« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »

da Auanagana Bob per Ricettivi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Bob

Charla tu sei avulsa a ogni cosa, cosa posso o si può fare per te?
Posso solo dirti che non é una seduta di psicanalisi ma qualcosa di molto più grande e semplice.
Apri il tuo cuore e la tua mente, non resistere sempre, non fa alcun male a nessuno ma solo bene all'anima.

27 luglio 2010

da Disperatissima

Se fossi padrona della mia vita...sarei felice...invece sono uno strazio..ma come si fa a dire certe cose?
E' sempre la vita che decide per noi..e Dio non tratta tutti allo stesso modo...altrimenti...perché certe persone soffrono ed altre no?
Ve lo siete mai chiesto?...

27 luglio 2010

da Desdemona

Bhè sicuramente la colpa non è di Dio...Forse ti sembrerà strano Disperatissima ma lui ci aiuta ogni volta che stiamo male e cerchiamo di mettere fine a alla nostra infelicità soffocandola con un gesto estremo (quanto meno pensando di compierlo). In quei momenti Gesù è lì con noi che ci abbraccia forte e ci stringe suggerendoci di piangere ed esternare così il nostro dolore...Magari in Paradiso ci spiegherà perchè è toccata a noi tanta sofferenza.
Cmq Bob, scusa se te lo dico, ma io non credo proprio che cancellare i propri ricordi sia facile e indolore...non è una cosa semplice! Perchè quando pensi che il mondo ce l'abbia con te, quando 6 triste poiché il tuo cervello non fa altro che suggerirti che determinati momenti della tua vita(i più belli finora) non torneranno più...allora i tuoi ricordi saranno l'unico conforto in mezzo a tanta infelicità e solitudine...è proprio vero: non tutti siamo così risoluti da dimenticare il passato e fingere che il nostro dolore non ci appartenga...

27 luglio 2010 - Napoli

da Charla

disperatissima... al di sopra di noi, spero tanto, ci sia qualcosa... DEVE esserci... ma non è poi detto! Cmq... se quel qualcosa c'è, ha gia deciso tutto per noi... ma noi non sappiamo quel che ha deciso... quindi è come se non avesse deciso nulla e tu sei padrona della tua vita (anche se in realtà non lo sei)! Quindi o ci tormentiamo con domande su domande, quesiti senza risposta... o viviamo la vita giorno per giorno utilizzando il troppo "abusato" carpe diem!! in entrambi i casi l'importante è rispettare il prossimo e vivere al meglio ogni singola giornata!! e per fare questo bisogna saper inannzitutto dire: "ti voglio bene" "mi dispiace" "ti perdono"! bisogna offrire la mano per primi... "la vita è come uno specchio: ti sorride solo se tu le sorridi!" c'è poi la legge fisica dell'attrazione e roba varia... ma qui chiedi a Bob... in fatto di roba soprannaturale mescolata a frasi celebri e leggi fisiche ne sa più di me =)!! "Dio" o quel qualcosa al di sopra di noi ci lascia liberi... e nel mondo c'è il bene e c'è il male perchè vi sia equilibrio! Se non ci fosse il male non si potrebbe ricercare il bene... la vita è un cammino in cui bisogna migliorarsi giorno dopo giorno... si può cadere ma bisogna trovare la forza di rialzarSi... perchè se la facciamo finita non potremo sapere come sarebbe andata se...! Sto uscendo di tema e sto parlando a ruota libera... ma solo per dirti che sei TU a decidere!! Poco importa se c'è gia scritto tutto... io un libro, anche se è gia scritto, per sapere come va a finire lo leggo! e decido io il modo e i tempi per leggerlo!!!

28 luglio 2010

da Bob

Non esiste un destino prefigurato siamo noi gli artefici della nostra vita.
Solo noi!
Siamo noi che dobbiamo prenderci tutte le nostre responsabilità.
Il fatto acquisito che esistono ingiustizie a questo mondo non deve farci crollare anzi, ripuliamoci dentro, abbandoniamo il passato che ci da pensieri dolorosi e non dobbiamo far altro che ripulire dentro di noi la nostra lampada coperta di sassi che non sono altro che le brutte esperienze.
Ripulire dentro per creare il vuoto che il Divino riempirà di cose belle.
Diciamo al Grande Spirito che é sempre stato in noi "Ti amo" con partecipazione e affetto perché in fondo dobbiamo amarci e amare.
E ci riempiremo di cose belle, il Divino che abbiamo dimenticato tornerà in noi pieno di idee e d'Amore che si espanderà, fatelo con pazienza per quanto vi va e vedrete da voi.
Mi dispiace, ti prego perdonami e grazie detti separatamente al nostro sé ci regalerà una vita bella e piena di emozioni.
Ti amo
Bob

28 luglio 2010

da GiULiSFELLi

Fuori di testa :).. è STUPENDA! Complimenti, davvero!
Grazie per questa riflessione.

1 agosto 2010

« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »