Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo

sono sposata con un bambino di un anno, ma da circa 6 mesi vivo una storia d'amore con un altro ragazzo che già conoscevo da prima con cui già ero anche stata insieme ma nn mi ero resa conto di quanto fosse importante per me, per anni nn l'ho mai sentito tanto che mi sono creata una vita mia senza lui. mi sono sposata ho creduto che mio marito fosse l'amore della mia vita, poi un giorno mi arriva una telefonata e ci incontriamo per prendere un semplice caffè, e da quel momento nn ci siamo più separati, quante bugie che racconto per correre da lui, ma nn posso evitarlo nn riesco a star bene se lui nn è cn me... abbiamo cercato più di una volta di farla finita perchè nn è giusto tutto questo ma nn ci riusciamo l'amaro scende dentro e le lacrime rigano il viso, nn possiamo stare lontani... lo sò che prima o poi dovrà finire ma quanto è difficile il solo pensiero mi fa sentire vuota dentro, ma delle volte arriva il momento in cui si guarda alla vita reale, mio marito nn si è mai accorto di niente ma io nn riesco più a stare cn lu fare l'amore con lui nn mi piace e nn voglio farlo l'unica persona dai cui voglio essere sfiorata e travolta dalla passione nn può essere cn me ogni volta che voglio allora mi domando che vita è questa perchè lo ho incontrato se poi nn posso averlo in tutto e per tutto... ti amo amore mio

26 settembre 2010 - Frosinone

Categoria: Amore impossibile

da ODS

Quanto somiglia alla mia la tua storia, credi di essere felice, di avere vicino una persona che amerai per sempre, poi...poi l'amore all'improvviso, ti senti felice e ti senti in colpa perchè non hai sensi di colpa, sembri un adolescente alla prima cotta, non sei mai stato così bene nella tua vità, ti alzi la mattina ed il primo pensiero è lei, chiudi gli occhi e continui a pensarla, sognando un futuro che resterà tale, perchè intorno a noi c'è tutto un mondo che gira e le nostre scelte le subiscono in tanti.
La domanda che ti poni è quella che tutti i giorni mi pongo anch'io, perchè non posso averla, perchè il nostro amore dev'essere così complicato...non lo so se si riuscirà mai a dare risposte a queste domande, so solo che il pensiero di perderla mi fa impazzire, non riusciremo mai a realizzare il nostro sogno d'amore, ma esiste un mondo, un mondo solo nostro dove ci siamo solo io lei e il nostro amore, una volta ho scritto che la realtà non si può cambiare, ma si può scegliere come viverla, io ho scelto di viverla con lei, nonostante le difficoltà, i problemi ed il dolore che bisogna sopportare per tutte quelle situazioni in cui vorresti essere tu al posto di qualcun'altro, quindi vivi la tua storia con questa convinzione perchè si può sfuggire a tutto nella vita tranne che a un grande amore. Ciao e buona vita

26 settembre 2010

da milena

non6la sola a vivere queste cose...
vivila cosi come viene...
lascia fare tutto al tempo...
e fai attenzione...

26 settembre 2010 - Roma

da Giusy

Ciao...io mi trovo nella stessa situazione, solo che il ragazzo del quale sono innamorata non mi considera nemmeno...io per mio marito non provo piu' nulla, non riesco a fare niente, neanche l'amore...anch'io pensavo che mio marito fosse l'amore della mia vita, ma mi sono resa conto che e' stato solo un rimpiazzo alla mia storia precedente, che mi ha fatto soffrire molto... ora piango in continuazione perche' vorrei stare con la persona che amo...lui e' la mia vita... quando lo vedo mi manca il respiro... lo amo con tutta l'anima... spero che prima o poi si accorga di me perche' non ce la faccio piu'...lo desidero troppo, vorrei che facesse parte di me per tutta la vita...

26 settembre 2010 - Pavia

da mary

non sai quanto ti capisco.. io m trovo nella tua stessa situazione soltanto che è lui ad essere sposato e ad avere 2 bimbe.. poki giorni fa ho provato a lasciarlo perchè x l amore che provo lo vorrei tutto per me..le lacrime hanno bagnato il nostro volto ma l amore ha preso il sopravvento.. so che finirà un giorno.. e quel giorno io morirò dentro

26 settembre 2010 - Reggio Calabria

da dani

fai attenzione e prima di tutto pensa al futuro del tuo/a figlio/a...

26 settembre 2010 - Parma

da anonima

leggi la mia storia... dopo tre anni... non dimentichi...


da anonima
amare,

ti ho conosciuto nel periodo più bello della mia vita, ti conoscevo ma non ero presa da nessuna cosa del tuo essere li davanti ad un vetro ti dicevo grazie e andavo via, ma un giorno in un attimo con le borse della spesa in mano tu sei spuntato da un angolo con un pezzo di pizza tra le mani, mi hai detto buongiorno, un colpo di fulmine, e poi dicono che non esiste, alla mia persona al mio vivere e al mio cuore è cambiata la vita la mia vita.
ero davanti a te con la scusa di pagare l 'ici e ti ho passato un biglietto se andavamo aprenderci un caffè e il giorno dopo alle 12, 00 ci siamo incontrati con una grande emozione, erano 18 anni che non prendevo un caffè con un uomo oltre a mio marito, denro di mè era veramente sucesso il maremoto. il giorno dopo ci baciammo sempre dento lo stesso bar, in una saletta e il nostro grande amore inizioò la sua vita, con la paura grande di essere visti, ma ti amavo più di tutto oltre ai miei figli che sono la vita.
ci vedevamo alle stazioni dei treni, ai bar a casa tua con una grande paura ma ti amavo amore mio.per te
avrei lasciato tutto, ma avevo una grande paura e tu sai di chi, tu sei mio grande amore, tu sei dentro di me non morirai mai, sarai sempre con me ora non rido più, ma sei vivo dentro il mio cuore sempre fino alla fine dei miei giorni.

tu adori il mare, ed io lo amo ancor di più te,
quante volte avrei voluto scriverti una lettera e gettarla nel fondo del mare, così il nostro grande amore anche li si perderà chissà dove.
il mio amore per te è come il fondale del mare ricco di vita di cose da scoprire.
mio grande amore sò che anche tu in fondo al tuo cuore mi ami ancora, anche se mi dici che mi hai strappato dal tuo cuore con tutta la tua forza ma io non ci credo.
ti amerò sempre mio ric, si felice.

non dimenticarmi mai...

amore immenso

27 settembre 2010 - Roma

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »