CATEGORIE
da Yuno per Sean
Quando si ama veramente una persona, la più grande paura è che smetta di volerci bene e ci odi. Ciò che invece dovrebbe davvero spaventare è che non si smetterà di amarla, anche quando ci lascerà soli.
Perchè ti amo con tutta l'anima, con tutto il corpo, con ogni mio singolo respiro.
A volte mi fermo davanti allo specchio e muoio ogni volta nel vedere che sono solo un bambino, non ancora maturo abbastanza per meritarti, per stare al tuo fianco.
Ti cerco ovunque: in ogni cosa, parola e pensiero. Mi sento dannatamente idiota perchè ogni singolo istante penso a te, alla tua voce, al tuo profumo e alle tue forti mani che, senza sforzo, possono spezzarmi.
Senza te sono vuoto, come un palloncino: solo gomma ed aria, nulla di più. Mi riempi, mi completi e mi doni quella gioia di vivere che per anni ho agognato.
Ti prometto che un giorno, seppur lontano, sarò degno di starti accanto e percorrere insieme a te la strada della vita. Mi impegnerò giorno dopo giorno, attimo dopo attimo, perchè tu mi ritegna all'altezza e decida di tenermi la mano.
Intanto ti chiedo di essere paziente ed aspettarmi, di guidarmi, di proteggermi e sopratuttto di amarmi per ogni mia pazzia, sorriso, pianto e silenzio.
Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo e non smetterò mai di dirtelo.
Aspettami, sto arrivando.
Il tuo Yu
30 agosto 2010
Categoria: Amore
da hilary
che bello...
30 agosto 2010
da lettaxcaso
non deve aspettarti ti ha già...dovrebbe andare oltre l'apparenza..
30 agosto 2010
da Yuno
Lettaxcaso per stare al suo fianco devo essere un uomo, non un bambino (:
Grazie Hilary
31 agosto 2010
da lettaxcaso
già sei un uomo...rileggi ciò che hai scritto e lo noterai ank tu
31 agosto 2010
da Yuno
Oh... Grazie (:
31 agosto 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938