« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Amante

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da gra 85

stai male.è palese dalle tue parole..e non mi sento di dirti che passerà presto, però posso dirti che col tempo fa sempre meno male..comincia a non farti queste domande, perchè nemmeno lui saprebbe darti una risposta..
in fondo se tu stessi con un altro gli diresti di no per rivedervi e cosi lui vivrebbe la sua finta vita senza provare di nuovo quelle emozioni rivedendoti.
io lo capisco quando ti dice di rifarti una vita, in fondo nella mia situazione anche lui me lo dice sempre..e io spero con tutta me stessa che prima o poi nel mio caso loro abbiano un figlio, è un paradosso ma chissà..magari quello mi fermerebbe dal rivederlo, la vedrei come una storia chiusa davvero e lui avrebbe a chi dare il suo amore sincero, ricostruirebbe il rapporto con lei e tutti vivremmo felici e contenti.
a volte speri il contrario di ciò che vuoi pur di levarti un peso, perchè a volte amare la persona sbagliata o semplicemente non avere il coraggio di cambiare tutta la tua vita diventa un peso insostenibile che preferisci non avere a priori rinunciandoci..
prova a focalizzare la tua vita su te stessa, pensalo..ok..ma pensa più a te stessa, ti devi volere cosi bene da meritare un uomo che abbia il coraggio di viverti.sai che non ti ha preso in giro, è solo che a volte è giusto cosi.punto.
queste sono le parole che giorno dopo giorno ripeto a me stessa per stare meno male.e a volte, non sempre, funziona.
mi sto vedendo con uno.chissà se brillerà, chissà se è quello giusto.
io ci spero sai.dobbiamo andare avanti..
un bacio gioia, in questoi giorni vedo se posso iscrivermi alla chat e cosi tra i miei dati personali trovi il modo di contattarmi
a presto

29 agosto 2010 - Agrigento

da Amante

Gra... Adesso, hai ragione, tutte le domande e le risposte non mi interessano più! Probabilmente perchè cerco risposte che neanche lui saprebbe darmi... Facciamo così... fammi sapere se riesci ad iscriverti in chat, così ci sentiamo e parliamo ben bene. Ne avremo di cose da raccontarci... ! A presto... e Grazie!

30 agosto 2010

da Amante

ANONIMA... Ogni parola che hai scritto, è la verità. Il loro vivere è diventato ormai un recitare una parte, quella che dovrebbe meglio riuscirgli...Ovvero, qulla del perfetto fidanzatino! Dimenticandosi dell'amore...perchè per loro non è fondametnale Amare la persona insieme alla quale stanno... Per loro l'amore è un dettaglio, sullo sfondo dell'abitudine delle loro tristi vite. Forse un giorno davvero capiranno quanto grande era il loro amore per noi... quanto amore c'era nella semplicità di quei gesti. Forse... Quando avranno il coraggio di guardarsi davvero dentro e di guardare la compagna che hanno scelto, come quella per la vita. O meglio... la recita della loro vita.

30 agosto 2010

da anonima

hai perfettamente ragione amante, mi piacerebbe sentirti e sentire anche gra in chat penso proprio che ci faccia bene parlare un pò perchè abbiamo passato le stesse cose e possiamo capire meglio di chiunque altro come si stà e trovare insieme la forza di andare avanti.
DOBBIAMO ESSERE FORTI soprattutto quando ritorneranno perchè gra ha ragione con il passare del tempo anche loro perfetti a recitare hanno bisogno di una boccata di ossigeno o meglio essere loro stessi almeno per poche ore e cosi ci cercheranno ancora!

30 agosto 2010

da io

ciao amante... le tue parole e i tuoi pensieri rispecchiano alla perfezione la mia storia... da un anno e mezzo sono l'amante di un uomo sposato e con due figli..ci amiamo da impazzire e nessuno dei due riuscirebbe ora come ora a fare a meno del nostro amore... Un mese fa lui era quasi convinto a lasciare la moglie... lui non l'ama più da molto tempo (anche prima di conoscere me)...ma dopo giorni fatti di pensieri, dubbi e lacrime ha deciso di rimanere accanto alla moglie solo x i figli... ha preferito la felicità dei figli alla sua... forse è giusto così... non sta a me giudicare... non l'ho mai accusato x questa decisione nè mai l'ho messo di fronte a nessuna scelta... gli ho solo trasmesso la certezza che se lui avesse fatto quel salto..poi io ci sarei stata per camminare insieme...ma per fare quel salto ci vuole coraggio e palle..e forse neanche un amore così grande può bastare..forse per il tuo lui è la stessa cosa!...in questo momento ci amiamo come non mai... ma è il periodo in cui soffriamo di più...anche perchè io, come te, ci avevo veramente sperato e creduto...e mi è crollato il mondo addosso...forse ho perso tutte le speranze e ci sono dei giorni in cui mi chiedo quanto potrà durare ancora... ma dopo pochi secondi..appena mi immagino un futuro senza di lui..quasi mi manca il respiro..perchè lui è diventato il centro del mio mondo... e so che è sbagliato.. so che questo mi porterà alla distruzione completa... so che lui ha una famiglia..una vita già scritta ed io sono nell'incertezza completa... ma senza di lui non riesco a vedere un futuro e lui lo stesso... in quest'ultimo periodo mi dedica molto più tempo... mi dimostra veramente quanto mi ama.. ogni giorno mi dice che se non ci fossero i suoi bambini lui sarebbe ià corso da me..e so che queste non sono bugie..so che con me è la persona più sincera del mondo..so che non è falso..lo so..perchè glielo leggo nei suoi occhioni... e quando parliamo del nostro futuro..del nostro destino..di quando non saremo più noi..i suoi grandi occhioni si riempiono di lacrime..mille volte l'ho visto piangere come un bambino e ogni volta mi si spacca il cuore...allora lo abbraccio forte..lo stringo forte forte al mio petto..e provo a consolarlo dicendoli che in un altra vita lui sarà solo mio e io sarò l'unica nella sua vita...lui mi risponde che anche adesso sono l'unica..perchè lei non è niente per lui se non la madre dei suoi figli..ma lui ama me e si sente completamente mio... gli credo...lo abbraccio forte e piangiamo insieme..capita spesso ormai..non soffochiamo più il nostro dolore..ormai anche quello fa parte di me... ma poi un pensiero mi assilla..." e se non esistesse un altra vita ??? "...questo però a lui non glielo dico... è già troppo il dolore che proviamo !!!! Ti faccio un grande in bocca al lupo e non mollare... SOLO UN AMORE IMPOSSIBILE è DESTINATO A NON MORIRE MAI..un bacione!

30 agosto 2010

da io

ho vissuto qls di molto simile... anche se non lo do a vedere a nessuno..anche se tutto è finito a gennaio..a vlt ci penso e lo rivvorei con me. ma ci rimpiangeranno...e noi saremo dinuovo felici.

1 settembre 2010

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »