CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
da Auanagana Bob per Ricettivi
da luci
BELLO bello bello
24 luglio 2010 - Bolzano
da Bob
Cara disperatissima confido nella divinità che é in Te.
Non darci questo dolore e non darlo ai tuoi cari.
Prova semplicemente a dire alla Divinità che é in Te:-Mi dispiace, ti prego perdonami.
Ti amo, grazie.
Più lo farai e più ti ripulirai dentro.
Devi essere responsabile completamente della tua vita, cancellando i ricordi dolorosi che devi mandar via per sempre.
"Mi dispiace, ti prego perdonami, ti amo, grazie".
Più lo dirai e più farai "Ripulire" dentro fino alla gioia interiore che sono certo ti verrà,... !
Loving, Bob
25 luglio 2010
da Tonia473
Ciao... trovo particolarmente bella la tua dedica... Si è vero i padroni della nostra vita siamo Noi! A volte ci capitano delle esperienze incredibili, dove non vediamo delle vie d'uscita... poi quando meno te l'aspetti la vita ti sorride sempre.!..IN OGNI MOMENTO.! Siamo molto prese a volte dai nostri dolori, dalle nostre incertezze e non ci accorgiamo che la vita è bella! BISOGNA VIVERLA!
25 luglio 2010 - Avellino
da Erika
Mi ha fatto venire i brividi, ho sentito fluire l'energia, io credo profondamente in molte forse troppe cose, ma una cosa purtroppo non la credo tanto: me stessa. Mi amo, mi perdono, e ti ringrazio per questo pensiero, somiglia ai tanti consigli che ho avuto nella vita e mi hanno tutti lasciato un solco profondo di gratitudine nel cuore. Grazie.
26 luglio 2010 - Savona
da Bob
Comunque il mio post é essenzialmente un consiglio, un sentiero da percorrere, profondo e semplice nello stesso tempo... !
26 luglio 2010
da Charla
Sa leggermente da seduta collettiva... il che magari non è neppure tanto sbagliato come esperienza ma sono sempre un po' scettica! Ho trovato in soffita delle vecchie audiocassette di un'importante ditta di prodotti cosmetici degl'ani '80-'90 che per convincere i novellini a vendere moltissimo gli mettevano su ste audiocasette con basi musicali famosissime e note ai più ma con il testo modificato... incredibile ma il neo-venditore alle prime armi si sentiva così fiero e forte che vendeva moltissimo!
Fine psicologia... una meraviglia!!!
chiusa parentesi.
è un bel testo che contiene molte verità... e trovo corretto cercare di metterlo in pratica... l'unica cosa che poco condivido è la frase: "cancellate i ricordi" come si fa a dirlo ad una che vive in proiezione del suo passato! ma su questo punto non ho ancora le idee chiare.. quindi il testo mi piace... ma le sedute psicologichem spiritiche, collettive e roba varia non attaccano molto con me e mi lasciano alquanto diffidente e indifferente
27 luglio 2010
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938