« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »

da Vero

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da homer

ciao...
parole toccanti ed e tutto cosi esatto, infondo ti capisco per ome ti puoi sentire siamo coetani e non sei il solo ad avera una vita di merd*a non sei l'unico ad aver pensato di non aver un ruollo in questo mondo, sembra che alcune persone siano qui per far numeri, e non vengono nemmeno notate fino a quando non si commette un gesto folle agli occhi degli altri ma liberatorio per chi è avvolto dal buio eterno e non trova uno spiraglio di luce, per noi e facile osservare la felicità degli altri le loro gioie e "fortune"...
molte, ma tante volte ho pensato di smetterla con questa falsa alzarsi solo per trascorrere un'altra giornata fare buon viso a tutti, fargli credere che non hai nessun problema e che sei felice, per evitare quelle domande di circostanza che varranno fatte, cosa e successo che hai, e quando provi minimamente di spiegargli quello che provi come ti senti inutile, per loro sarà solo un momento poi passera, e ti convinci sempre più che l'unico rimedio è un grande salto ed scoprire quando in basso ci si puo arrivare, ci sono andato vicino un giorno dall'attico di casa, e quando ero li pronto ho pensato al dolore che potevorecare ad i miei genitori, che no meriterebbero di soffrire per una mia scelta, perche i parenti infondo come gli amici, saranno dispiaciuti ma per il tempo del funerale, ed in un lampo avranno dimenticato e non capito il motivo di un gesto simile...

25 luglio 2010

da Disperatissima

Luca scusa, ciao.
Se vuoi entrare in chat è semplice, basta che clicchi su chat, vai su ingresso ospiti, inserisci un nick, ed entri in chat.
Se vuoi fammi sapere il nick che hai scelto, il giorno e l'ora ed io mi faccio trovare in chat.
Non voglio essere invadente, ma capisco il tuo profondo dolore, perché è lo stesso che provo io, e solo parlandone forse potremmo uscire da questo buco nero.
Un abbraccio...

25 luglio 2010

da Disperatissima

Lo so non riesco ad uccidermi, anche se passo le mie giornate con questo tormento nel cuore, per il terrore di provocare un dolore troppo grande alla mia famiglia.
Però al contempo penso anche perché devo vivere soffrendo? Il suicidio è un gesto orribile, non da vigliacchi come molti dicono, un sacrificio, e quando di fronte a te vedi solo buio, tristezza, sconforto, solitudine, ansia, desideri con tutta te stessa di scappare da questo mondo...Luca ti capisco...eccome se ti capisco...

25 luglio 2010

da Viviana torino

Vuoi suicidarti ma x cosa? Ti senti solo..be io ho sofferto molto peggio. Da piccola ho subito abusi da mio padre, mi hanno violentata x strada da adolescente..a 25 anni sono stata con uno che mi picchiava..mi sono sposata e credevo di riaver avuto la felicita..invece ho perso un figlio che e morto dopo la nascita..i miei sono morti..ora ho 39 anni..ne ho passate troppe ma vivo ancora..e non mi sono suicidata.. Anche se ho sofferto troppo!

25 luglio 2010

da Vero

Vedi disperatissima, la scelta è tra distruggere una famiglia e continuare a vivere nel dolore. Un dolore che, nel mio caso, è sempre stato presente e non ho mai detto a nessuno. Forse solo ora che ho trovato questo sito riesco ad esprimermi.
Io mi sento e sono solo e tutta la mia vita è un continuo essere respinto, soprattutto dalle ragazze.
Non è vero niente che basta crederci, basta aspettare, basta essere felici per se stessi.
Se non si ha una persona al fianco, alcuni di noi e io tra questi, muoino lentamente come in una lentissima agonia. Tantovale falra finita forse? Non so. C'è molta superficialità nel dire che chi si uccide è un vigliacco. La sofferenza arriva a un punto in cui non è più possibile tenerla a bada e si impazzisce.
Io ho 33 anni di batoste, continue, ininterrotte, molte inspiegabili. Non amo questo mondo, non mi piace e non mi diverte, perchè dovrei continuare così per sempre?
Ok, per la chat, proverò. Ma dimmi tu quando ci sei, per me va bene uguale.

25 luglio 2010

da Disperatissima

Vero (Luca) condivido ogni tua singola parola.
Per la chat ti va bene alle 19 domani sera?
Io entro come disperata.
Fammi sapere il tuo e ti contatto.
Se non puoi dimmi tu.

25 luglio 2010

« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »