CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da mauri
da coccinella
ma! guarda mauri io non so il motivo ma veramente non me ne può fregare di meno questo alone di mistero è insensato ora mi sono rotta secondo me te la sei tirata abbastanza ripeto l'amicizia è un dono io ho spiegato tutto qui oltre ciò non è successo nulla e se sei vago è perchè non sai cosa dire perchè nulla c'è da dire.. ma tu guarda ! ti ho dato troppa importanza che chiaramente non meriti e ha ragione chiara il silenzio è la peggiore cosa. l'amicizia non è un gioco che oggi mi annoio e non ti rispondo e cosi chiudo senza neanche una spiegazione, qui non hai una macchina davanti ma un cuore e un'anima per cortesia ora ti chiedo io di non rispondere, te la sei tirata troppo. mi hai deluso moltissimo molte volte ho chiesto una spiegazione e anche il fatto che scrivi poche righe rivolte a me ohhhh scendi dal trono bello! non voglio nemmeno vedere una minima tua dedica. ciao chiara se vuoi parlare con me e questo vale pure per angie ci sentiamo nelle mie dediche non in queste.
16 settembre 2010
da Angy*
Ciao Mauri...leggo con tristezza il contenuto del tuo messaggio...non voglio giudicare quello che è successo con Coccinella...sento solo tanta amarezza per quello che è successo...mi dispiace per il tuo lavoro...ma tu sai che purtroppo non è sempre facile fare ciò che ci piace...ma oggi come oggi bisogna sentirsi fortunati se si riesce a lavorare...Mauri vedrai che tutto prima o poi passerà...e dentro di te tornerà la gioia e la serenità che per lungo tempo ti ha voltato le spalle...ti abbraccio augurandoti un mondo di bene. :-)))Angy*
16 settembre 2010 - Cagliari
da mauri
ok, nessun problema.
nessun alone di mistero...
io non sono certo il tipo di persona che se la tira.
non ho voglia di continuare questa conversazione, non ne ho il piacere.
pensa quel che vuoi.
ti ho risposto...io non ho più il piacere di scriverti.
16 settembre 2010
da mauri
comunque sia prima ho risposto d'impulso scusami.
coccinella, io ti ringrazio per le belle parole che mi hai rivolto in questi mesi, mi hai dato la compagnia che in quei momenti mi serviva, grazie.
io credo di aver ricambiato, poi se te pensi che non sia vero vedi tu.
ultimamente ero meno presente, te sei al corrente di quello che mi è successo ultimamente e fidati è dura da mandare giù.
comunque sia quel che è stato non lo cancello per un momento di rabbia, anche se quel che c'era adesso non c'è più mi ricorderò ci coccinella.
nell'ultimo periodo ci siamo persi, io poco presente al pc e tu (dimmi se non è vero... ) eri pronta ad attaccarmi e li a scrivere i tuoi addii, io sinceramente ho iniziato a perdere interesse quando le prime accuse mi sono state rivolte, poi giorno per giorno l'interesse è sempre più andato a calare.
dici che mi sono arrabbiato perchè mi hai citato un tuo amico, in realtà ti ho spiegato che mi ha infastidito essere paragonato e per di più in negativo con lui.
poi io ti ho dato il mio addio definitivo, te mi hai risposto dicendo ti lascio tranquillo per un pò... forse non hai ben chiaro la parola addio ma non fa niente.
sei io ti dico addio e te mi dici per un pò è meglio non sentirci, non sono mica io che ti ho detto ci risentiamo tra qualche tempo, io credo di essere stato chiaro, poi una sera te ne sei uscita mandandomi affanxxxo, lo avrai fatto per rabbia, ok ci puo stare, ma spiegami, te puoi essere giustificata perchè lo hai fatto per rabbia ed io non posso essere giustificato per essermela presa?
comunque sia Rossella buona fortuna per la tua vita, io sinceramente ti auguro di cuore di poter trovare quello che cerchi e di ritrovare la tua felicità... se in questo tempo un poco mi hai conosciuto sai che queste cose le sto dicendo per davvero e con il cuore.
per favore non ribattere in malo modo, non ti sto dicendo questo per farti apparire in malo modo, ti dico questo perchè dopo esserci conosciuti, confidati e anche aiutati con una parola, adesso non ci si può lasciare con un vaff...
realmente questo sarà il mio ultimo commento, sempre che io non venga attaccato ingiustamente.
addio Rossella e non a risentirci tra un pò... addio.
16 settembre 2010
da Anonimo
Direi che con questo intervento la dolce Coccinella ha mostrato il suo vero volto :)
Mauri; bene che sei scappato in tempo !!
16 settembre 2010
da Chiara
Buona fortuna ad entrambi ragazzi cari...e cercate di non litigare più..vi volete bene..non capisco perché la vostra amicizia non posso continuare?...
Dai su fate pace e vivrete più sereni...
Con affetto e stima
Chiara
17 settembre 2010 - Milano
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938