CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Marco
da Chiara
Ciao Marco, io invece sono al settimo cielo per la vittoria dell'Olanda.
Puoi leggere i motivi in un'altra dedica che ho scritto.
La trovi nella sezione GRAZIE.
Sono delusa, perché spesso le mie dediche vengono chiuse.
Ho sempre espresso i miei pensieri in maniera educata, forse uso un tono forte e polemico lo ammetto, ma non c'è nessuna cattiveria.
Mi capita invece di leggere pensieri pieni di parolacce, eppure vengono pubblicati.
Mah..non so che pensare.
Considerando il fatto, che in passato sono stata offesa pesantemente, come nessun'altro credo.
Chi gestisce il sito mi ha dato una risposta, la rispetto ma non la condivido.
Le regole devono valere per tutti.
Spero che almeno questo mio pensiero venga pubblicato.
Grazie
Chiara
PS: mi limiterò a scrivere qualche risposta, ed a scrivere qualche pensiero non mio.
Altro non posso e non voglio neppure fare.
2 luglio 2010 - Milano
da Marco
A Chiara:
In effetti anch'io mi sono un po' stancato e forse questa volta saluterò la compagnia. Mi ha incuriosito la tua dedica di esultanza per la vittoria dell'Olanda e sai perchè ? Perché in un'altra dedica, scritta alcuni giorni fa, avevi dichiarato che una volta eliminata l'Italia, avresti tifato "per il Brasile e per l'Olanda". Come mai adesso sei soltanto filo-olandese ? Vabbé; non voglio polemizzare oltre; tanto ormai ho capito come sei fatta... e poi lo sappiamo benissimo che si tratta di un gioco.
Per quanto riguarda le dediche non pubblicate, ti posso solo dire che è capitato anche a me. Anche io sono rimasto un po' perplesso perché non ho capito in base a quali criteri certi messaggi assolutamente inoffensivi (ad esempio frasi di libri) sono stati cancellati. Ma è anche vero che qui siamo ospiti e liberi di andarcene quando vogliamo.
Probabilmente questa è l'ultima volta che ti scrivo. Non siamo mai andati d'accordo e certi tuoi atteggiamenti mi sanno po' di ripicca, ma non fa niente.
Buona fortuna.
3 luglio 2010 - Firenze
da Marco
A chat me:
Ho l'impressione che tu abbia letto i miei messaggi con poca attenzione, o forse che ne abbia letti solo alcuni. Quel fare accusatorio di cui parli non mi si addice proprio; anzi, molto spesso sono stato il difensore di altri utenti che venivano pesantemente attaccati e giudicati. Non riesco proprio a riconoscermi in quello che dici. Qui i censori di professione sono altri ed è a loro che dovresti rivolgere le tue critiche.
Per quanto riguarda le persone fasulle che si incontrano su Internet, temo che tu non abbia compreso quello che ho scritto. Io non mi riferivo a chi usa degli pseudonimi su questo sito (cosa che anche io ho fatto per ridere e scherzare). Io mi riferivo a chi ti scrive IN PRIVATO utilizzando un nome di battesimo che non è il suo. Ma soprattutto mi riferivo a quelle persone che vengono qui su Internet indossando una maschera e che prendono in giro migliaia di persone mostrandosi completamente diverse da come sono realmente.
No; non riesco proprio a condividere quello che hai scritto. Io ho sicuramente un carattere difficile, ma sono tutto fuorché un moralista ed un censore. Se qualche volta mi è capitato di indignarmi è soltanto perché mi sono sentito ferito, ingannato e preso in giro (vorrei vedere te se la tua ex ti derubasse di tutti i tuoi risparmi...).
In ogni caso penso che anch'io smetterò di scrivere. Ormai quello che avevo da dire l'ho detto. Spero di essere stato d'aiuto a qualche persona sola che non riesce ancora a uscire dal pozzo della disperazione.
Saluti.
3 luglio 2010 - Firenze
da Chiara
Sono davvero senza parole Marco..non ci posso credere..
Per me l'Olanda è importante per tanti motivi...
Comunque fai come meglio credi..ma è assurdo che io abbia scritto una dedica per farti un dispetto...
In Olanda abita la mia migliore amica...un pezzo del mio cuore..
E' un Paese che calcisticamente parlando mi ha resa felice, si è vero ho scritto che tifavo anche per il Brasile, ma ha giocato contro l'Olanda ed il mio tifo era solo arancione, se avesse giocato contro la Spagna avrei tifato sicuramente Brasile, ma solo per Kakà, anche se lui le nostre lacrime non se le merita proprio.
Buona fortuna, spero che tu riesca a valutare con correttezza le persone che hai di fronte...
Per ultimo..non mi è piaciuta per niente la frase...sappiamo tutti come sei fatta.
Non preoccuparti non devi darmi nessuna spiegazione...
3 luglio 2010 - Milano
da chat me
capirai che avrà fatto questo a povero a disgraziato a che dire un'altro nome ? il problema è uno internet è cosi, non si possono crocifiggere le persone per un semplice nome è superficiale tale ragionamento, io ho un nome orribile secondo me per questo ho cercato di cambiarlo e gli amici mi chiamano in un altro modo, alcuni mi conoscono in un modo altri in altro nome non sono mica immonda come persona? ci vuole solo logica e non prendersela per cose stupide. va be poi ognuno con la sua ragione logica. ciao
3 luglio 2010
da Chiara
Ma tu Marco sei anche Gianmarco sempre da Firenze?
Confesso che non ti avevo riconosciuto.
Una volta solo credo di averti risposto, e tu mi hai dato anche ragione!
Che beffa vero?
3 luglio 2010 - Milano
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938