CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da Marco
da Angel75
Signora Betty,
forse ciò che ho scritto è stato un po' frainteso perché non era da interpretare con tanta cattiveria. Cioè, quella della mano testa e dell'offesa doveva essere un'esempio, ma visto che io l'italiano non lo uso tutti i giorni (non vivo in Italia), avrò dato ad intendere il contrario. Io è vero che ho provato a parlare con Marco ed è anche vero che ho provato a capirlo ma lui -è questo lo penso come lo scrivo- ha sempre quella suberanza, arroganza di sapere sempre tutto meglio. Ogni discorso che sì prende, deve sempre avere ragione lui è questo, cara signora Betty, non va bene nella vita. Io, come lei, non rispondo spesso alle dediche ma le leggo e leggere le risposte poco gentili di Marco alle altre persone che scrivono qui sono spesso piu' che cattive. Questo è anche il motivo perché non ho piu' scritto a lui. Pensavo di farmi da parte in silenzio lasciando le cose che pensavo ultimamente di Marco per me. Solo che nell'ultima mi sono sentita di scrivere e l'ho fatto. Lui ha questo problema e anche lei, se veramente ci tiene a lui come dice, deve ammetterlo e farglielo notare. In modo che lui "sì possa migliorare" in quel senso. Io ero consapevole che lui avrebbe letto la mia risposta e così è stato. Cara singora, mi creda, non sono il tipo che dice le cose alle spalle...anzi, di solito mi accusano di essere troppo sincera, quindi.
Un saluto e buona giornata, Angel75
6 luglio 2010
da Angel75
Io credo che se sì vuole aiutare una persona, bisogna avere il buonsenso di dire le cose come stanno, di far capire dove sì sbaglia per dare modo di migliorare. Non basta l'affetto e la protezione. Così facendo il cerchio sì chiude e non se ne viene mai fuori. Poi è inutile chiedersi "perché sempre a me? Che ho fatto di male?".
Per chi volesse accanirsi contro, vengo in pace!
6 luglio 2010
da Marco
Angel, te lo chiedo con cortesia, comportati da persona corretta. Io con te sono sempre stato gentilissimo e ti ho pubblicamente lodata definendoti "una delle persone più intelligenti e più sensibili" che abbia incontrato su questo sito. Tu non mi hai mai palesato la minima ostilità o antipatia, anzi, sei sempre stata gentile e educata nei miei confronti.
Ora, se sei una persona corretta, vieni nella sezione "Sfoghi" e rispondi pubblicamente alle mie domande, in modo che tutti possano leggere cosa hai da dire. E' troppo facile rispondermi qui in un angolino dove non entrerà più nessuno.
Non voglio accanirmi contro nessuno; casomai sei tu che ti sei accanita contro una persona assente.
Ti aspetto nella sezione Sfoghi. Sempre che tu abbia la voglia e il coraggio di "metterti in gioco" ...
6 luglio 2010 - Grosseto
da cla
vedo tante accuse ci sarà un motivo no? la persona marco è problematica allora usi questi pensieri per cambiare e signora betty la smetta di fare l'avvocato ma ha una parcella?
6 luglio 2010
da Marco
Cla; il tuo accanimento nei miei confronti è a dir poco sospetto e denota un'evidente mala fede. Credo che tutti ormai se ne siano accorti. Stai combattendo una battaglia persa. Se mi vuoi rispondere puoi farlo nella rubrica "Sfoghi", ma fammi la cortesia di comportarti in modo corretto.
6 luglio 2010 - Grosseto
da Angy*
Grazie sig/ra Betty del suo pensiero gentile...mi dispiace tanto per quello che è successo...Marco non è il tipo che lascia le persone senza un dialogo e spiegazioni...Marco è molto sensibile ed intelligente e so che non avrà pace finchè non chiarirà con quelle persone che lo hanno ferito senza motivo...un abbraccio con un mondo di bene :-)))Angy*
6 luglio 2010 - Cagliari
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938