Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Amante

E così sei andato via... Stavolta davvero... e stavolta ho paura che sia per sempre! Mi hai detto, dopo più di due anni, che non è giusto che io contunui a rinunciare alla mia vita per te, che una vita ce l'hai...con un'altra. Mi hai detto che preferisci che io mi metta insieme ad un altro...o almeno che io ci provi, senza pensare a te. Altrimenti farei io se poi tu, un giorno, mi dovessi dire "vado a vivere con lei... " E lì ho capito tutto. Ho capito che la tua vita, per te, è già scritta...e lo è da sempre. E allora, mi chiedo, io cosa sono stata per te? Un passatempo. Un modo per uscire dalla solita routine. E tutte le tue parole erano solo bugie. Ma il tuo sguardo, il tuo cuore che batte... era finto anche tutto questo?? Io davvero ho rinunciato alla mia vita per te. Ma non me ne pento. Non lo farò mai. Perchè ti ho amato. Tanto. Più di quanto abbia amato anche me stessa. Tu eri la mia vita, il mio mondo. Io e te insieme, così belli di tutto e con niente. Felici per tutto. Sapevamo trasformare anche un semplice caffè, in qualcosa di speciale. Eppure hai deciso di dirmi addio. Ma infondo l'ho sempre saputo. Ho sempre saputo che, prima o poi, questo momento sarebbe arrivato. Perchè due amanti, arrivati ad un certo punto, o stanno insieme davvero, oppure finisce tutto così. Ho sempre creduto che prima o poi l'avresti lasciata. Ci ho creduto davvero. Con tutto il cuore. Ma... non è servito. Forse l'amore non sempre basta...non basta quando c'è la paura. La tua paura di lasciare la tua vita ormai segnata dall'abitudine. Mi sono illusa che il mio amore potesse vincerla... Adesso so solo che sarà difficile davvero sopravvivere senza di te. Sì, perchè sarà un sopravvivere. Ma la cosa che più mi fa male è che hai deciso di buttare tutto via così. Quello che siamo noi, o meglio, che eravamo noi. Ma come hai fatto a rinunciare al nostro futuro...a buttarlo via così. Come mi dicevi sempre... " non pensavo tra di noi arrivasse a questo punto...da voler rimettere tutto in gioco. Da fare male". Già. Ma credo che ad essermi fatta male sono stata solo io. Tu non di certo. Tu continui a vivere la tua vita... fatta di bugie, ipocrisia e di NON AMORE. Chissà se ti mancherò... chissà se ridera ancora così di cuore... così davvero. Sei bello amore mio. Tanto bello e speciale... sei il mio amore... e lo sarai per sempre! Io so quello che provi. Conosco perfettamente ogni tuo battito. Ogni respiro. Mi mancherai... mancherai alla mia vita. Mancherai a me...ogni istante. Da sempre. Sempre. Per sempre. TI AMO.

27 agosto 2010

Categoria: Amore impossibile

da bambina

anche io sto vivendo stesso amore stesso dolore..ti posso dire solo una cosa, che alla fine noi siamo fieri di aver amato sinceramente...

27 agosto 2010 - Milano

da gra 85

purtroppo non è finita..lui ti richiamerà..alla fine si stancano della loro finta vita.preparati ad essere forte in quel momento.accadrà presto.quando meno te l aspetti..quando forse cominci a sorridere..ed è un dolore che ti lacera dentro ogni volta..
e io non posso farne a meno, farmi di te e farmi male..diceva una canzone.
ti auguro il meglio e il meglio è che lui scompaia davvero.lo spero anche per me.
un bacio

27 agosto 2010 - Agrigento

da anonima

gra 85 mi piacerebbe fare 4 chiacchiere con tè perchè mi rispecchio moltissimo nella tua storia che ho letto più di una volta... non mi fai sentire sola

28 agosto 2010

da anonima

gra 85 mi piacerebbe fare 4 chiacchiere con tè... la tia storia è molto simile alla mia e quando leggo i tuoi commenti mi rispecchio molto e non mi sento sola

28 agosto 2010

da Amante

Sai Gra.. Io ho sempre pensato che, nonostante tutto, la sua e la mia via fossero legate da un filo indistruttibile! Ho sempre creduto che lui davvero fosse innamorato di me... Ma allora, mi chiedo, come può una persona innamorata, quasi implorarti di metterti insieme ad un altro?!! Come può lasciarti andare via così... chiedendomi di provare a farmi una mia vita senza più pensare a lui... Perchè lui una via ce l'ha già. Ed io non riesco a trovare risposte. Sono solo annientata dal dolore...Sono rimasta da sola a credere ancora in noi. E da sola, non posso fare niente. Devo solo rialzarmi, ma è così difficile. Devo tornare a vivere, a sorridere. Ma senza di lui è tutto così tanto difficile...che mi sembra impossibile. Senza di lui non posso...non voglio. Senza di lui niente ha più lo stesso sapore. E anche quel caffè è insopporatabilmente amaro! E la parola Amore senza di lui... amore non è più.

29 agosto 2010

da ANONIMA

ti capisco benissimo... stessa situazione e recentemente lui si è inventato tutte le bugie di questo mondo per allontanarmi... lui ha avuto 1 brutta delusione e da quel momento non crede più nell'amore, non vuole più soffrire e così da quattro anni si è messo con una donna che non ama ma di cui è sicuro che non lo lascerebbe mai.
E poi tre anni fa sono arrivata io (dieci anni di differenza, io 21 e lui 32) e ha iniziato a corteggiarmi per mesi e mesi e purtroppo ho scoperto che era impegnato quando era troppo tardi mi ero perdutamente innamorata di lui.
E da quel momento ci siamo sempre mandati a quel paese e ripresi anche dopo mesi e mesi.
Ma questa volta per allontanarmi da lui si è inventato delle cose molto pesanti e io stò cercando in tutti i modi di andare avanti anche se è difficile.
Il primo ragazzo che conosco spero di innamorarmi di lui perdutamente in modo di dimenticarlo... mi tengo aggrappata agli ultimi sogni che mi sono rimasti per realizzarmi come persona ma poi quando mi capita in giro di vedere delle coppie felici o delle famiglie felici non c'è la faccio e stò male.
La cosa più buffa è che nel lui ha sempre sostenuto di non essere innamorato di mè ma secondo mè questa categoria di persone "inette" non si pongono certe domande per paura delle risposte perchè noi donne siamo intuitive e sentiamo quando il ragazzo che ci stà accanto prova qualcosa o no.
Ma loro sono dei codardi che preferiscono continuare a vivere la loro vita recitando e si vede lontano un miglio che sono infelici ma ormai si sono rassegnati e preferiscono lasciare tutto cosi ma almeno avere qualcuno vicino piuttosto che mandare tutto all'aria per magari poi finire tutto in una bolla di sapone.
In bocca al lupo!

29 agosto 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »