« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Amare per Perdono

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da amare

Ciao Fausto, per perdonare bisogna avere un motivo veramente valido. Ed io ora non ce l'ho...Preferisco DIMENTICARE...E LO RIBADISCO

22 settembre 2010

da Mitico

Mamma mia che carogna che hai dentro...
L'unico consiglio che posso darti è di affrontarlo, perchè la rabbia che covi la farai scontare ai futuri ragazzi che avrai. Ma come vi siete lasciati? Ti ha preso a parole?

25 settembre 2010

da mitico

Questa immensa carogna dovrai levarla in fretta forse affrontandolo, perchè sennò vivrai male le storie future!ma vi siete lasciati così male?

25 settembre 2010

da laura

concordo con tutto quello che dici nella tua lettera.
mi sono immedesimata nel leggerla, per gli altri la parola perdono è facile, ma quando si sta male è difficile che ci sia il perdono.
hai rispecchiato le stesse parole che ho nel mio cuore per una persona che mi ha ferito non una volta ma tante volte.credimi anchio se potessi cacciarlo in un pasticcio lo farei!ma non ne sono capace.quando capitano certe esperienze, si per la fiducia negli altri.
comunque tempo al tempo sono solo dei bastar**i, bugiardi.
un abbraccio.

8 ottobre 2010 - Lecce

da SHARON83

puoi perdonare a seconda di ciò che ha fatto..se è una cosa che si può perdonare bene, senò lascia perdere e continua come stai facendo.

7 novembre 2010

da sara

hai ragione io come te sto vivendo un incuo, non si puo' perdonare purtroppo e il perdono non serve a dimenticare, quello no' non abbiamo un interruttore dove come per incato, stacchi tutto.
io pero' gli la faccio pagare perche' a me ha totlto il credo e cioè la VITA

11 novembre 2010

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »