Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ODS

Vorrei prendermi cura di te, vorrei poterti sussurrare che ti amo tutte le volte che il tuo cuore vorrrebbe sentirselo dire, vorrei darti tutto quello che ti meriti, proteggerti dal mondo e darti un futuro migliore e non solo fartelo sognare... perchè ti amo...perchè non smetterò mai di farlo...

18 settembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

sempre e solo vorrei non si puo' e magari quante volte si sentono dire queste cose.

18 settembre 2010

da ODS

difficile capire il senso di questa risposta

18 settembre 2010

da dr house

Ecco un caso che meriterebe uno studio non solo psicologico ma anche sociologico.
Osserviamo il fenomeno della sindrome da crocerossina.
Donne in contesti sociali evoluti economicamente ma poveri emozionalmente, si imbattono in tal'altri soggetti desiderosi di affrancarsi economicamente e socialmente,
"Vorrei prenderti cura di te e darti un futuro migliore", dichiari.
L'amore è un dono di sè, è fare il bene dell'altro, il problema nasce se l'altro ha scopi utilitaristico- sfruttatori, che di solito sono molto astutamente celati, e la donna affamata di amore non vede nemmeno di fronte all'evidenza.
Internet è pieno di questi casi in aumento, nel più totale silenzio sociale, e che sembra incredibilmente non portare alcun insegnamento ad altre donne.
Gli uomini dovrebbero impeganrsi a costruire una società più solidale nel vero senso del termine, senza sfruttamenti e ricatti morali, ma l'indizio che una società è ben gestita lo si vedrebbe dallo scarsissimo numero di persone sole e affamate d'amore.

19 settembre 2010

da gnoma

idem

19 settembre 2010

da ODS

Caro dr house, da quello che scrivi riesco a trarre solo due conclusioni, o come il dr house ti fai di qualcosa e ce l'hai col mondo, specie femminile, o hai sbagliato sito per esporre le tue alte e profonde considerazioni sulla vita e su come costruire una società migliore.Rilassati che qui si parla d'amore...poni il tuo contorto cervello ad un attento studio psicologico e sociologico che magari si risolve il dilemma del perchè viviamo!

19 settembre 2010

da Butterfly

Ottima risposta ODS... anche perchè io sinceramente di quello che ha detto Dr.house, proprio non ci ho capito nulla e di sociologia me ne intendo parecchio.

19 settembre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »