Che di cose da dire...c'è n'è un'inifinità, in questo angolo di mondo nascosto da tutti...persino da me...Che non ho il coraggio di abbandonare il mio passato...perchè il perdono è un'arma a doppio taglio..Io non voglio perdonare..per non dimenticare il male!! Perchè quel male io l'ho ingoiato per parecchio tempo, quel male gratutito l'ho dovuto metabolizzare come si fa con un qualcosa di inatteso e ingrato..che ti capita lì così per caso..senza sapere il perchè. NO IO NON POSSO E NON VOGLIO PERDONARE per nessuna ragione al mondo, perdonero' MAI TE..MAI MAI MAI MAI...questo l'ho giurato a me stessa, questo lo ribadisco e questo faro'! Non me ne frega niente del detto..PORGI L'ALTRA GUANCIA..è una sacrosanta menzogna..Se porgi l'altra guancia...la sberla te la becchi eccome!! Ed io di soffire mi sono già stancata..da parecchio. Io non porgero' l'altra guancia...come non cerchero' vendetta...ma se esiste una recondita possibilità che tu ti possa cacciare in un brutto guaio DA SOLO con le tue belle mani..Beh stai tranquillo CHE GODERO', stai tranquillo che RIDERO' di gran gusto...E non mi farai una benchè minima parte di pena..Anzi...se potessi...ti ci ficcherei io in qualche bel casino..questo per ringraziarti di tutta la tua cattiveria assoluta e disgustosa. Posso perdonare uno sbaglio, posso perdonare chi mi chiede scusa, posso perdonare qualunque cosa fatta involontariamente..MA NON SOPPORTO KE ESISTANO AL MONDO UOMINI BASTARDI COME TE. Proprio non ne avresti diritto! dentro di te non c'è nulla di buono, niente che vale, niente di niente..sei solo un mucchio di arrogante straf**tenza. Piu' che altro mi devo concentrare sul come fare a togliermi il tuo ricordo...la tua presenza orrenda nella mia vita. Sai come quei brutti incubi chesi fanno la notte..e poi ti si attaccano sulla pelle anche duranteil giorno, lasciandoti quella sensazione di tristezza e angoscia dentro...Forse domani ci sarà il sole a cancellare questo buio, forse domani non sapro' più nemmeno come ti chiami...me lo auguro..e forse domani...avro' dimenticato tutto...DIMENTICATO..si..MA MAI PERDONATO...PREFERISCO DIMENTICARE..
16 settembre 2010
Categoria: Addio
Ciao Fausto, per perdonare bisogna avere un motivo veramente valido. Ed io ora non ce l'ho...Preferisco DIMENTICARE...E LO RIBADISCO
22 settembre 2010
Mamma mia che carogna che hai dentro...
L'unico consiglio che posso darti è di affrontarlo, perchè la rabbia che covi la farai scontare ai futuri ragazzi che avrai. Ma come vi siete lasciati? Ti ha preso a parole?
25 settembre 2010
Questa immensa carogna dovrai levarla in fretta forse affrontandolo, perchè sennò vivrai male le storie future!ma vi siete lasciati così male?
25 settembre 2010
concordo con tutto quello che dici nella tua lettera.
mi sono immedesimata nel leggerla, per gli altri la parola perdono è facile, ma quando si sta male è difficile che ci sia il perdono.
hai rispecchiato le stesse parole che ho nel mio cuore per una persona che mi ha ferito non una volta ma tante volte.credimi anchio se potessi cacciarlo in un pasticcio lo farei!ma non ne sono capace.quando capitano certe esperienze, si per la fiducia negli altri.
comunque tempo al tempo sono solo dei bastar**i, bugiardi.
un abbraccio.
8 ottobre 2010 - Lecce
puoi perdonare a seconda di ciò che ha fatto..se è una cosa che si può perdonare bene, senò lascia perdere e continua come stai facendo.
7 novembre 2010
hai ragione io come te sto vivendo un incuo, non si puo' perdonare purtroppo e il perdono non serve a dimenticare, quello no' non abbiamo un interruttore dove come per incato, stacchi tutto.
io pero' gli la faccio pagare perche' a me ha totlto il credo e cioè la VITA
11 novembre 2010