CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
da Auanagana Bob per Ricettivi
da ire
Non credo si debba cancellare il passato doloroso, anzi, le esperienze negative sono quelle che ci servono di più per imparare e maturare. Che l'amore sia il motore di tutto, beh, si sa..a volte accettarsi e vivere serenamente è difficile ma senza i momenti negativi non ci sarebbero nemmeno quelli positivi.
16 agosto 2010
da vale
ciao a tutte le partecipanti di questa discussione assolutamente assurda... cara bob, forse tu dici di cancellare i ricordi solo perchè tu hai dei bruttissimi ricordi... e anche io ce li ho, ma non li cancellerò mai perchè grazie al mio passato io sono cresciuta, e stai sicura che se tu stai male dentro, non si risolve tutto ripetendo in continuazione ti amo, perdonami, mi dispiace e grazie.. che cretinate sono!??? se una sta male, come la nostra cara amica disperatissima, non deve assolutamente sperare di morire, ma deve andare avanti, e quando poi, cara disperatissima, il tuo brutto momento che adesso stai vivendo sarà solo un ricordo, potrai finalmente essere fiera di te... perche ricordati cara mia che sulle tue sconfitte la gente costruisce il muro delle sue vittorie, e tu invece non devi permetterlo a nessuno, perchè la gente è cattiva... e gode nel vederti piangere.. e tu cara bob cerca di dare consigli giusti invece di sparare cavolate, 6 proprio senza cuore se disperatissima ti dice che sta male e tu le ripeti quelle stupide frasi... comunque disperatissima x favore fatti sentire, e fammi sapere come stai... io ti sono vicina... bacioni !!
20 agosto 2010 - Palermo
da ire
D'accordo con Vale..
non è ripetendosi delle frasi che si guarisce e mi stupisco che ci sia chi ci crede davvero
21 agosto 2010
da vale
grazie ire almeno tu 6 d'accordo con me! bacioni
23 agosto 2010
da Bob
Spero che ire e vale leggano questa mia:-Io non vendo fumo, non scrivo mai baggianate tanto per scrivere.
Queste sono innovazioni a livello mondiale che lasciano perplessi tanto sono rivoluzionarie.
Quelle frasi non sono a caso e agiscono nel profondo della psiche che mano a mano migliora.
I più grandi psichiatri sono concordi.
I ricordi negativi condizionano il nostro presente e ci fanno vivere male.
Vanno cancellati.
Bye, Bob
5 settembre 2010
da ire
Ciao Bob :)
"I ricordi negativi condizionano il nostro presente" sono d'accordo con questa tua frase, non con il fatto che ci fanno vivere male e che vanno cancellati. Posso sapere quali psichiatri hanno detto ciò e precisamente dove l'hai letto? giusto per avere maggiorni informazioni a rigurado, grazie se mi risponderai.
5 settembre 2010
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938