Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Tormento per Sogno segreto

Lo sguardo … il tuo sguardo … mi distrugge, mi lacera, mi devasta l’anima.
Perché non riesco a dimenticarti? Perché non riesco a cancellare quel tuo sguardo dalla mia mente? Come hai fatto ad entrarmi nel cuore senza chiedermi il permesso?
E da dove arriva questo folle tormento che non mi lascia mai solo?
Non passa un solo momento senza pensarti, mi hai trafitto il cuore in profondità, ma non potrò mai rivelartelo, non ne ho il diritto, sarebbero troppe le sofferenze e non solo per noi.
Ho paura … una folle paura … di quel che potrei dirti, di quel che tu potresti provare per me.
Spesso amare è anche soffrire … da solo e in silenzio.

13 novembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da sogno segreto

...mi basta che il tuo pensiero segua il mio!

14 novembre 2010

da Tormento

Il mio pensiero è sempre con te … sarà sempre con te!
Senza alcun preavviso, il mio pensiero ha iniziato a seguirti in ogni istante delle mie giornate; mi sono ritrovato a passare tutte le notti insonni pensandoti e nelle rare occasioni in cui riesco a chiudere gli occhi, eccoti improvvisamente fare capolino nei miei sogni, un pensiero costante … un tormento continuo, felicità e sofferenza combinate assieme.
Quante volte ho urlato a me stesso che non ce la faccio più, che non so più dove trovare la forza!
Cosa sarà mai il sentimento che mi fa sentire in questo strano modo?

14 novembre 2010

da marika

la voce del cuore prima o poi si fa sentire, e non basta il silenzio per distruggere cio' che ormai e' parte di noi.

15 novembre 2010 - Benevento

da Tormento

Hai ragione Marika,
lo sto ormai provando da tempo sulla mia pelle, qualsiasi cosa pensi, dica o faccia, il cuore non riesco proprio a zittirlo; più cerco di reprimere il sentimento che provo, più si rafforza e diventa insopportabile, ti schiaccia e ti tormenta.
Qualcuno dice che l’amore è come la guerra … spesso ha gli stessi devastanti effetti, ma prima o poi va dichiarato … anche se dubito fortemente che, nel mio caso, possa essere una buona idea; a volte c’è mancato veramente poco, molte volte sono stato sul punto di dirglielo e magari ora sarebbe anche giusto che lo sapesse. Forse sarebbe anche stato meglio dirglielo subito, non appena ho percepito questo intenso sentimento dentro di me, magari ora non sarei in queste condizioni. Ma ciò che mi ha davvero frenato, oltre a tutti i problemi che ne sarebbero derivati, è la paura di perderla, paura che il rapporto di intesa e sintonia che esiste tra di noi possa in un attimo deteriorarsi.

15 novembre 2010

da tormentata

... lei..se avete un cosi profondo rapporto di intesa si è sicuramente accorta e da signora come è aspetta solo l'occasione che tu le dica tutto...poi vedrai che tutto si sistema anche nel modo giusto non proccuparti...se tu fossi ti direi sei bellissimo.

18 novembre 2010

da tormentata

leggi i primi mes.

18 novembre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »