CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Chiara per cari amici
da Anonimo
Secondo me Marco e Chiara sono troppo estremisti. Nelle cose che dicono c'è sempre una punta di veleno. Penso che dovrebbero darsi una calmata anche perché quando vogliono sono persone sensibili e intelligenti.
Chiara, per l'amor del cielo, smettila di lanciare frecciate velenose e di vedere complotti dappertutto. Adesso saresti addirittura sotto assedio ! Mi sa che questo caldo fa dei brutti scherzi.
5 luglio 2010
da BETTY
Carissima Chiara, che ti succede?
Prima con Bob, ora con Marco...
Le tue decisioni, comunque, vanno rispettate e nonna Betty ti manda un grande bacio ed un abbraccio affettuoso!
5 luglio 2010
da Albaboreale
Ciao Chiara. Il destino delle persone fragili e sensibili è quello di dover rispondere della propria fragilità e sensibilità a chiunque non le gradisca. Non si metteranno mai in testa che, a volte, una reazione apparentemente esagerata è il frutto di una sofferenza che detona tutto.Ci si aspetta reazioni sempre normali, sempre garbate e sempre cortesi.
Ma se uno stesse così bene pensate forse che starebbe qui a scrivere parole cariche di dolore magari nella categoria solitudine o sfoghi o addio???? E che diamine!!!
5 luglio 2010
da Chiara
Io non ho fatto a Marco nulla di ciò che ha scritto lei Sig.ra Betty.
Sono entrata nel sito per risponderle, visto che mi ritengo una persona educata, e sono rientrata stasera, per dirle sempre con educazione di lasciarmi in pace.
Basta! Basta! Basta veramente!
Ciao Nonna Betty...un abbraccio di cuore.
Vi prego dimenticatemi...
Sarò crudele, ma io già lo sto facendo..
Chiara
5 luglio 2010 - Milano
da cla
signora betty per caso lei nella vita fa l'avvocato? si direbbe di si, lancia frecciatine a destra e a manca tutti cattivi, tutti vigliacchi, si è posta una domanda non è che forse una una persona è attaccata da più parti è una persona problematica ?a lei la riflessione.. inoltre da una 57 enne e 37 enne si aspettano altre riflessioni.altro modo di esporsi
6 luglio 2010
da Marco
Cla, lascia in pace questa povera donna e se hai qualcosa da dire rivolgiti direttamente a me. Come puoi leggere nella sezione "Sfoghi" sono rientrato su Internet apposta per rispondere a chi mi ha attaccato.
Certo che in quanto a stile non sei seconda a nessuno... prima mi hai accusato di avere dei problemi psicologici e ora te la prendi con una donna che si esprime in modo semplice perché non ha potuto studiare. Complimenti vivissimi.
6 luglio 2010 - Grosseto
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938