« Indietro - Pagina 5 di 7 - Avanti »

da Tormento per Sogno segreto

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Tormento

Grazie, sei veramente molto gentile, continua pure a fare il tifo per me, io lo ricambio molto volentieri;
credo che tu abbia ragione in tutto … che mi logoro in questo pensiero d’amore … che anche a lei interesso (anche se non so se fino al punto di vivere una storia che può rivelarsi complicatissima) … che non posso decidere per lei … che sto prendendo tempo … però ti garantisco che se avessi la certezza di una risposta positiva, a lei non riuscirei mai a rinunciare, qualunque cosa accada. . . ho paura che mi lascerò presto andare con lei e ne pagherò in ogni caso le conseguenze … cercherò di cogliere il momento giusto, in questo non posso permettermi di sbagliare … se poi ricevessi un rifiuto, pazienza, potrebbe essermi d'aiuto per dimenticare. Sai spesso cosa penso? Che la vera assurdità delle situazioni che stiamo vivendo è che l’unica persona che potrebbe davvero consolarci è proprio quella per cui stiamo soffrendo! A volte, quando sono solo, la mia mente vaga senza meta cercando di recuperare tutti gli episodi che mi hanno portato a questo profondo smarrimento, da quando il destino me l’ha fatta incontrare fino ad oggi e devo dire che è molto piacevole ripercorrerli col pensiero. A te non capita mai? Perché dici che non hai speranze? Come mai parla di lei proprio con te? Hai mai davvero provato a fargli capire qualcosa?

22 novembre 2010

da tormentata

Ma no ne pagherei le conseguenze finche non fai chiarezza dentro te. lei è li per questo per aiutarti(sempre se la sua rispota è positiva) sei smarrito, con altri colleghi noon devi mai metterla in una situazione critica od espliita evidenza, visto che è impegnata...e lo sei anche tu.
trovatevi un posto dove potete parlare semplicemente questo avvicinatevi un po. Se lei in qualche modo ti fa capire che è interessata a te ti guarda in modo strano, o addirutura evita il tuo sguardo, se è impacciata o imbarazzata più del solito, o assume atteggiamenti contrari a come è di solito cerca di capire...e poi buttati.La mia situazione è già finita in partenza. lui mi legge i suoi messaggi perchè di me non è interessato per niente.è cotto della sua signora. e mi duole il cuore anche se tanto non mi sarei aspettata comunque. Non voglio stravolgere il mondo...ma il suo ensiero non mi abbandona mai è come se avessi un corpo fatto di calamita e l'altra parte che mi attira è lui.

23 novembre 2010

da tormetata

L'unica cosa che ti posso dire è che per guarire dal mal d'amore è parlarle senza timore..sono sicuro che lei ti comprenderà..magari anche per lei non è facile ammetere ciò che prova semplicemente per paura di ferire se stessa e chi le vuol bene. Non posso sapere come andrà la vostra storia che complicata è...magari senza farne un dramma bisogna prendere la giornata o il piccolo ritaglio di una vita intera (quella che sarà bellissima...) come una parentesi che ci fa vivere meglio, per poter dare il meglio a noi stessi e per chi ci circonda. Se non si è completamente appagati come individui difficilmente si riesce a dare agli altri. Vedila cosi.forse ti aiuterà. In quanto a me non ho speranze, lui mi piace tantissimo e non riesco a vederlo spesso per circostanze di orario. mi attira il suo pensiero la sua anima, come se fosse legata alla mia, da un non so quale destino. Il mio desiderio solo di incrociare il suo sguardo o solo di lavorare accanto a lui è fortissimo..Quanto amore gli donerei...ma è un sogno il mio perchè non si accorge di me. Rispetto il suo status, me lo ha fatto capire tante volte e io non insisto in nessun tipo di atteggiamento ambiguo. Solo se dovessimo per caso trovarci in una situaz.favorevole soli un momento, e lui fosse un pò più chiaro ed esplicito...ma non accadrà mai. comunque ti auguro tanta tanta fortuna.Non rinunciare all'amore.T

23 novembre 2010

da Tormento

Come al solito riesci a sorprendermi con la semplicità e la profondità delle tue parole, ma soprattutto perché riesci a cogliere molto bene la mia situazione, nonostante tu la conosca solo tramite quello che io scrivo. Segnali tipo quelli che mi hai descritto, sguardi a volte intensi a volte sfuggenti quando si sente osservata, impaccio ed imbarazzo più del dovuto, io li ho già colti in diverse occasioni e mi avevano già dato da pensare; un altro particolare che ho notato è che lei, quando parla del suo compagno di vita, dice di non provare gelosia, però quando qualche amica o collega si avvicina a me facendomi qualche effusione, la osservo volutamente e la vedo di colpo zittirsi fin quasi a rabbuiarsi, ed è già successo diverse volte. Non sembra un po’ strano? Visto poi che, come anche tu suggerisci, non ho intenzione di rinunciare all’amore, troverò sicuramente il modo di parlarle a cuore aperto, rendendomi così vulnerabile nei suoi confronti e poi vada come vada. Nel caso non vi fosse una risposta positiva (e potrebbe anche succedere per i motivi che dici tu, perché non vuole ferire se stessa o chi le vuole bene), mi spiacerebbe tanto se i rapporti fra noi due si raffreddassero, considerando che adesso esiste un rapporto molto confidenziale, di incalcolabile stima e fiducia da ambo le parti; in questo caso non sarebbe certo facile continuare a lavorare fianco a fianco, anche se per me non cambierebbe nulla, io continuerei in gran segreto ad amarla perdutamente.

24 novembre 2010

da Tormento

Mi spiace veramente tanto se tu hai perso le tue speranze, se consideri la tua situazione già finita in partenza; mi rivedo molto in te quando dici che non vuoi stravolgere il mondo, anche per me finora è stato così e non sono stato ancora capace di smuovermi da questo pensiero anche se non nego che potrei avere qualche speranza in più di essere corrisposto. Ti ammiro parecchio, credimi, quando dimostri per lui un rispetto molto forte, tanto da non insistere in atteggiamenti ambigui; ma anche tu, come me, sei tormentata da un pensiero costante, non vedi che lui, non desideri altro che essergli accanto, ascoltare la sua voce, incrociare il suo sguardo … assomiglia veramente molto alla mia storia. Hai considerato l'ipotesi di fargli capire che hai un debole per lui, magari senza esporti troppo inizialmente? Hai paura di essere respinta? O ne hai la certezza? Preferisci rimanere a struggerti nell’attesa, un po' come sto facendo io? Sei convinta che il tempo possa farti superare quello che provi? Io, come ho già detto in altre occasioni, ritengo che i sentimenti non si possono decidere né comandare, quando meno te l’aspetti, senza preavviso, si insinuano dentro di te e non ti lasciano più; finchè riesci puoi provare a non ascoltarli, ad ignorarli, ma più cerchi di farlo più forti diventano. Bisogna verificare fino a che punto riusciremo a sopportarli.

24 novembre 2010

da tormentata

... Si hai ragione avrei paura di essere respinta, è per questo che non oso dire o mostrare niente.sono abbastanza timida e spesso difronte ad un complimento mi imbarazzo tanto da diventare antipatica e stizzosa.Una volta mi disse apertamente sei bella..e come un adolescente e che non lo sono da diverso tempo, ero veramente imbarazzata. Non so perchè mi abbia fatto quel complimento, probabilmente per farmi sentire sicura di me stessa, tanto carino e dolce come è.Ma come potrebbe fare una persona come me ad essere esplicita?forse e sicuramente lo sarei se la persona in questione mi segnale...Bhe rimmarrà un amore struggente che mi divorerà l'anima.ma ho il cuore grande, imparerò a convivere con questo segreto che mi porto dentro da tempo. ti saluto con affetto t.

24 novembre 2010

« Indietro - Pagina 5 di 7 - Avanti »