« Indietro - Pagina 3 di 7 - Avanti »

da Tormento per Sogno segreto

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da tormentata

... Magari se le fai capire sarà lei ad aiutarti...

14 novembre 2010

da Tormento

L’ho pensato anch’io tante volte, Tormentata, ma sarà la strada giusta da percorrere?
Qualsiasi decisione io prenda, può mietere solo delle vittime: standomene zitto, sarei il solo a soffrire, se le parlassi chiaramente e scoprissi che anche lei prova ciò che provo io (e non è un’ipotesi campata per aria, credimi) andremmo sicuramente incontro a tempi tanto belli quanto duri, arrivando probabilmente a ferire diverse altre persone. Ma se, al contrario, io ricevessi un rifiuto, lei dimostrerebbe ancora immutata stima ed ammirazione verso di me, come mi ha già rivelato di provare, oppure fra di noi cambierebbe qualcosa? Mi confesserebbe ancora che per lei sono stato una vera sorpresa o mi vedrebbe sotto una luce diversa, un po’ meno intensa e molto più fioca? Continuerebbe a mantenere lo stesso entusiasmo avvicinandosi a me?
Per me la posta in gioco è ben più importante di un enorme rimpianto che mi accompagnerebbe per tutta la vita … la posta in gioco è lei … i suoi sguardi … i suoi sorrisi … le sue parole … la sua fiducia … la sua stima … il suo entusiasmo … la sua serenità quando è con me … non so se me la sento di rischiare così tanto …

14 novembre 2010

da tormentata

...se non hai fiducia in lei non vale la pena di tormentarti devi saper rischiare...lei sicuramente è una persona intelligente basta un piccolo cenno qualcosa che le faccia capire in modo reale quello che provi.Poi ad ogni cosa c'è una soluzione bella o brutta che sia..ad una sola cosa risultiamo inermi, noi poveri umani alla morte. Forza e coraggio. Se c'è del bene a questo mondo dovrà saltar fuori, che sia d'amicizia di bene o d'amore. T.

15 novembre 2010

da Tormento

Grazie di cuore, tormentata,
non hai idea di quanto tu mi sia stata d'aiuto con queste tue ultime parole; forse hai ragione, non ha molto senso vivere di tormenti e di rimpianti, anche perchè più cerco di reprimere questo sentimento, più diventa forte ed insopportabile.
Ed hai ragione anche su di lei, sicuramente molto intelligente; a mio parere ha già capito tutto, ed il fatto che i rapporti con lei si intensifichino sempre di più ogni giorno che passa potrebbe anche voler dire qualcosa.
Ma forse, anche per merito tuo, la nebbia che alberga dentro di me comincia a diradarsi.

15 novembre 2010

da tormentata

... caro bellissimo ti chiamo cosi adesso, almeno oggi perchè mi piace, spero di toglierti la nebbia che non ti fa vedere bene...Inverto la situazione la mia... quando gli sto vicino non si accorge di quanto io lo stimi professionalmente, è un uomo intelligente e starei delle ore ad ascoltarlo è buono di cuore e si dedica a cio che fà con passione. E' un uomo al quale farei veramente fatica a non fare del bene, sono attratta da lui in una maniera spropositata e più passa il tempo e più sento...Vorrei accarezzarlo e dargli un bacio vorrei sostenerlo nel momento del bisogno..vorrei ridere con lui altre mille volte al giorno, poi... finendo di sognare un po mi illudo che lui abbia capito tutto ciò che ti sto scrivendo...Se tu fossi lui come ti comporteresti?

18 novembre 2010

da Tormento

Dalle parole che mi scrivi, anch’io ti considero una bellissima persona, sicuramente di una sensibilità molto rara; tra l’altro, quello di cui mi stai parlando ha parecchi punti in comune con la storia vissuta da me. Mi par di capire che sei a contatto con lui per motivi di lavoro e tu … ti sei persa … non fai altro che pensare a lui … non riesci a togliertelo dalla mente … ed il continuo contatto non fa che aumentare il tuo desiderio al di là di ogni immaginazione … esattamente come sta succedendo a me! Credi che lui abbia percepito qualcosa di quello che tu provi? Se lo avesse capito e tu gli risultassi indifferente, probabilmente non ti darebbe più corda e cercherebbe in qualche modo di allontanarti; ma lui come si comporta con te? Prova a studiare il comportamento che ha verso di te. Entrambi dobbiamo cercare di capire quello che è reale da quello che invece è illusione … speranza di essere corrisposti … dobbiamo cercare di leggere nel modo corretto i segnali che ci vengono trasmessi, ed avendo perso la testa per un’altra persona, non è sempre facile. Io so solo che se la donna della quale sono segretamente e perdutamente innamorato mi facesse capire che anch’io sono entrato nel suo cuore, non ci metterei un solo secondo a scegliere di correre il rischio di stravolgere la mia vita, anche se ciò comporterebbe dover affrontare problemi all’apparenza insormontabili.
… se vuoi, se ritieni che possa in qualche modo esserci d’aiuto, possiamo continuare a raccontarci le nostre storie su questa dedica; il peso di portare un segreto, che non si può confessare a nessun altro, ma che preme continuamente per uscire, si potrebbe alleviare parlandone nell’anonimato con un’anima gemella, in grado di capire perfettamente quello che stiamo provando.

19 novembre 2010

« Indietro - Pagina 3 di 7 - Avanti »