« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »

da Vero

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Vero

cara viviana, rispetto il tuo dolore, ma quindi per stare bene dovrei pensare a chi sta peggio? a te che sei stata violentata e stuprata?
E allora tu basta che pensi a chi ha un tumore e a chi ha una paralisi?
E i morti vincono su tutti?

25 luglio 2010

da Vero

Ok disperatissima, vedrò se riesco. Un bacio

25 luglio 2010

da Anonimo

carissimo come ti capisco! e dall eta di 18 anni che penso al suicidio ma non ho avuto ancora il coraggio.si perche anche per quello ci vuole coraggio mio padre si l ha avuto il coraggio prima di me.e un trauma che ti porti per tutto il resto della vita.ecco cosa porta l estrema solitudine il non aver nemmeno il conforto di un cristiano, amici,parenti.il giorno del funerale la chiesa piena ma a che serve dopo morto?l unico cosa che ti dicono se chiedi aiuto sai cos e?se hai bisogno di aiuto vai dal medico!io ho avuto la fortuna di conoscere uno specialista veramente speciale ma il conforto anche di un buon amico, parente non te lo potra' sostituire nessuno specialista!pensa che talmente erano in tanti a dirmelo che anche mio marito mi ha lasciato ripetendomi sempre questo riternello.quello che non mi abbandona mai la fede in Dio.sai nei momenti di disperazione estrema e come se sentissi una voce interiore che mi dice non farlo io ti amo! si la forza dell amore e miracolosa!se non sei sposato cercati una brava ragazza che ti sappia capire e amare io purtroppo sono gia sposata in chiesa e per me e una cosa impossibile coraggio e abbi fede nel Signore lui ci ama con tutti i nostri difetti ti abbraccio con affetto

26 luglio 2010

da Disperatissima

Caro Luca, mi dovresti dire il tuo nick, altrimenti non posso contattarti.
Il mio è disperata. Io ti aspetto alle 7 stasera, se non puoi non importa.
Sarà per un'altra volta. Un bacio anche a te

26 luglio 2010

da Vero

Ciao Disperatissima, il mio nick è Vero77 stasera alle 19 dovrei esserci. Un bacio

26 luglio 2010

da Anonimo

Dopo aver letto questa dedica, lasciatelo dire, un tantino inquietante, un consiglio spassionato mi sento di dartelo: se credi davvero in quello che hai scritto, se sei convinto cioè che procurare dolore a chi ti vuole bene sia così divertente (perchè da come ne parli mi sembra quasi che ci godi), e sopratutto che sia l'unico modo per chiedere un po' di attenzione, prova a fare un po' di volontariato! Di qualunque tipo, in qualunque luogo, non importa! Io l'ho fatto, e devo dire che qualcosa ho imparato, per esempio a conoscere altre sofferenze oltre le mie... D'altronde credo che il mondo sia già abbastanza pieno di egocentrici, e che se almeno una volta si prova a guardare oltre il proprio naso male non fa! Un saluto.

28 luglio 2010

« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »