« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Alberto per daniele

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da matteo

Caro Alberto, penso di capirti molto bene.. perchè pure io sto vivendo una situazione simile.. il mio amico è troppo orgoglioso per farsi sentire, ma a me manca da morire e so benissimo che manco pure io a lui.. Daniele per caso è un tipo orgoglioso?? è per caso figlio unico?? fammi sapere... se vuoi ne continuiamo a parlare qui.. a me la mancanza sta diventando sofferenza e dolore.. sono passati 2 mesi.. pure io non scrivo sms, perchè ritengo giusto che deve essere lui a chiamare... ma sto veramente male.. capisco perfettamente le tue parole quando dici che hai paura di disturbarlo, che non hai un punto di riferimento, un'ancora di salvezza, che vorresti abbracciarlo, che ti manca, che gli hai dato tutto... è la stessa identica cosa per me... tutto uguale... io non penso che lui ti abbia dimenticato, non posso pensarlo... secondo me ti pensa e ti vuole bene... io provo tanto dolore.. vorrei seplicemente sapere come sta, aiutarlo se sta male, fare 2 tiri a pallone con lui, fare una passeggiata insieme... mi manca troppo..

19 agosto 2010 - Milano

da Alberto

ad Anonimo...ciao calcola che hai raggione a dirmi che lui mi vuole ancora bene...ed è cosi...oggi ho avuto la dimostrazione...ma ho paura...ho paura di come le cose domani possano cambiare..la realtà ho paura della vita!grazie rega!!!

21 agosto 2010 - Roma

da Alberto

Ciao Matteo!la tua risposta mi ha reso felice!ti dico anchea te la stessa cosa che ho detto ad Anonimo!che oggi sono felice..comunque si lui è orgoglioso ma mai quanto me...oggi ho capito che la m**da sono io...quello che ha paura della vita... No comunque non è figlio unico ha un fratello più piccolo...si è vero lui si comporta da fratello maggiore...anzi da padre...visto che quest'ultimo non c'è"!

21 agosto 2010 - Roma

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »