CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da Marco
da Marco
Chiara, non andartene ! Possiamo fare fortuna insieme ! Siamo meglio di Stanlio e Ollio !
1 luglio 2010 - Firenze
da Chiara
Volevo dire che chiunque quando ha fame si adatta a tutto...
Questo è il senso delle mie parole..figurati se penso che una persona sconosciuta possa pensare a me durante le sue giornate...
Chi gh'ha na cà, l'è puarèt e n'el la sa.
Chi ha una casa è un poveretto e non lo sa.
1 luglio 2010 - Milano
da Marco
X Bob:
Sì; queste persone esistono. E io le ho sempre incontrate fra i poveri, gli emarginati e i disadattati.
2 luglio 2010 - Arezzo
da Chiara
Non lo so Marco ci devo pensare...ma francamente questo sito mi ha delusa per tante ragioni...
L'unica cosa che posso dirti è che non ho mai recitato nessuna parte se non quella di me stessa...
Ciao
Chiara
2 luglio 2010
da Marco
Ciao Chiara. Come puoi immaginare stasera sono molto triste per l'eliminazione del Brasile, anche se fin dall'inizio avevo pronosticato l'Olanda come futura campione del mondo... ci sta che abbia avuto ragione.
Volevo dirti che anche io in questo sito ho conosciuto due persone assolutamente fasulle. Succede, soprattutto su Internet. Non è il caso di farne un dramma, anche se all'inizio ci si resta un po' male. Io qualche volta ho adottato degli pseudonimi scherzosi per prendere in giro i destinatari delle dediche, ma dalle cose che scrivevo ( e soprattutto dal modo in cui le scrivevo) si capiva benissimo che ero io. Anzi; facevo tutto il possibile perché si capisse ;)
Purtroppo non tutti si limitano a giocare. Ci sono persone che hanno dei grossi problemi di identità e che per questo motivo indossano delle maschere variopinte. Ne ho già parlato in un mio precedente intervento. Sono persone che si mostrano dolci, affettuose e incredibilmente romantiche. Poi, quando le conosci meglio, scopri che hanno soltanto recitato la commedia.
Lo so; è una cosa che fa rabbia, ma che ci possiamo fare ? Tieni conto che molto speso si tratta di persone malate.
2 luglio 2010 - Firenze
da chat me
il punto è uno marco non metti a fuoco il fatto che pur usando mille nomi l'essere umano è sempre uno e unico e non si può crocifiggere una persona per un semplice nome o nick, ho letto le tue dediche.. mi sembra che di fondo ci siano sempre accuse addirittura in una insisti fortemente, falsità e altro, qui è una chat si usano nick e ciò non significa che si è delle persone immonde, fasulle, ho letto proprio questa dedica mi ha incuriosito e ho voluto leggere le altre, io personalmente penso questo, la vita è più semplice di quanto credi.
2 luglio 2010
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938