Amore impossibile

da ODS

Capita spesso di parlare la medesima lingua ma conunque non riuscire a capirsi e quello che succede a noi in questi giorni è proprio questo, il non riuscire a comprendere le ragioni dell'altro e bollarle come c... te.
A volte si può sbagliare a parlare anche se apparentemente non si è detto niente di male, perchè è il concetto espresso che potrebbe essere sbagliato o frainteso.
In amore non esiste il torto e la ragione, non ho mai pensato che tu abbia sbagliato nei miei confronti e non ho mai chiesto le tue scuse, ho sempre cercato di capire e giustificare i tuoi momenti, e sto cercando di farlo anche adesso, se bisogna essere sempre sinceri questo è il frutto della sincerità o cominci a pensare che sia meglio una dolce bugia?
Credo sia difficile riuscire a capirsi questa volta, non nè vedo l'intenzione, senti che hai ragione e non ti sforzi di volermi capire.
Forse questo malessere sta solo celando altri problemi, quella difficoltà di riuscire a gestire una storia bellissima ma a volte troppo complicata, perchè l'amore chiama amore, e più ne metti e più ne vorresti mettere, sopprimere il desiderio, riuscire a non pensare a tutte quelle cose che ti portano ad impazzire...non pensare che io non c'è la faccia più, perchè sto qui nonostante tu mi abbia chiesto di non farlo, e sono la stessa persona che ti ha dedicato le altre 34 dediche, e non rimangio nulla di quello che ho scritto.
Non fermati a quella che è la conclusione più scontata, che non sempre è quella giusta.
Ti amo amore più di quanto te ne volessi ieri e spero di poterti dire che domani ti amerò ancora di più.

5 ottobre 2010

Categoria: Amore impossibile

da ImPoSsIbLe DeSiRe

Caro ODS...può sempre capitare che non ci si capisca, che uno dei due o tutti e due siano così convinti di avere ragione da non volere sentire le ragioni dell'altro...ma capita anche per paura...indubbiamente questa vostra storia, bellissima ma anche portatrice di sofferenza, perchè deve sempre restare nascosta ed essere un po' soffocata, porta delle tensioni...credo che sia più che comprensibile...
Quindi trovatevi e parlatene con calma, in tutta tranquillità..la massima tranquillità possibile almeno...
Spero che si risolva tutto presto, e nel migliore dei modi!

6 ottobre 2010

da ODS

Ciao impossibile Desire, le nostre scaramuccie da fidanzatini di 15 anni (perchè è così che spesso ci sentiamo) durano il tempo di una nottata, ma solo perchè non dormiamo insieme.
Poi è vero che la situazione è complicata e porta tensione perchè ci sentiamo la metà di una stessa mela e siamo consapevoli che potremmo essere felici, non che non lo siamo ora, ma intendo quella felicità di aprire gli occhi e guardarsi al risveglio, fare l'amore tutte le volte che ci và, andare insieme a far la spesa e far vedere a tutti quanto stiamo bene insieme...ma tutto questo oggi non è possibile, dico oggi con la consapevolezza che anche domani sarà così per una moltitudine di motivi che non posso certo elencare qui.
Fatto sta che ogni giorno mi meraviglio di quanto amore riesco a provare per questa persona, l'amo così tanto che mi piacerebbe gridarlo così forte da perdere la voce e la cosa bella è che lei mi ama allo stesso modo.

6 ottobre 2010

da ImPoSsIbLe DeSiRe

Allora siete fortunati, ODS...tanto tanto fortunati...se vi amate vicendevolmente e vi amate a quel modo, non c'è incomprensione che tenga...
Starai pensando che per tanti versi non siete per nulla fortunati..lo so, è quello che ho accennato nella mia risposta di prima...
Comunque vi invidio!!
Vivete questo amore finchè ce n'è!!
Vi auguro di essere felici..magari, chissà, un giorno anche alla luce del sole...:)

6 ottobre 2010