« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »

da Laura per il mio amore

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da kiaretta

mmmm...diciamo che a lui piacciono i film ma non gli piace andare al cinema!non gli piace stare in mezzo a tanta gente!comunque adesso sono riuscita a convincerlo ad andare e siamo andati a vedere cattivissimo me!XD settimana prox andiamo ancora forse...diciamo che il mio ragazzo è un po' strano e bisogna capirlo del tutto per stare insieme a lui!
cavolo và a caccia???ma è una cosa bruttissima!!!e anche a lui piace pescare??o mamma...facciamoli incontrare così vanno insieme e io e te sparliamo di loro!XD tu vai a pescare con lui?io ci ho provato qualche volta ma non riesco a stare delle ore lì da sola perchè tanto poi alla fine non mi guarda neanche perchè è impegnato a guardare la canna e basta!eheh comunque io abito a 20 minuti da milano...tu?baci!

29 ottobre 2010

da Laura

Abito vicino alla provincia di Rovigo nel veneto. Peccato che stiamo distanti! Cmq guarda sono sincera, ho provato ad andare a pescare con lui. Beh dire che mi sono rotta le scatole è dir poco!!! c'erano mille zanzare...prendere il sole era impossibile perchè c'erano mille bestiacce come formiche, ragni e schifezze varie. Quindi gli ho detto "va mo a pesca che io intanto vado a fare shopping!".
Che poi quando tirano su qualcosa si esaltano che è una roba allucinante! come se non avessero mai visto un pesce in vita loro! Cioè...basta andare in pescheria dico io!!:D
Ma quanto sono teneri gli esserini di cattivissimo me???? un bacio!!

29 ottobre 2010

da kiaretta

ahahah!!!è vero si esaltano tantissimo!gli esserini sono bellissimi...però il film me lo aspettavo un po' meglio!visto che mi stai così simpatica ti vorrei fare una domanda, sperando che tu riesca ad aiutarmi:all'inizio della nostra storia, il mio ragazzo guardava sempre le altre dicendo che era più forte di lui...poi vedendo quanto ci rimanevo male, dopo mesi è riuscito a cambiare; poi ha fatto dei commenti sul mio sedere dicendo che ne aveva visti di migliori...poi ha detto che una ragazza del nostro paese era una bella fi*a mentre io una bella ragazza..non fraintendermi...io preferisco che un ragazzo mi dia della bella ragazza, però il mio ragazzo mi fa rimanere male se dice queste cose!quello che mi fa stare male è anche che tutti mi dicono che ho un bel fisico, comunque normalissimo, mentre lui era l'unico che diceva queste cose!adesso è passato tutto e mi tratta sempre benissimo...però io sono super gelosa e sta cosa comincia a stare stretta anche a me perchè anch'io non sto bene a dover stare sempre attenta a quello che guarda e cose così no?quando gli chiedo spiegazioni lui mi dice che prima era ancora offuscato dal fumo (ti avevo detto che fumava no?) però adesso è cambiato...ora, la mia domanda è:come faccio a liberarmi da questa orribile gelosia e oserei dire anche ossessione?se riesci a darmi dei consigli ti ringrazio tantissimo!ho già provato a parlare con più persone ma giustamente riescono solo a dirmi che se sta con me è perchè gli piaccio e di stare tranquilla, però a me queste cose non bastano anche perchè me lo dice sempre anche lui!grazie mille!baci!davvero peccato che abitiamo lontane!(sei fortunata che non gli piace andare anche a funghi!XD)

29 ottobre 2010

da SHARON83

siete molto simpatiche.

30 ottobre 2010

da Laura

Ah se gli piacevano anche i funghi facevo prima a vendere i tacchi e comprarmi gli stivali da campagna e mi trasferivo direttamente la!:D
Cmq credo che la gelosia facia bene ad una coppia se ben dosata.
Ti faccio un esempio: a volte mi capita di guardare uno e di dire con lui li "va che figo" anche se magari è un cesso, lo faccio per provocar una sua reazione.
Quello che voglio dire...e se lui lo facesse apposta??c hai mai pensato?
Loro a parer mio non ammetterebbero mai che noi fisicamente siamo migliori di altre, e allora che gusto ci sarebbe? della serie: "amore sono bella?" "Si" "ah ok grazie".
Non so se capisci quello che voglio dire. Delle volte è meglio scherzarci su! io tipo con il carattere che ho non glielo direi che è bello! Meglio farli patire! e magari lui ragiona uguale. Ti è mai capitato che ti dica "ahh..cosa faresti senza di me mai!" e non hai mai risposto "me ne troverei un altro più bello!"?? io per scherzare lo faccio e credo valga lo stesso riguardo alla bellezza. è una sorta di gioco mentale. Che poi lo so che non vuoi sentirtelo dire...ma se sta con te...vorrà pur dire che non gli fai così schifo no?!
I primi tempi si può anche considerare normale il fatto di guardarsi in giro come per dire "aspetta va che prima di impegnarmi guardo se c'è di meglio!". Adesso non lo fa più quindi è sicuro di voler te. Lo so, la gelosia è brutta ma del resto l'occhio vuole la sua parte quindi se passasse Brad Pitt o Johnny Depp mentre sei con lui...non lo guarderesti anche tu???:D (io si haha)
Siamo fatti così! Si dice: guardare ma non toccare. Assicurati che non faccia altro...ma uno sguardo non vuol dire niente, altrimenti mio moroso avrebbe mille corna!!:D
Se ogni volta andasse tutto liscio come l'olio in una relazione credo sarebbe davvero noioso quindi la litigata ogni tanto fa bene, l'attacco di gelosia anche. Sta tranquilla, sono uomini e fidati mai nessuno di loro ha guardato solo la propria ragazza!!!
un bacio spero di esserti stata d'aiuto!

1 novembre 2010

da kiaretta

si dai grazie!la tua risposta mi è piaciuta e mi hai anche fatto ridere!ahah!comunque lui non lo faceva apposta per farmi ingelosire...lo faceva perchè gli veniva di farlo!adesso se vede che c'è una ragazza si gira subito perchè ha visto quanto stavo male quando le guardava e non vuole farmi diventare triste e non vuole neanche litigare!XD comunque il fatto non era che le lanciava un'occhiata e basta..proprio stava lì a fissarla, magari mentre io gli parlavo!questo mi faceva stare male!anche perchè quando sto con un ragazzo a me sembra rispettoso non guardare gli altri, soprattutto quando sono con lui!quindi mi viene spontaneo e anche senza pensarci non li guardo!
non sai che fatica sto facendo a scrivere perchè il mio gatto, giocando mi ha fatto un graffio sul polpastrello del medio destro!è abbastanza profondo considerando che stava solo giocando!che bastar**o!
allora adesso devi dirmi per cosa litigate voi!il nostro solito litigio è proprio quello della gelosia ma anche perchè abbiamo 2 caratteri diversi:lui + riservato, io + dinamica e se qualcuno mi sta sulle palle glielo dico!tipo questa settimana la mia prof mi ha dato un voto + basso rispetto a quella che era interrogata con me che sapeva meno di me allora mi sono arrabbiata con la prof!quando gliel'ho detto ha cominciato a farmi la menata dicendo che devo farmi gli affari miei, che se il voto mi andava bene (7) non c'era bisogno che dicessi niente perchè così mi rendo solo antipatica alla prof!a vederla così sembra abbia ragione lui, però non è giusto!eheh
vabbè tra poco torna da lavoro e da oggi iniziamo a fare palestra..nèèèè??siamo troppo bravi!un bacio!grazie della risposta!

2 novembre 2010

« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »