CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da sfrontata93
scusate forse sembrerò una poco di buono a scrivere questo...ma mi sento sessualmente attratta da un ragazzo, e credo che anche lui provi un qualcosa di analogo per me. il problema è che è fidanzato da un anno. che posso fare? ho troppa voglia di andare con lui
18 agosto 2010
Categoria: Aiuto
da Cri
Ma quanti anni hai? beh, non è bello sentire parlare così una ragazza, poi ci lamentiamo se i ragazzi ci prendono in giro e ci lasciano o ci considerano delle poco di buono, certo se si è così sfacciate... nella vita il sesso non è tutto, l'attrazione fisica è importante si ma prima vengono molte altre cose, ci si conosce, ci si frequenta, ci si scopre piano piano, poco alla volta, ma poi trovati uno libero almeno. Resto sconcertata veramente a leggere certe cose, ma la dignità dove è andata a finire? ne hai una? è pure fidanzato, ti rendi conto di quello che dici??? se tu avessi un fidanzato vorresti che il tuo ragazzo andasse con un'altra o che un'altra ci provasse con il tuo lui o lo desiderasse sessualmente? io penso che prima di fare certe cose bisogna mettersi nei panni degli altri perchè non è affatto bello ferire le persone solo per un proprio egoismo. Comunque io non sono nessuno per giudicare, sei libera di fare quello che vuoi, se "HAI TROPPA VOGLIA DI ANDARE CON LUI" vacci, diglielo, vedi se è disponibile o magari è solo una tua illusione che lui provi la stessa attrazione per te, se la cosa è reciproca allora soddisfa questa tua voglia matta ma non so cosa ci guadagnerai una volta che ti sarai tolta lo sfizio, probabilmente lui continuerà la sua storia (e non vorrei essere nei panni della sua ragazza) e tu avrai avuto il tuo giocattolino ma nulla di più, se a te va bene così e ti basta questo contenta tu... sappi comunque che i ragazzi possono avere tante avventure con quelle come te ma poi cercano una seria con la quale costruire qualcosa di importante. Auguri.
19 agosto 2010
da sfrontata93
bè, cara Cri, nonostante tu mi abbia insultato ti ringrazio per il consiglio. tuttavia mi sento di risponderti per alcuni punti: per prima cosa, come i ragazzi hanno "le voglie" le abbiamo anche noi, TUTTE. solo che c'è chi ha paura di mostrarle e chi invece tende a mostrarle in maniera forse troppo evidente. ho 17 anni e (a differenza di molte ragazzine di 13 che la danno come se non fosse loro) ho voglia di farlo con questo ragazzo perchè mi attrae, nè perchè voglio essere come le altre nè tanto per fare. sono attratta da lui. che cosa c'è di male? non sono innamorata di lui, perciò non mi interessa che mi consideri una t***a...se si fosse trattato di uno che mi piaceva ci sarei andata molto più con i piedi di piombo, ma molto. per quanto riguarda la ragazza sua io non la conosco, perciò mi risulta molto difficile mettermi nei suoi panni ed è ovvio che in questo caso prevalga l'egoismo. tutti la pensiamo così, anche tu sicuramente se ti sei innamorata di uno fidanzato avrai pensato "speriamo che si lasci"!
detto questo ti ringrazio ancora.
ciao!!!
20 agosto 2010
da Cri
Ti chiedo scusa se ti ho criticata, non era mia intenzione essere cattiva, solo volevo farti capire che non bisogna essere così sfacciate, dici che non sei come tante ragazzine che la danno con tanta facilità però tu ti vuoi concedere ad uno per il quale provi solo attrazione ed è pure fidanzato, anche in questo caso secondo me dovresti andarci con i piedi di piombo. E' verissimo che anche le donne hanno voglia, è una cosa normale, sarebbe anormale il contrario, però se un giorno succedesse a te che la persona che ami va con un'altra? comunque scusa ancora se sono stata troppo diretta, ognuno è libero di fare le esperienze che vuole e che si sente di fare, se per te è giusto così ti faccio tanti auguri, ti auguro comunque di innamorarti presto perchè è tutta un'altra cosa il sesso con amore. In bocca al lupo.
21 agosto 2010
da Marta
cara ragazza infilarsi nelle storie altrui è sempre qualcosa di sbagliato, tuttavia posso capire che ci si possa innamorare di una persona già impegnata, e i sentimenti purtroppo non si comandano. Visto che non sei innamorata di questa persona, mangiati un bel vaso di nutella e togliti le tue voglie in altri modi. Impara ad avere rispetto per gli altri perchè prima o poi tutto torna, la vita è una grande ruota che gira e alla prossima fermata potresti essere tu al posto della sua ragazza.
Con questo non intendo giudicarti, anche perchè in passato mi è capitato di innamorarmi di un uomo che era sposato, ma ho sempre rispettato la fede che aveva al dito, tenendo il mio amore per me e non sai quanto è stato difficile.
21 agosto 2010 - Reggio Emilia
da ire
ciao,
allora chiariamo subito che non tutte "la pensiamo cosi", come dici tu. Sicuramente è possibile essere attratte da ragazzi fidanzati e fin qui nulla di male, l'attrazione mica si controlla o si decide verso chi provarla, e magari si può anche pensare "speriamo che si accorga di me e lasci la sua fidanzata" (si, a volte l'egoismo c'è)..ma da qui a volerci andare per davvero, ne passa! Un conto è provare attrazione per una persona, altra cosa è volerci provare con un ragazzo fidanzato solo perchè ci attrae, fregandocene della sua fidanzata solo perchè tanto non la conosciamo..e allora? cosa centra se non la conosci? ti auguro di non trovarti mai in una situazione del genere perchè se un tuo futuro fidanzato ti tradisse con un'altra beh non credo che sprizzeresti gioia da tutti i pori. Se hai voglia di andare con lui, fallo, e dopo che ti sei tolta la voglia cosa ti cambia? sinceramente non vedo molta differenza con le 13enni di cui parlavi..loro ne hanno 13 e tu 17 quindi se mai dovresti essere più matura di loro. Sei libera di farlo ma sinceramente non capisco che parere vuoi se non capisci la risposta sensata e matura che ti ha dato la ragazza che ti ha risposto prima. Non pensare che tutte le ragazze vogliano andare con uno solo perchè ne sono attratte..fortunatamente ce ne sono molte che pensano "wow che bel ragazzo" e stop, anche perchè se tutte andassimo con chi ci attrae, di fidanzamenti e matrimoni ce ne sarebbero ben pochi e l'amore non esisterebbe nemmeno.
21 agosto 2010
da Cri
Come vedi cara Sfrontata93 sono tante a pensarla come me e non come te, per fortuna. Il rispetto prima di tutto ricordalo sempre, che non conosci la fidanzata di questo ragazzo che tanto ti attrae non ti da il diritto di fregartene e andare a letto con lui. Può capitare a tutte di innamorarsi di uomini già impegnati, leggi l'esperienza di Marta, la ammiro che nonostante il suo amore ha saputo trattenere i suoi sentimenti pur di non intromettersi nel matrimonio di quest'uomo. Tu credi sia stato facile per lei? credi che forse lei non provasse attrazione? a maggior ragione era pure innamorata ma ha saputo farsi da parte, questa è maturità, questo significa avere tanta forza. Segui il suo consiglio, visto che di questo ragazzo non sei innamorata e te lo vuoi solo sc****e, perchè non soddisfi la tua voglia in altri modi invece di rovinare una storia d'amore che dura da un anno? è proprio vero che la vita è una ruota che gira e prima o poi può capitare anche a te una situazione simile, se dovesse capitare sono sicura che non ti farebbe per niente piacere anzi malediresti quella ragazza che si è messa in mezzo tra te e il tuo fidanzato. Anche Ire ti ha detto una cosa molto giusta, l'attrazione non si decide verso chi provarla, però siamo persone e non animali, possiamo controllarla e capire quando è il caso di tirarsi indietro. Poi un conto è innamorarsi di un ragazzo fidanzato e sperare che si lasci stando al proprio posto (può capitare a tutti) e un conto invece è sentirsi SOLO attratti di un ragazzo fidanzato e fare di tutto per portarselo a letto fregandosene dei sentimenti altrui. Tu parli delle 13enni che la danno con tanta facilità ma tu che ne hai 17 mi sembra che non ti stai comportando tanto diversamente da loro. Comunque mi fa piacere aver letto altre due risposte di ragazze che la pensano come me. Leggitele queste risposte e riflettici.
21 agosto 2010
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938