CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Amare per Perdono
Che di cose da dire...c'è n'è un'inifinità, in questo angolo di mondo nascosto da tutti...persino da me...Che non ho il coraggio di abbandonare il mio passato...perchè il perdono è un'arma a doppio taglio..Io non voglio perdonare..per non dimenticare il male!! Perchè quel male io l'ho ingoiato per parecchio tempo, quel male gratutito l'ho dovuto metabolizzare come si fa con un qualcosa di inatteso e ingrato..che ti capita lì così per caso..senza sapere il perchè. NO IO NON POSSO E NON VOGLIO PERDONARE per nessuna ragione al mondo, perdonero' MAI TE..MAI MAI MAI MAI...questo l'ho giurato a me stessa, questo lo ribadisco e questo faro'! Non me ne frega niente del detto..PORGI L'ALTRA GUANCIA..è una sacrosanta menzogna..Se porgi l'altra guancia...la sberla te la becchi eccome!! Ed io di soffire mi sono già stancata..da parecchio. Io non porgero' l'altra guancia...come non cerchero' vendetta...ma se esiste una recondita possibilità che tu ti possa cacciare in un brutto guaio DA SOLO con le tue belle mani..Beh stai tranquillo CHE GODERO', stai tranquillo che RIDERO' di gran gusto...E non mi farai una benchè minima parte di pena..Anzi...se potessi...ti ci ficcherei io in qualche bel casino..questo per ringraziarti di tutta la tua cattiveria assoluta e disgustosa. Posso perdonare uno sbaglio, posso perdonare chi mi chiede scusa, posso perdonare qualunque cosa fatta involontariamente..MA NON SOPPORTO KE ESISTANO AL MONDO UOMINI BASTARDI COME TE. Proprio non ne avresti diritto! dentro di te non c'è nulla di buono, niente che vale, niente di niente..sei solo un mucchio di arrogante straf**tenza. Piu' che altro mi devo concentrare sul come fare a togliermi il tuo ricordo...la tua presenza orrenda nella mia vita. Sai come quei brutti incubi chesi fanno la notte..e poi ti si attaccano sulla pelle anche duranteil giorno, lasciandoti quella sensazione di tristezza e angoscia dentro...Forse domani ci sarà il sole a cancellare questo buio, forse domani non sapro' più nemmeno come ti chiami...me lo auguro..e forse domani...avro' dimenticato tutto...DIMENTICATO..si..MA MAI PERDONATO...PREFERISCO DIMENTICARE..
16 settembre 2010
Categoria: Addio
da Stella
Finchè non perdoni sei tu a soffrirne...
16 settembre 2010
da Amare
Si lo so Stella..grazie. Ma il male che mi ha fatto è troppo grande ancora per me..per sorvolare..Ma prima o poi ci riusciro'. Basterebbe anche solo una semplice spiegazione..e già tutto avrebbe un sapore diverso.
16 settembre 2010
da CAGLIOSTRO
Mamma mia! Quanto rancore!Ma che ti ha fatto questo uomo/bastar**o?
16 settembre 2010
da Chissà
La tua visione della realtà è rigida e unilaterale. Magari avrai anche ragione; non lo so; ma stento a credere che il bene sia tutto da una parte e il male sia tutto da quell'altra. E' rarissimo che succeda così. Te lo dico perché io ho subito dei torti gravissimi da una donna che si è rivelata un'autentica commediante; e tuttavia, riflettendoci a mente fredda, mi rendo conto che anche io ho commesso tanti errori e non sempre mi sono comportato correttamente.
Anche per me quella donna è un incubo e spero di dimenticarla completamente e il più in fretta possibile. Ma questo non mi esime dal fare autocritica e dal riconoscere che anch'io, sotto certi aspetti, mi sono comportato male.
17 settembre 2010
da Amare
Sicuramente ne ho commmessi anche io con lui...ma non sono stata io a cercarlo di nuovo... E solo per umiliare di nuovo. Che senso ha? Mi ha già fatto mandare giu' anche troppo dolore...bastava, ti assicuro. Questa è solo cattiveria gratuita..di uno che non ha il coraggio di dirti in faccia quello che pensa veramente. Se ho fatto qualcosa di sbagliato (e sicuramente l'ho fatto anche io) ti assicuro che allora, non me ne resi conto...e se ci teneva..poteva anche parlarmene invece che sparire come uno stronzo qualsiasi!! Per me non era uno qualsiasi!! Ma ora..la rabbia e l'odio che provo per lui..superano anche i bei ricordi..BASTARDO!!
20 settembre 2010
da FAUSTO
Perdonare non significa dimenticare.
Il perdono non chiude le porte al passato, ma apre le porte al futuro.
Un abbraccio
21 settembre 2010
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938