« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da sfrontata93

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Gioia85

Com'è cambiato il mondo!
A sentire ragazzine parlare in questo modo impallidisco!
Fare l'AMORE e sottolineo AMORE e NON SESSO con il proprio uomo con cui si è legati da mesi/anni, credo sia la cosa più bella e naturale...e quand'è così, la VOGLIA di stare insieme è assolutamente comprensibile!
Ma quello che dici tu, figlia mia, non sta nè in cielo e nè in terra!
Inoltre, se hai scritto su questo sito, dovevi aspettarti, inevitabilmente, di essere giudicata, perchè ringraziando il cielo, non tutte la pensano come te!
Quindi puoi solo accettare i giudizi e le critiche di chi ti risponde, altrimenti se non volevi questo non ci scrivevi.
Ciao e ti auguro che crescendo tu possa usare di più il cervello e sfruttarlo nei migliori dei modi.

22 agosto 2010

da arianna

Ciao, sinceramente non capisco tutto questo accanimento contro di te da parte di queste ragazze che scrivono. Se posso esprimere la mia opinione, da quello che dici tu potrebbe esser che questo ragazzo provi qualcosa di analogo nei tuoi confronti. Se fosse veramente così tu alla fine c'entreresti relativamente poco, perchè significherebbe che è lui che non ama la sua ragazza quindi se davvero succedesse qualcosa tra di voi, la sua ragazza se la dovrebbe prendere solo con lui, non con te. Ti hanno suggerito di tirarti indietro facendo la persona matura, sinceramente se il mio ragazzo andasse a letto con un'altra, la ringrazierei per avermi fatto capire con che razza di str**zo condividevo la mia vita. Quando si ama veramente, non si vede nessun altra persona oltre a quella per cui provi quel sentimento unico. Altra cosa, ogni ragazza almeno una volta nella vita ha provato qualcosa di fisico per qualcuno, siamo umane e anche noi abbiamo degli ormoni, non vedo perchè devi esser condannata.
Dopo tutto questo, voglio solo darti un consiglio, non ti giudico per quello che farai, ma io sinceramente non riuscirei mai a fare del sesso senza amore solo per soddisfare un mio desiderio. Ritengo che un conto è esser attratta fisicamente da qualcuno e dirlo, un altro conto è andarci veramente a letto, perchè alla fine non ti rimarrà nulla. Ti auguro anch'io di innamorati presto. ciao!

22 agosto 2010

da Anonima

io sono stata tradita dal mio ragazzo perchè esistono ragazze che si comportano come te e non si rendono conto del male che causano, ma non sta a me giudicare..comunque io ho perdonato lui ma spesso me ne pento, e mi rendo conto di quanto male mi faccia quel tradimento nonostante sia passato del tempo..e nonostante il tempo passi vorrei prendere a sberle quella ragazzina che si intromise fra noi..e non auguro a nessuno di essere tradite, è un dolore troppo forte..mettiti nei suoi panni..ragazze per una volta cercate di vedere oltre i vostri istinti e le vostre voglie, perchè non è giusto provocare del male ad altri, anche se lo meritano non è compito nostro fare del male..non è giusto!!tu sei padrona di fare ciò che vuoi, ma dal momento in cui scrivi su un sito è logico che ognuno ti dica la sua...sono pienamente con Cri concordo le sue risposte...ah un'altra cosa io penso che l'amore si faccia con la persona che si ama e non con chi ci attrae..quello sarebbe far sesso non l'amore. E anche se lui possa starci con te, comunque da lei tornerà sempre, con te sarà solo un'avventura, non illuderti, trova qualcuno che puoi amare e possa amarti e vedrai che fare l'amore sarà speciale, non sarà solo godere..parlo per esperienza, e soprattutto da un punto di vista che forse nessuno condivide ma non importa, fortunatamente siamo tutti diversi..pensaci 2 volte prima di fare del male a te stessa e ad altri..

22 agosto 2010 - Bari

da Anonima91

Arianna ma che razza di risposta dai?prima le consigli di andare da lui e poi speri che si innamori presto?QUESTE COSE NON SI FANNO!non è assolutamente giusto..questa ragazza è quasi alla maturità ma di maturità non ne conosce davvero nulla..un giorno succederà anche a voi e capirete tutto ciò che si prova..star male da morire, piangere, voler spaccare tutto e soprattutto quella str*** che ci ha provato con lui..provare per credere..non c'è più dignita..non avete nessuna dignita di voi stesse, vi date al primo che vi piace, anche fidanzato senza rispettare nulla e nessuno, non date rispetto all'amore che unisce due persone, non date rispetto a voi stesse, ma cosa vi aspettate dopo?che lui lascia la sua ragazza per stare con te? e che lui si innamori pazzamente di te?Cara all'età che ti ritrovi dovresti riflettere. Forse non sei mai stata davvero innamorata e non puoi capire che l'amore non si ferma ad una semplice attrazione..secondo me lui non ti pensa proprio e ti stai facendo un film tutto tuo..accetta le critiche perchè sono proprio le critiche che ti fanno riflettere e aiutano a maturare.

23 agosto 2010 - Avellino

da Cri

Vorrei rispondere ad Arianna e dire che è vero che se il nostro ragazzo ci tradisce la colpa non è tutta della donna con cui ci ha tradito ma è anche del nostro ragazzo, però è impossibile ma veramente impossibile non provare odio verso quella ragazza. E poi comunque ognuno di noi sta dando il suo parere e mi sembra di capire che molte la pensano come me, se Sfrontata non voleva essere giudicata non veniva a scrivere qua su internet. A nessuna auguro di essere tradita perchè come dice Anonima è una cosa bruttissima che non superi tanto facilmente, anzi forse nemmeno si può superare del tutto. Mi dispiace per quello che hai passato, credimi ti capisco e devo dire che sei stata molto forte a perdonare, non è facile dimenticare un tradimento. Qualcosa dentro di noi si spezza, le nostre sicurezze vengono a mancare e anche la fiducia e la nostra autostima vengono meno. E' una cosa bruttissima, per questo prima di provocare un dolore simile ad altre persone bisognerebbe pensarci bene, anche se sono persone che non conosci, anche se pensi "tanto non la conosco la sua ragazza" non è giusto.

23 agosto 2010

da sfrontata93

le risposte che mi avete dato sono tutte sensate per carità ma forse sono io che mi sono espressa male...io non intendo provarci per prima (non l'ho mai fatto e mai lo farò) ma mi chiedevo che fare nel caso che lui ci provasse con me (cosa che ha già fatto un paio di volte da quando sta con lei)...e nel caso che fosse lui a farsi avanti...beh io non rovinerei nessun rapporto visto che se intende tradire la sua ragazza il rapporto ormai è già rotto. e se appunto non conosco la ragazza non so come sia lei, se è una fedele o una "zocc***" come lui! ed è per questo che sono restia un po' a farmi dei problemi per lei...perchè magari io mi privo di un qualcosa che mi farebbe piacere per non rovinare una coppia già rovinata di suo.
credo che vi siate fatte un'idea sbagliata di me...ma comunque non mi interessa perchè io non vi conosco e voi non conoscete me, vi ho chiesto un consiglio e anzi vi ringrazio che me l'avete dato...almeno adesso so da che parte pendere.

25 agosto 2010

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »