Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 7 - Avanti »

da Tormento per Sogno segreto

Devo dimenticarti... ma non riesco; quante volte, percorso da un interminabile brivido interiore ho rischiato di dirti tutto, guardandoti negli occhi!
Ma... non posso... non devo farlo!
Il mio destino può essere solo quello di soffrire in silenzio, sperando che tu, il mio sogno segreto, non provi nulla per me!

9 novembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

Speri che lei non provi niente?

10 novembre 2010

da Anonima

Sbagli dovresti...

10 novembre 2010

da Tormentata

Dovresti dirglielo prima che sia tardi

10 novembre 2010

da Peppe

A A A A lupo cattivo??? ci sono tante donne al mondo, perchè non lasciate stare quelle degli altri???

10 novembre 2010

da aliciona

ciao...
ank a me è capitato, mi dispiace un sacco!!!
nn sai quanto ti capisco...

10 novembre 2010

da Tormento

PEPPE,
è proprio perché voglio lasciare stare le donne degli altri che ho ritenuto di catalogare ciò che provo nella categoria “amore impossibile”, altrimenti avrei cercato un’altra categoria! … non è certo mai stata mia intenzione infatuarmi di una persona sentimentalmente impegnata visto che, tra l’altro, anch’io lo sono, ma è successo … ed è successo proprio a me! I sentimenti non si possono né decidere né comandare, purtroppo, si può solo tentare di non ascoltarli, di ignorarli, finchè ci riesce possibile.
Immaginate di essere a contatto con lei per parecchie ore al giorno, di vivere un’intesa ed una sintonia senza confini, di dare e ricevere attenzioni non concesse ad altri, di trovarvi sempre sulla stessa lunghezza d’onda qualsiasi argomento stiate affrontando, di non avere quasi più segreti l’uno per l’altra … e quando non sei con lei, la tua mente è sempre con lei, giorno e notte, ovunque tu sia, indipendentemente da con chi sei o da quello che stai facendo. Non è facile, per questo spero che lei non provi nulla per me, almeno sarò l’unico a soffrire, non potrei sopportare lo facesse anche lei.
Non potrei mai rinunciare ai suoi sguardi, ai suoi sorrisi, alla sua allegria, alle sue parole, alla serenità che dimostra in mia presenza … per nulla al mondo!!! Se il mio dichiararsi apertamente mi facesse anche solo minimamente sospettare questa conseguenza, il problema non si porrebbe neppure, io me ne starò zitto per sempre! Il mio destino rimarrà quello di soffrire nell’assoluto silenzio!
ALICIONA e TORMENTATA, anche voi avete provato qualcosa di simile?

10 novembre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 7 - Avanti »