CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da mauri
da coccinella
grazie della spiegazione. finalmente! x anonimo io non ho nessun volto semplicemente volevo un confronto diretto. e la mia è stata semplicemente provocazione hai ragione mauri siamo stati vicini tantissimo e poi la cosa è scemata e basta. comunque avrei voluto una spiegazione semplicemente e non dopo una provocazione estrema una spiegazione che ti ho dovuto tirare con le pinze. inoltre non ho fatto nulla se non romperti alla fine con il mio crollo scusa per il disturbo e per questa grande fatica che ti ho fatto fare per rispondermi. hai ragione sono un po scema gli addi continui erano i tuo ricordi quando facevi il trasloco e subito addio perchè eri arrabbiato per i fatti tuoi non giriamo la frittata. sono scema perchè di buon cuore visto che credvo in un'amicizia pura non pensavo mai che mi volessi cancella re cosi e ti ho detto a presto ma si... sei libero da questa rottura! inoltre io qui ho un nick e rispetto vuole che il mio nome non venga sbandierato cosi chi ti ha dato l'autorizzazione? hai rotto la mia privacy. ma si.. quando ti lagnavi e piangevi di continuo io li a consolarti e poi quando sono crollata io ero una rottura perchè questa è la spiegazione tanto desiderata be grazie dell'illuminazione.
17 settembre 2010
da mauri
coccinella ma dai...
non è forse la stessa spiegazione che hai ricevuto per email?
non eras mia intenzione infrangere la tua privacy è stata una cosa ingenua senza volere.
ciao angy, te sei gentile e ti ringrazio... sai anche s il mio lavoro non mi piace, fa nulla, io sono lo stesso felice, sai perchè?
perchè, per lo meno anche se non mi piace, mi obbliga ad uscire di casa, senza questo lavoro me ne starei a casa tutti i giorni.
18 settembre 2010
da Angy*
Ciao Mauri...ho visto che comunque pensi positivo, e questo mi fa piacere...vedrai che quei momenti no passeranno...devi avere la forza di non guardare ancora indietro...chissà quante ragazze ti guardano e tu non le noti...ora non vuoi avere legami forse...sei rimasto intrappolato nel passato con una lei che non ti amava e non merita certamente questa tua sofferenza...Mauri non rimanere legato a quei ricordi...ti hanno tolto abbastanza tempo dalla tua vita...ora devi amarti e ricominciare ad amare...Ti auguro una vita felice e serena...perchè nel mio cuore io ho sempre sentito che tu sei un bravo ragazzo...spero di poter leggere ancora i tuoi pensieri...un abbraccio Mauri augurandoti un mondo di bene. :-)))Angy*
19 settembre 2010 - Cagliari
da Chiara
Ringrazia Dio che hai un lavoro Mauri..
La mia situazione mi sta logorando..
PS: non voglio prendere le parti di Coccinella, tu sei sempre stato gentile con me, sempre, e quindi mi aspettavo da parte tua, parole meno forti..comunque ognuno agisce come melgio crede..
Ciao e buon tutto.
Chiara
19 settembre 2010 - Milano
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938