Sfoghi

da Io per Voi

Nessuno vive perché lo vuole. Ma una volta che vive lo deve volere. (Ernst Bloch)

Sarà anche vero, ma io non lo voglio, non voglio vivere, credo di essere solo un peso, in casa mia c’è sempre da litigare, prima credevo di essere felice di avere una bella famiglia anche se non navigo nell’oro, ma ora capisco proprio che il proverbio :“la ricchezza non fa la felicità, ma in bolletta non c’è un ca**o da ridere..”..
A casa mia c’è sempre un via vai di gente, tutti gli “amici” di mio fratello, abbiamo otto anni di differenza, eppure lui frequenta persone della mia età, quindi secondo la mia opinione se frequenta quelle persone è perché capisce come loro, questa cosa ho provato a fargliela capire in tutti i modi, ma niente.. Ho sempre torto io, rompo solo le palle, a questo punto mi rimane solo una cosa da dire, “ La vita è solo mer*a, e non è che quando hai mandato giù la tua parte finisce, ma ce n’è sempre..”
Vivere sempre con la paura che possa succedere qualcosa di brutto mi fa stare male, pensare sempre ai problema anche quelli degli altri mi fa stare male, a pensare che mio fratello invece di stargli lontano li accumula.. Finchè un giorno pagheranno anche gli altri per le sue ca**ate.. Non ne posso più.. Voglio andarmene da qui, allontanarmi da tutto e tutti.. Potermi svegliare e fare quello che voglio quello che mi sento di fare senza sentirmi giudicata.. Alla fine ho solo 16 anni!! Perché non posso essere come gli altri?

4 agosto 2010 - Ferrara

Categoria: Sfoghi

da Suenos blancos

ciao ho 17 anni..so perfettamente come ti senti..è così difficile andare avanti in questo mondo..e anche leggere questo non cambieranno le cose..ma voglio che tu rifletta in qualche modo..la VITA..bhè possiamo definire che sia quasi un dono..io credo che se viviamo qui se siamo nati un motivo deve esserci..se tu ti fai tutte queste domande è perché vuoi che qualcuno a te caro si fermi a parlare con te..non dire che vuoi morire c'è gente che sa di doverlo fare e invece vorrebbe vivere..vuoi essere come gli altri invece io credo che così come sei sia una brava persona..perché ti fermi a pensare a cose che alla nostra età non lo fanno in tanti..ed è bello..

6 agosto 2010 - Cosenza