« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Angy*

Ciao Marco...sono senza parole...non ho letto tutto quanto ma mi è bastato...non so se leggerai questo mio messaggio...sò che hai capito la mia sincerità e questo mi basta...ti auguro di cuore ogni bene possibile...e tutto quanto di negativo che hai trovato in questo sito ti abbia fortificato l'anima, invece di distruggerla...spero di poter leggere ancora i tuoi pensieri...buone vacanze con un fortissimo abbraccio compresa la tua Micia... :-)))Angy*

5 luglio 2010 - Cagliari

da Betty

Cara signorina Angel, vedo che anche lei scrive cose molto dure su una persona assente. per me è un comportamento inconcepibile perché mi hanno sempre insegnato che non si attacca chi non può difendersi. E poi cosa c'entra quel discorso del mettersi in gioco ? Ho letto con attenzione i messaggi di Marco e sono molto sorpresa perché non mi pare che lui l'abbia mai offesa. So che ha litigato con quella Chiara e anche con un altra persona ma non mi sembra che abbia mai litigato con lei, anzi, ho letto solo risposte cordiali e gentili da parte di Marco nei suoi confronti. Non riesco proprio a capire. Di tutte le cattiverie che ho letto questa è la più difficile da comprendere. Ho visto che Marco era sempre così gentile con lei, non avete mai litigato, non me ne faccio una ragione. Mi piacerebbe che lei mi spiegasse.

5 luglio 2010

da Betty

Cara signorina Angy, le mando un bacione grandissimo. Vedo che non tutti trovano Marco antipatico. Ci sono persone che hanno scritto delle cose bellissime su di lui e li voglio ringraziare con tutta l'anima. che Dio li benedica. quegli altri, che lo attaccano adesso che non c'è e che prima non dicevano nulla non riesco proprio a capirli.

5 luglio 2010

da Betty

Signorina Angel, ci tengo molto a avere una spiegazione da lei. Mi risponda per favore. Ho visto che Marco l'ha perfino salutata quando pensava di andare via qualche tempo fa. E' sempre stato gentile con lei. Se lei pensa che è tanto antipatico perché non l'ha detto prima ? perché lo dice ora che lui non c'è ? Io non riesco proprio a capire.

5 luglio 2010

da Pacific People

Anche a me era antipatico perché era troppo polemico e arrogante. Ma adesso, leggendo tutti questi attacchi rivolti a una persona assente, sto avvertendo un forte senso di disagio. Dove era prima tutta questa gente ? Ho anche letto che Marco ha dei gravi problemi di salute e che ha avuto una vita disgraziata. Forse ci vorrebbe un po' di carità cristiana (sì; lo so che lui non ci crede).
Questi attacchi violentissimi a una persona che non può rispondere mi sembrano un tantino codardi. Se continua di questo passo Marco mi diventerà simpatico.

5 luglio 2010

da Marco

Angel, lascia perdere questa povera donna e rispondi direttamente al sottoscritto. Sono rientrato su Internet apposta per poter rispondere a te. Muoio dalla curiosità di sapere perché non mi hai detto queste cose in faccia quando ero presente. Sono ansioso di capire questa tua incredibile metamorfosi. E soprattutto desidero sapere a quale episodio ti riferisci, visto che io non ti ho mai offesa e con te sono sempre stato straordinariamente gentile. Trovi il mio messaggio nella sezione "Sfoghi". Sono profondamente amareggiato e ci tengo moltissimo a avere un chiarimento con te.

6 luglio 2010 - Grosseto

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »