Amore impossibile

da amante2

Ed eccomi quì... la mattina passa in fretta perchè si và al lavoro e tieni occupata la mente ma è la sera quando la mente smette di concentrarsi sul da farsi che i ricordi prendono il soppravento.
Sono due mesi che non ci sentiamo e vediamo eppure per uno strano scherzo del destino ti sento ancora vicino a mè.
Sò per certo che ti sei allontanato per paura perchè dopo aver fatto l'amore hai provato dei sentimenti che non erano previsti... vedo ancora amore mio i tuoi occhioni spaventati che si interrogano sull'accaduto.
E io guardandoti io che per mè era la prima volta in assoluto cercavo di tranquillizarti invano dicendo che none ra successo nulla...che non mi sarei aspettata nulla, mentendo pur di tranquillizarti.
Tranquillizare te che in passato ne hai combinate di tutti i colori ma le altre erano ragazze di una notte io no e l'hai sempre saputo.
E poi nel giro di pochi giorni per scrollarti di dosso questa implicazione mi hai raccontato un sacco di bugie per allontanarmi, ti sei inventato che saresti diventato padre pur di mettere una barriera tra noi.
Mi hai uccisa, ricordo quel giorno come fosse ieri non riuscivo a trattenere le lacrime un solo istante... sgorgavano una dietro l'altra.
Solo dopo ho saputo che erano solo bugie...
Mi fai una pena tremenda per la vita senza amore che ti sei scelto ma nello stesso tempo ti odio con tutta me stessa per non aver concesso neppure una possibilità a noi così, alla tua piccola.
E ora non mi resta che vivere senza di te anche se non è proprio così perchè ti porto sempre con mè nel mio cuore e sò che anche per tè è lo stesso.
Ma hai deciso di rovinarti la vita.

4 ottobre 2010

Categoria: Amore impossibile

da ImPoSsIbLe DeSiRe

Che storia triste...la parte più triste è senza dubbio quella in cui lui si inventa bugie...non poteva dirti chiaramente che la sua era paura?? Paura di sè e dei suoi sentimenti?? E che per questo avrebbe preferito allontanarsi un po'?? Naturalmente sarebbe stato ancora meglio se la sua decisione fosse stata quella di dare una possibilità a voi come coppia...
Certo ci sono un sacco di fattori da considerare...
Però quanto mi ha colpita, nella tua storia, il fatto che fosse chiaro che il suo turbamento era a causa dei suoi sentimenti, era perchè si era reso conto che con te era diverso..che con te si trovava bene..molto più che con le altre, evidentemente, perchè se ha avuto così tanta paura da mentirti per allontanarti in tutta fretta, deve essere così...

Anche con il "mio" lui è un po' così, a volte...la differenza è che lui MI DICE, più o meno a chiare lettere (non sempre è esplicito quanto vorrei..certe cose vorrei almeno sentirmele dire per intero..), quando è un po' confuso, quando si rende conto di voler "fare un po' di ordine" prima di venire a parlare ecc..quando mi dice che vorrebbe tornare a vedermi solo come un'amica, un'ottima amica, una persona con cui si trova bene caratterialmente (parole sue)..un'amica che non vuole perdere..vorrebbe tornare a vedermi in modo "puro" e non "malizioso"...
MA TUTTO QUESTO A PAROLE...
Non si capisce mai tanto chiaramente cosa voglia davvero...a parole sembra VERAMENTE deciso a darci un taglio..ogni santa volta che capita quello che in teoria non dovrebbe accadere.. (non abbiamo mai fatto l'amore, non ci siamo nemmeno mai baciati, ma solo perchè lui, quando si rendeva conto di averne voglia, cercava di tenere a bada se stesso e di autoconvincersi sussurrando "non posso baciarti..." E QUESTO COSA VORRà MAI DIRE??? Che in quel momento il desiderio di farlo c'era...)
E ritorno quindi alla teoria che anche lui sembra avere paura dei suoi sentimenti a volte..e si trattiene in qualche modo..o comunque ha paura di fare qualcosa di troppo irreversibile, chiaramente..di fare, forse, qualcosa che si consideri inequivocabilmente tradimento...
Quando, in preda all'eccitazione di uno dei nostri momenti più belli, mi ha chiesto "fin dove arriveresti?", io ho tirato fuori il coraggio di dirgli "farei l'amore con te"..e quando gliel'ho chiesto io ("e tu?"), e gliel'ho chiesto più di una volta, le sue risposte sono andate da "non potrei" (e io gli ho detto "lo so che non puoi, ti ho chiesto se lo faresti, non se non potresti!"..e lui.."non lo so"..tutto per non rispondermi..) a "non posso dirlo"..
Vabè..voleva essere solo una goccia della mia storia attuale per farmi sentire vicina a te...

5 ottobre 2010

da AMANTE2

mi dispiace tanto, ti consiglio di allontanarti da lui finchè sei in tempo.
Per mè che ormai è troppo tardi anche se non ci sentiamo ne vediamo più lo porto sempre con mè.
Sai c'è chi mi dice che ha avuto paura solo perchè gli è piaciuto fare l'amore con mè e ha preferito allontanarsi per questo e anche per i sensi di colpa nei confronti dell'altra.
Ma io so che non è così perchè quando c'è l'ho avevo davanti che mi guardava solo una cosa mi è balenata nella mente: ha paura di quello che ha provato... e le altre volte che uscivamo non si pentiva di quello che facevamo ma piuttosto di quello che non facevamo.

5 ottobre 2010