CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Amante
da Bella
Visto che scrivete qua, sono libera di leggere cio' che mi pare!! E poi, il mio è semplicemente un consiglio..sai, alla fine..chi soffrirà siete voi due. La mia vita sentimentale è normale...Si sa che fine fanno le amanti..Ma..contente voi, sai poi che me ne frega di voi? Ah ah un bel niente.
13 settembre 2010
da Sara
Cara dolce Amante, non ti curare di queste persone! E soprattutto continua a scrivere quì, non sai la forza che riesci a darmi con i tuoi scritti. E vedrai che presto il sole tornerà a splendere, con o senza di lui. Quando vuoi, sono quì! Con affetto, Sara.
13 settembre 2010
da primula
Ciao amante, sono più di 30 anni che credo nei tuoi sogni, lui ancora con me e senza di me, lui sempre nel mio cuore io nel suo, ma non vi arrabbiate con chi vi dice la propria opinione perchè è difficile capire questo tipo di scelte che spesso portano a tanta delusione.la persona che io ho scelto un' oceano di tempo fa è particolare, di una bellezza d'animo e di intelletto molto insolito, e pur amandomi tanto non ha mai fatto quella scelta che oggi rimpiange amaramente. Gli uomini spesso non hanno il nostro coraggio, non lasciano quasi mai la sicurezza della famiglia per il probabile, non si sentono responsabili con l'amante come con la moglie, l'amante spesso è un diversivo per arricchire il proprio matrimonio con sensi di colpa e nuovi stimoli che li aiuta a superare la monotonia del quotidiano. So che non vogliamo sentirci dire questo n'è vogliamo pensarlo, ma è bene tenerlo presente perchè spesso è la verità.Ti auguro con tutto il cuore che i tuoi sogni si avverino prima dei miei, perchè anche se avevo 26 anni quando ho fatto questa scelta ora ne ho 60 e sono molto bellina, spero ancora di passare gli ultimi anni della mia vita insieme a lui che è stato è e sarà l'unico amore della mia vita.Tanti auguri tesoro.
14 settembre 2010
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938