CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
da Laura per il mio amore
Non vi capita mai di essere talmente innamorati e entusiasti di volere fare in continuazione qualcosa di speciale per il vostro parthner?
Mi capita spesso e come stamattina mi sono alzata con l'idea di voler spaccare il mondo per lui ma poi...beh...non ho fantasia!vorrei sorprenderlo giorno dopo giorno..ma come?!?
Sono 2anni e 10 mesi che siamo insieme e ogni giorno con lui sembra il primo. Ho 19anni, ho avuto altre storie, si insomma quelle che si possono considerare storielle ad un'età giovane, ma lui...lui è il mio primo amore. L'uomo che so per certo che voglio accanto mentre invecchio.
Un sentimento che cresce minuto per minuto. Lo considero il mio migliore amico perchè è così difficle trovare una persona con la quale puoi parlare di tutto, fare tutto, giocare ecc.
Quindi oltre ad amarmi mi fa divertire e non credo ci sia cosa migliore in una relazione. Giuro, non riuscirò mai a capire quelle coppie che non escono perchè sono sole, non vanno a ballare perchè sono in 2. Cioè ma se non avete un intesa così grande con la vostra metà di fregarvene di tutto e di tutti con chi potete averla??? io sto bene in compagnia ma i pomeriggi e le sere che passo sola con lui sono imparagonabili. Volevo solo dire la mia! voi come la pensate???? AMORE TI AMOOOO!
25 ottobre 2010
Categoria: Amore
da kiaretta
ciao!io sono insieme al mio ragazzo da 1 anno e 10 mesi e ho 17 anni...ank io prima di lui ho avuto solo quelle storielle d'età giovane e con lui è la prima storia seria che ho.a leggere la tua dedica ti dò assolutamente ragione però nel mio caso per esempio il mio lui ha 23 anni e prima di stare con me fumava, stava con gente che pensa solo a quello. fortunatamente sono riuscita a farlo tornare un bravo ragazzo, ma uscire con la sua compagnia di prima non và a me perchè stare con ragazzi che non si rendono mai conto di quello che ti dicono è l'ultimo dei miei desideri, ma non và neanche più a lui perchè smettendo di fumare si è reso conto di quanto è brutto quel mondo.si, capita di incontrarci fuori, parlare, scambiare 4 chiacchere anche perchè sono anche amici di mio frate (per farti capire che abito in un paesino dove c'è solo questa compagnia o la compagnia dei ragazzi dai 25 anni in su che sono +o- anche loro in quello stato)quindi ci si parla normalmente ma passare con loro + di 10 minuti diventa angosciante!
e poi ci sono le mie 2/3 amiche di 17 anni anche loro con cui però lui non vuole uscire, penso giustamente...quindi siamo solo noi 2 la maggior parte delle volte!
anzi..se puoi darmi qualche consiglio ti ascolto molto volentieri perchè penso ank io che bisognerebbe uscire anche con altre persone!
PS quest' estate abbiamo provato ad uscire la sera con gente di un paese qua vicino ma non ci crederai ci sono anche lì tutti ragazzi che fumano e ragazzine che fanno le zoccolette!non so se la pensi come me ma sarebbe bello trovare una compagnia o anche una coppia di persone che sono davvero amici nostri, perchè se sono solo un mezzo x uscire con qualcuno penso si perda tutto il divertimento!baci baci!!!!
25 ottobre 2010
da Laura
Ti capisco perfettamente!abito anche io in un paese piccolo. La gente che gira è sempre quella e diciamo che la reputazione non è tra le migliori.
Noi invece usciamo tra settimana di rado con i suo amici (ma sono amorfi perchè stanno sempre in bar ed è una cosa che a me non piace perchè mi annoio) mentre il fine settimana usciamo con un altre coppie che sono le mie migliori amiche...ma come dici te la maggir parte delle volte siamo da soli! ma non mi lamento perchè noi ci divertiamo lo stesso! quando voglio uscire con le amiche prendo la macchina e le vado a trovare. Cioè non ci sono problemi. Alla fine come hai detto tu, preferisco avere amicizie vere che non uscire con persone tanto per uscirci! alla fine se voi state bene anche da soli...amen no?! purtroppo stando in paesini piccoli come i nostri, o con la gente che ci abita ci sei amico fin da piccolo altrimenti le amicizie le trovi da altre parti!come me...delle mie 3 migliori amiche solo 1 è di qui per il resto devo muovermi per vederle! io resto convinta che..si ok, le amiche ci vogliono anche solo per sfogarti, ma se 2 persone stanno bene insieme, il mondo attorno a loro sparisce. Preferisco avere un'intesa come quella che ho piuttosto di uscire sempre e solo in compagnia. Mah...chissà se con questi giri di parole mi sono spiegata!:D un bacio anche a te!!
26 ottobre 2010
da kiaretta
si si ti 6 spiegata!infatti conoscevo una coppia di amici che uscivano sempre in compagnia non stavano mai da soli e infatti poi si sono lasciati!io col mio ragazzo sto benissimo anche solo noi 2, però secondo me non è giusto che il mondo intorno sparisca!penso anche che si possano imaparare cose nuove stando con altre persone e non bisogna chiudersi solo noi 2!per questo mi dix non avere delle amicizie da condividere...
stare con le amike invece è molto importante perchè con loro ti puoi sfogare (noi ragazze parliamo troppo per i miei gusti!XD) e ti possono consigliare nei momenti difficili perchè sono esterne alla vicenda...per questo consiglio vivamente a tutti di mantenere rapporti con i propri amici!ci sono coppie che perdono gli amici per stare col ragazzo/a...non è giusto!riguardo a voler fare qualcosa di speciale per lui te cosa fai di solito?anche a me vengono questi schizzi, anche perchè lui con me è tanto carino e fa tantissime cose per farmi felice, io invece non so mai che fare!(però è + facile fare felice una ragazza!XD)un bacio, grazie delle risposte!!
26 ottobre 2010
da Laura
Tacci va...mi sono svegliata anche oggi con sto pallino!haha!
beh devi sapere che adoro fare le torte e mi escono pure bene quindi spesso mi capita di fargli torte a forma di cuore, biscotti con scritto ti amo o cose così.
Scritte giganti da attaccare in camera, lettere su lettere..ma ovviamente sono cose che non puoi fare tutti i giorni!:D altrimenti lui diventa 8 quintali e io svuoto il frigo a mia mamma!haha!
Sai delle volte vado in giro e vedo delle cose che mi piacerebbe regalargli ma al momento sono disoccupata (mi sono diplomata in luglio) quindi più di tanto non posso fare!:D
26 ottobre 2010
da kiaretta
pensa che a lui piace pescare, andare a funghi e guardare film!ke palleeee!XD però adesso gli voglio regalare i 6 rocky balboa che gli piacciono tantissimo..ti dirò...adesso che li fanno ogni giovedì li stiamo guardando e mi sto emozionando anch'io!XDcomunque io ho 17 anni e naturalmente vado ancora a scuola quindi quando magari per un'occasione lui mi fa + regali io mi presento con un regalo e lui mi prende in giro!a volte mi piacerebbe stupirlo!comunque mi piace molto parlare con te!se ci conoscessimo sono convinta che mi staresti simpatica!XDho appena parlato con una mia amica di 16 anni che è stata per 2 mesi con uno di 33...(troppo scema...)l'ha anche fatto con lui per la prima volta, lui le ha detto ti amo, e adesso la kiama e le dice che è troppo piccola!ma si può?ma anche lei che va a fidarsi di uno così grande!vabbè...baci!!
27 ottobre 2010
da Laura
Anche a me piace parlare con te!che scema..non ti ho nemmeno chiesto di dove sei!
Riguardo la tua amica.. che dire...non ho parole. 33anni???però! Che coraggio!
Non ti lamentare...a mio moroso piace pescare e anche cacciare e sinceramente a me è una cosa che trovo rivoltante :D. I primi tempi ho pure rischiato di mollarlo per questo motivo. Ora ho imparato a non toccare l'argomento per non litigare. Così è un appassionato di cinema eh?? anche io lo adoro, per fortuna anche a lui piace (una delle poche cose che abbiamo in comune infatti siamo quasi tutti i sabati al cinema haha).
Hai mai pensato di regalargli tipo la tessera per il cinema? sarebbe un bel pensierino se a lui piace! e poi risparmia di un bel po'.
Scusa se non ti rispondo subito è che ho il computer cheva male e non sempre riesco a collegarmi.
Baci!
28 ottobre 2010
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938