CATEGORIE
da AMANTE2
Eccomi quì... fino a ieri una mia amica mi aveva detto che era contenta di vedere che stavo meglio.. che mi stavo riprendendo ma passa solo un giorno che sento un vuoto dentro di mè causato dalla tua assenza.
Mi hai allontanata inventandoti delle bugie tremende dopo quell'unica volta dove mi sono concessa a tè dopo tre anni di lotta interiore.
Da quel momento potevi avermi tutte le volte che volevi invece mi hai detto addio e ora all'improvviso ritorni.
Sò per certo che se ti domandassi una spiegazione per il tuo ritorno mi diresti semplicemente che avevi voglia di vedermi per fare quattro chiacchiere ma io in fondo al cuore la sò la verità e sono sicura di questo per il semplice fatto che una persona dopo averti allontanata in tutti i modi inventandosi delle bugie tremende se ritorna è perchè c'è qualcosa che non và... qualcosa che riguarda i suoi sentimenti.
Ma io nonostante tutto il male che mi hai fatto non c'è l'ho con tè... mi accontenterei un'unica volta di sentire le parole che non mi hai mai detto.
Al tuo ritorno io ti dirò che a breve mi trasferirò in un'altra città in modo da allontanarmi da tè e da questo amore malato.
Starò malissimo, ma è l'unico modo per starti lontano e non dover avere paura ogni volta di acconsentire tutte le volte che mi chiederai di vederci.
Perchè tu hai il potere di annientarmi amore mio, il cuore è più forte della ragione perchè sà che tu per mè provi qualcosa.
Se solo lasciassi quel carro che ti porti dietro sarei disposta a tutto per tè anche a darti un figlio, a sposarti in qualsiasi momento ma il tuo essere codardo VINCE SU TUTTO.
Allora con il cuore in gola non mi resta che dirti addio amore mio, buona fortuna per tutto e ricordati che io anche se non mi vedrai e sentirai vivrai sempre nel mio cuore.. il mio cuore che parla di te.
Addio!
21 settembre 2010
Categoria: Amore impossibile
da Stellina
Che storia triste...però anche tu che ti metti a far l'amante... te le vai a cercare...
21 settembre 2010
da Amante2
Non sono andata a cercarmela lui non mi aveva detto nulla e ho scoperto che era impegnato quando era troppo tardi... ormai lo amavo alla follia.
Ed è difficile stare lontana dal richiamo dell'amore che si prova quando è così grande e immenso.
Ho resistito fino all'ultimo ma poi non ci sono più riuscita e non me ne pento assolutamente di aver fatto l'amore per la prima volta con la persona che ho amato davvero!
21 settembre 2010 - Arezzo
da Angel75
Amante, hai preso la decisione giusta. Sono anche convinta che, qualcosa tra te e lui succederà. Credo che gli darai una bella smossa...quando sì renderà conto che fai sul serio e che non sarai piu' a sua disposizione ogni volta che lo vorrà...magari sarà in grado di prendere una decisione...perché lui, non sà che cosa vuole...il classico "due piedi in una scarpa".
22 settembre 2010
da AMANTE2
Cara Angel ti ringrazio ma purtroppo ormai dopo tre anni ho perso le speranze che possa lasciarla.
Lui non vuole amare nessuno, per lui l'amore è una complicazione che rende le persone deboli portate a soffrire.
E' diventato così in seguito a una delusione d'amore avuta anni prima, da allora ha chiuso il suo cuore.
Ma io sono sicura che abbia provato qualcosa me lo dice il mio cuore
22 settembre 2010 - Arezzo
da Angel75
Cara Amante2,
ogni uomo o donna che sia, quando viene ferita, reagisce in questo modo. E' del tutto normale perché siamo umani...perché abbiamo un cuore... Però, di una cosa sono sicura...la ferita, è vero che rimane, ma se conosci una persona che ti sappia prendere, che ti sappia ascoltare, sei pronto a ricominciare. Magari con mille dubbi e mille paure.
Non ti dico che tornerà da te, ma il tuo allontanamento, lo farà riflettere. Prima o poi, sì renderà conto d'averti persa sul serio e dovrà prendere una decisione. Sarà lui a decidere se venire da te ed essere felice oppure continuare a vivere con lei pensando a te.
Il mio consiglio? Vivi la tua vita e conosci gente nuova. Dovrai essere dura nei suoi riguardi. Se sì fa vivo, parlatene ma non cercarlo piu'.
23 settembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938