« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonimo

grazie delle tante risposte che mi avete dato, certo non è di conforto sapere che c'è qualcun'altro che vive come me... non so più nemmeno spiegare cosa provo so soltanto di non riuscire a stare lontano da lui lo amo con tutta me stessa ma forse la cosa più brutta è che lui mi ama allo stesso modo ed io egoisticamente vorrei che non fosse così perchè almeno lui riuscirebbe a lasciarmi andare, ed invece siamo sempre qui sempre più uniti non riusciamo a stare lontani anche se ci proviamo... ci diciamo sempre che senso ha continuare a stare insieme di nascosto ma poi l'amore vince su tutto e quindi stiamo insieme di nascosto forse 1 storia destinata a finire non lo so, io ora so soltanto che non posso vivere lontana da lui il mio grande amore, e mio marito beh lui tanto non si è mai accorto di niente e qualora dovesse accorgersene poi si vedrà... tanto più di questa situazione cosa mi può capitare... vorrei solo sapere perchè ti amo così tanto dimmi cosa mi hai fatto amore mio

29 settembre 2010

da Anonimo

Anche io più o meno ho una storia simile alla vostra, tranne il fatto che il primo mese di liceo mi sono innamorata di un ragazzo della mia classe.All inizio perô c'erano solo semplici sguardi tra di noi e a volte lui si incantava talmente nel guardarmi che io nell imbarazzo mi giravo perchè avevo vergogna di guardarlo..Tutto è cominciato per pura casualità perchè a lui in realtà gli piaceva la mia compagna di banco peró visto che lei si vergognava di parlargli lui mi diceva le cose che gli dovevo riferire...alla fine peró si è scoperto che lei lo prendeva solo in giro;ed io visto che ero una delle poche con cui parlava quando non c'era niente da fare lui si sfogava con me e da li è cominciata l attrazione, sguardi e gesti.Nel mese di dicembre io gli scrissi una lettera dichiarandomi tutto quello che provavo e lui rispose che gli interessavo ma che non dovevo parlarne con nessuno.A volte quando eravamo soli lui parlava con me di ciò dicendomi che mi pensava a volte e mi diceva sempre una frase che non dimenticheró mai mi diceva:ricordati che io i pensieri li faccio anche se non lo dimostro...In classe mi mandava bigliettini e a volte c'era qualche abbraccio e qualche bacino...quando lui si avvicinava mi tremavano le gambe, avevo il batticuore e il sangue mi scorreva a mille forse a dir poco...Tutto questo è durato un anno e alla fine lui era molto arrabbiato con me perchè io per diverse volte l ho respinto.Adesso sono passati quasi due anni e vi posso dire che penso sempre a lui e rimpiango quante volte l ho respinto...cioè vi giuro per me è un pensiero fisso addirittura sono arrivata ad un punto che guardo sempre le sue foto, vedo i suoi accessi su whatsapp e soprattutto vado dove abita lui quasi ogni giorno.A volte sto talmente tanto male che pure un profumo o le frasi di canzoni mi riportano a lui e a volte provo a scrivergli che mi manca e che ho sbagliato tutto con lui mai manca il coraggio.ci sono stati diversi ragazzi a cui piacevo che peró io ho sempre rifiutavo perchè mi tornava in mente lui e avevo sempre la speranza che mi mettessi con lui anche a scuola quando si parla di lui io faccio finta sempre di niente peró so solo io che cosa si prova a non poter stare insieme al ragazzo che si ama e quindi esco fuori per non stare peggio.Io mi rendo conto di amarlo perchè pensarlo ancora dopo due anni non credo sia solo semplice attrazione e sono stata una stupida perchè le occasioni le ho avute solo che non le ho sfruttate!SCUSATe se mi sono dilungata troppo ma dopo quello che vi ho detto secondo voi è possibile che io lo pensi ancora così tanto e sopratutto perchè?baci consigliatemi.

28 luglio 2014 - Salerno

da Francesca

oh come ti capisco.. anche io nella stessa situazione.. io sposata da 3 anni (sposata molto giovane) con la persona che pensavo sarebbe stata l'amore eterno... ora sono 8 mesi che ho trovato una persona fantastica della quale sono veramente persa.. lui fidanzato io sposata.. il passo tocca farlo a me e lui da persona matura non si sbilancia per non influenzare la mia scelta più di quanto non faccia già con la sua presenza.. sarò scema ma ti dico.. segui il cuore.. che vita avrà mai questa creatura vedendo la madre distante sentimentalmente dal padre.. arriverà il momento in cui comincerai a odiare il padre di tuo figlio... a non riuscire più a guardarlo negli occhi o a sentire la nausea appena senti l'odore della sua pelle.. e lì si noterà l'ostilità.corri ai ripari subito... sicuramente gli vorrai un gran bene ma non basta.. e forse proprio perchè gli vuoi bene dovresti permettergli di avere al suo fianco una persona che lo ami veramente.
un abbraccio

12 dicembre 2015 - Roma

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »