Addio

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Chiara per cari amici

Tante volte ho scritto che me ne sarei andata via dal sito, ma poi ci sono sempre ritornata, ora invece credo proprio che il mio addio sia definitivo.
Non riesco a farmi capire dalle persone, le persone non capiscono me.
Vengo accusata di cose assurde, tipo che scrivo dediche per ripicca.
Ma quando mai?
E' sbagliato dedicare una dedica ad un'amica che abita lontano dall'Italia e che ogni giorno di più mi manca da morire?
Per qualcuno si, e quel qualcuno è una persona che reputavo sensibile ed intelligente, nonostante le nostre innumerevoli discussioni, ma mi ha delusa profondamente. Il commento di Marco l'ho trovato sensa senzo. Davvero un'affermazione completamente fuori luogo.
Probabilmente non leggerà mai questa dedica, visto che è in partenza per le sue meritate vacanze, ma non riuscivo proprio a tenermi dentro questo pensiero!
So di non avere un carattere facile, ma è così sbagliato difendere le proprie idee? Io credo fermamente in ciò che scrivo e penso.
Non mi sembra di aggredire coloro che la pensano diversamente da me.
Come se non bastasse, l'ultima frecciata, quella di cambiare nick, per infierire ancora di più su Marco.
No io non cambio nick, sono Chiara, lo sono stata e sempre lo sarò.
Sono veramente stanca.
Grazie cari amici per avermi letta, ascoltata, ma è proprio arrivato il momento di andare via.
Lo faccio con rammarico, ma se dovessi rimanere ancora qui, non sarei me stessa, per cui preferisco lasciare in voi un bel ricordo almeno spero.
Vi voglio bene
Chiara

Questo messaggio è per tutti, ma soprattutto per le persone che mi hanno voluta e che mi vogliono bene veramente.
Non le elenco...loro sanno...

4 luglio 2010 - Milano

Categoria: Addio

da Betty

Ciao Chiara, sono Betty. Ho visto che tu e Marco litigavate spesso. io non lo voglio difendere per forza, tanto si sa difendere da sè però se ne hai voglia leggi quello che ho scritto nell'altro messaggio, alla voce Pensieri. Marco non è cattivo. Ha un carattere particolare, dice sempre quello che pensa e a volte ferisce le persone senza volere. Si è fatto sempre dei nemici per questo motivo fin da ragazzino e anche qui credo che qualcuno ce l'avesse con lui, poi magari mi sbaglio. Sono sicura che se leggi il mio messaggio smetti di scrivere sempre contro di lui.

4 luglio 2010

da Leone

No Chiara ti prego lasceresti un grande vuoto tu mi hai suggerito dei buoni e importanti consigli nelle varie dediche e io... anche se non rispondo... ti ascolto e ti seguo sempre e penso dentro di me al cuore grande che dimostri di avere... io le leggo tutte con interesse le tue dediche...Ti chiedo umilmente di restare...

4 luglio 2010

da cla

ciao chiara io sono la cla della dedica su marco, io leggo molto dediche le tue sono dediche ricche di spunti di riflessione, mi rammarica che marco ti abbia accusato di essere me bo, credo che semplicemente sia una persona con dei problemi a livello sociale attacca sempre e altro comunque mi sono già pronunciata su ciò, ora voglio dire cosa penso di te, sono stata una lettrice di questo sito, credo che tu sia una persona sana purtroppo qui ci sono persone che hanno un rapporto distorto con la realtà, alcune non dico tutte, basta evitarle, io misono pronunciata perchè insomma la pazienza mia si è esaurita cioè non ho potuto fare a meno di pronunciarmi, comunque tu sei una persona che ha molto da dire, equilibrata, razionale, non andartene, se no che vengo a fare qui? ciao e non irritarti per queste cose reagisci come? scrivendo ciao

4 luglio 2010

da Betty

Scusate se vi disturbo ancora ma io durante la settimana lavoro e non ho tempo di stare su Internet. Avevo scritto un messaggio qui ma lo hanno spostato dove c'è scritto Pensieri non so perché. Penso che è molto brutto attaccare una persona assente che non può rispondere soprattutto dopo le cose che ho scritto nell'altra sezione, quella dei Pensieri. Chiara ho letto i messaggi di Marco e ho visto che ti ha addirittura pregata di non andartene. Ho visto anche che minacci sempre di andartene e poi torni sempre. Vedo troppa cattiveria contro questo ragazzo, scusate, io sarò anche di parte perché gli voglio tanto bene ma non è giusto attaccare una persona assente. Io questo mondo virtuale non lo capisco proprio.

4 luglio 2010

da Chiara

Vi ringrazio di cuore per le belle parole che avete scritto su di me, ma il mio addio è definitivo, mi dispiace non mi sento più io qua dentro.
Grazie ancora. State sempre bene, non smettete mai di sognare.
Vi auguro un mondo di bene
Chiara

X la Sig.ra Betty.
Le rispondo Sig.ra perché i miei genitori mi hanno insegnato a portare rispetto alle persone più grandi di me.
Sono sconcertata francamente dai suoi giudizi su di me. Lei nemmeno mi conosce, come fa a parlare di cattiveria?
Io e Marco abbiamo avuto delle discussioni, anche accese, ma non ci siamo mai scannati fino ad arrivare all'odio.
Mi sento sotto assedio come a Pechino.
Là i boxer minacciavano gli ambasciatori occidentali, lei sta assediando la mia reputazione dandomi della squilibrata.
Sig.ra francamente non avrebbe mai dovuto raccontare su un sito internet, un fatto così privato ed intimo dandolo in pasto a milioni di persone.
Marco ne è a conoscenza?
Lo so che gli vuole bene, che gli ha fatto e gli sta facendo da madre; questo le fa onere, ma Marco ha 37 anni, non è un bambino, e se continuerà ad assecondarlo in tutto, continuerà sempre a farsi dei nemici.
Mi rincresce per lui, perché è molto intelligente, ma allo stesso tempo infantile.
Mi riferisco alla critica che Marco mi ha rivolto, per aver elogiato la vittoria dell'Olanda.
Una banalità, ma Marco l'ha interpretato come un attacco personale.
E' assurdo non trova?
Sig.ra Betty, continui a stare vicino a Marco, ne ha bisogno e cordialmente la saluto.
Chiara

4 luglio 2010 - Milano

da Betty

Ciao Chiara vedo che anche stavolta sei tornata. Ti rispondo volentieri ma poi devo andare a lavorare e non ti posso più rispondere.
Vedo che continui a parlare di una persona assente e a dire cose brutte su di lui, che ha dei problemi, che è infantile e altre cose di questo tipo. Io non ti conosco e non ti voglio giudicare ma penso che parlare male di una persona assente sia una delle cose più brutte che si possano fare. Lui dite che è tanto cattivo ma non parla mai male delle persone assenti. Dici che lui è infantile ma tu mi sembri molto più infantile perché dici sempre che vai via e poi torni sempre. Dici anche che ti senti sotto assedio ma poi sei tu che continui a dire cose negative su di lui. Marco avrà interpretato male una frase, può darsi non lo so, non ci voglio entrare ma tu ne stai facendo una tragedia mamma mia. Comunque una persona che dice di sentirsi sotto assedio e che minaccia sempre di andare via e poi torna sempre non mi sembra tanto matura. E poi io non ho mai detto che sei squilibrata, siete tu e quell'altra che lo state dicendo di lui. Sarà che io questo mondo virtuale non lo capisco ma dire male di chi è assente è proprio una cosa bruttissima. Scusatemi ora devo proprio andare.

5 luglio 2010

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »