CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da Marco
da Chiara
Ti riferivi a me? Quella Cla li...
No io non cambio nick...sono Chiara..e sono sempre Chiara.
Prendere o lasciare.
Buona vita ancora addio...
3 luglio 2010 - Milano
da Betty
Scusate se mi permetto, forse non dovrei intromettermi. la persona di cui si parla qui soffre di una grave malattia e ha l'80 per cento di invalidità. Ha già subito un trapianto e probabilmente ne dovrà subire un altro. Lui non ne parla anche se di altre cose ho visto che ha parlato. Non ha mai avuto una vera famiglia e ha avuto una vita terribile. Qualcuno ha scritto che si autocommisera e allora mi sembrava giusto informarlo.
E' sempre stato un bambino difficile, sicuramente ha un brutto carattere perché dice sempre quello che pensa senza riflettere sulle conseguenze. Non lo voglio difendere per forza ma qui c'è troppa cattiveria nei suoi confronti. Io non entro mai su Internet perhé penso che l'anonimato favorisca le persone più vigliacche.
Scusate ancora se mi sono permessa.
4 luglio 2010
da claxbetty
betty come mai sai queste cose? io credo che qui ci sia pochissimo anonimato, anzi proprio perchè è un sito si rivela sfacciatamente ciò che nella realtà non diciamo, credo che nella realtà possibilmente si portono maschere qui no, al di la di tutto la mia non è stata cattiveria ma un modo ammetto crudo ma vero di descrivere marco, lui in questa dedica ha lanciato accuse tra le righe a toni bassi ma accuse e io ho risposto e niente altro infatti chiara ha centrato il punto e ha capito. chi parla di tolleranza dovrebbe essere tollerante io non reggo l'ipocrisia e ho scritto mi sembra di non essere per niente vigliacca anzi cruda e vera.ciao
4 luglio 2010
da Betty
Vorrei dire solo una cosa alla ragazza che si chiama cla. Ho visto che continui a scrivere cattiverie, si vede che non lo conosci. Io ho 57 anni e ti assicuro che non è cattivo come può sembrare anzi è una bravissima persona. Io per lui sono come una mamma perché sua madre lasciamo perdere via non fatemi dire altro. Sei molto astiosa contro di lui non capisco cosa ti abbia fatto.
4 luglio 2010
da Betty
Cara Cla sei molto cattiva con lui, sembra proprio che non lo sopporti. Io so queste cose perché gli faccio praticamente da mamma e se permetti lo conosco meglio di voi. Penso che è molto brutto attaccare una persona assente che non può rispondere. Tu poi mi sembri veramente violenta e aggressiva, dici che lui ha dei problemi ma mi sembri molto feroce nel giudicare, non capisco perché. Poi quella Chiara dici che è equilibrata, ho letto i suoi messaggi e non mi sembra proprio. sarà che io appartengo a un'altra generazione ma tutto questo livore non lo capisco.
Vogliate scusarmi.
4 luglio 2010
da Angel75
Signora Betty...
Io non sono per niente d'accordo con ciò che lei scrive di Marco. Se le persone reagiscono in questo modo ci sarà un motivo, no? Io, personalmente, ho provato a capirlo e sinceramente...se io "li tendo la mano" e lui mi offende, allora mi chiedo; con che autorità lui mi risponde in quel modo? Chi l'ha autorizzato a farlo? E' così credo che sia per le altre persone che "non sopportano" Marco. Penso che la dedica che lui ha scritto, dovrebbe essere dedicata a lui stesso. Sì perché è lui che non vede altro che la sua ragione e non accetta il parere o le idee altrui. Ripeto, io c'ho provato ma quando ho visto che era "ottuso", l'ho lasciato perdere per non litigare, perché rispetto le sue scelte e perché questa è una chat dove tutti possono dire la sua. Se Marco non riesce a mettersi in gioco scrivendo qui, allora è meglio che non lo faccia piu'. Questo è un sito dove ci sì confronta preferibilmente senza offendere e accettando le opinioni di tutti, perché -per fortuna- non la pensiamo tutti allo stesso modo.
Mi scusi per la mia sincerità signora Betty e le auguro una buona giornata, Angel75
5 luglio 2010
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938