Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Amante

Squilla il telefono... Uno, due, tre squilli... Ci vuole un pò prima che riesca a raggiungerlo, perchè ad una certa età ogni movimento diventa più difficile... Quell'età in cui le rughe hanno solcato il viso e il bianco è ormai l'unico colore visibile sui capelli. Rispondo... "Ciao nonna! In serata saremo da voi. Saluta il nonno". "Marcoooo... tra poco arriveranno i nostri nipotini". E tu che mi guardi, felice, e subito esci per comprargli un regalo e una torta al cioccolato, che piace tanto anche a te. Ecco. E' così che vorrei fosse la mia vita un giorno. Io e te. Insieme. E vorrei svegliarmi facendo sì che quel giorno sia già quì... Aprire gli occhi e trovarti accanto a me... Così da sapere che il nostro amore ha vinto su tutti e tutto... che è stato più forte di ogni paura e convenzione... E che tu...hai scelto me, hai scelto Noi... il Nostro Amore. Ti Amo!

10 settembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da MenaLisa93

Bellissima... Davvero Bella
Io sono Nuova Qui'
Mi presento
Sono Mena e vengo Da Napoli

11 settembre 2010 - Napoli

da Bella

Pero' al momento ha sempre Lei...

11 settembre 2010

da Amante

E' vero Bella, adesso c'è lei... Ma il suo cuore non le appartiene...Il suo cuore è con me, sempre... Quello che vi è racchiuso, la sua immensa ricchezza e le infinite paure, le conosco solo Io. E non è presunzione questa, è solo Amore. Ma a volte, purtroppo, l'amore non basta. Ma io spero ancora che, come nelle fiabe, l'amore vinca... Sempre. E se così non dovesse essere, ogni singolo momento vissuto insieme, Io e Lui, vale di più, molto di più di tutti i loro anni. Perchè l'abitudine, la comodità, la sicurezza...nulla hanno a che fare con l'amore e non possono nenache sfiorarne l'infinito valore.

11 settembre 2010

da Bella

Mah..secondo me...sono solo tue illusioni...Il suo cuore non le appartiene...pero' rimane sempre con lei!!!

12 settembre 2010

da amante

cara noi possiamo giudicarti e dire la nostra ma solo tu hai vissuto tutti i momenti accanto a lui e solo tu puoi sapere quello che ha provato... tutte le volte che ti guardava negli occhi o ti teneva stretta tra le sue braccia.

12 settembre 2010

da Chiara

"Bella", se tu ti accontenti di possedere il corpo di una persona... Mi dispiace per te! Noi siamo diverse... E appartenere a qualcuno, è ben altra cosa! E poi sei pregata di non commentare cose che non poi capire! Non leggere proprio questi post. Amante... è bellissimo e vero tutto ciò che scrivi... Sono con te, noi siamo con te...e questo è tutto ciò che conta. Una bacio grande

12 settembre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »