Perchè mai devi cercare qualcosa che hai già nel tuo cuore? Perchè andare alla ricerca di qualcosa che non potrai avere...mai..completamente?
Hai avuto la tua possibilità...ma l'hai sprecata, buttata al vento come una cartina da gettare..senza curartene..Ed ora, perchè mai dovresti cercarmi ancora?
Non capisco...Sei scappato dal mio amore, perchè avevi già un'altra...ed ora cosa credi che io possa fare?
Lo sai benissimo che 1° sono impegnata e questa volta con la persona giusta, 2° non mi fiderei per nessuna ragione al mondo di te...l'ho giurato a me stessa. Non posso più fidarmi di una persona come te...Mi hai fatto troppo male..e senza motivo. Hai calpestato qualsiasi tipo di sentimento io provassi per te...amicizia, stima, amore, passione, confidenza...Tutto..sei riuscito a passare sopra a tutto fregandotene altamente..Perchè mai ora io dovrei crederti ancora? Sei andato per la tua strada..la tua scelta l'hai fatta tanti anni fa...hai seguito cio' che ti ha dettato il cuore...Forse è stato meglio così...forse no...Non importa..orami l'hai fatto...
Avevo un'infinita stima di te...avevo un'infinita fiducia...forse troppa. E' vero che sono stata cieca...ma quando si ama certe cose non si notano...E poi..forse mi sono solo illusa..ma anche tu sembravi abbastanza interessato e coinvolto.
Non capisco...perchè tu non me ne hai mai dato modo di farlo...Ed ora non mi importa più niente di te.
30 giugno 2010
Categoria: Amore finito