: rispondevi a tutti tranne a me), non chiedendomi niente di niente, neppure quando era palese che stessi male..
A me interessa molto la tua stima e la tua amicizia, ma non voglio essere preso in giro... non tollero che tu faccia la capricciosa con me come fai con gli altri mosconi... tu sai qual'è la mia posizione e la mia situazione... Io non ho sprecato niente, sei tu che dovevi prendermi..
comunque sarei davvero contento se avessi trovato l'uomo della tua vita... ma sono cose che a me non riguardano...

30 giugno 2010

da Fata

Ciao Mago...non credo che sia tu il Mago destinatario di questo messaggio..ci sono parecchie cose che non corrispondo..
1° Gli ho dimostrato ampliamente quanto fossi innamorata di lui, lo sapeva benissimo...tanto che è "scappato" proprio per questo motivo
2° Ho sempre risposto ai suoi sms e alle sue telefonate...Diciamo che dopo la sua fuga..ho semplicemente smesso di cercarlo..era stato così evidente e chiaro, che per non umiliarmi ulteriormente da sola, ho preferito proprio lasciar perdere del tutto, non meritava altra considerazione... (anche se dentro ci stavo male come un cane!!Lo amavo davvero tantissimo)
Quindi...non credo di essere la tua Fata..mi spiace..o forse è meglio così :-)

1 luglio 2010

da Fata

Scusa una domanda...ma se son cose che non ti interessano perchè hai risposto?

1 luglio 2010

da Mago?

Non ho detto che non mi interessa, ma che non mi riguarda; perchè la vita è tua, e io non ne faccio parte, e probabilmente è pure giusto così...

1 luglio 2010

da Fata

Giusto!! Ma per essere sicuri che siamo noi gli interessati...mi puoi dire le tue inziali?

1 luglio 2010

da Anonima

Io dovevo prenderti?
Io aspettavo...che tu fossi sicuro...
Ti vorrei nella mia vita più di ogni altra cosa...

1 luglio 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »