Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da marina

volevo sfogarmi..oggi sono stata lasciata..inutile stare a raccontare come mni sento.chiedo una cosa..lasciatemi qualche mess per sentirmi meno sola..grazie a chi lo fara'..

15 novembre 2010

Categoria: Sfoghi

da elysa

oh come 6 dolce, come ti capisco. Xò non devi star male x un ragazzo non ne vale la pena. Non ti dico che ne troverai uno migliore perchè è una cosa che non sopporto sentirmi dire ma sicuramente ne troverai un altro con il peggior difetto ma ti farà innamorare perdutamente. Beh certo sei stata lasciata oggi quindi immagino quanto dolore provi. Cerca di dormirci sopra. Domani se non te la senti di uscire non farlo piangi sfogati urla però poi devi girare pagina. Devi pensare a te stessa sei tu che conti non gli altri. Lui lascialo stare. Se ti ha lasciata vuol dire che non meritava una ragazza come te al suo fianco. Ricorda che soffrire x un ragazzo ti aiuta a crescere. Posso chiederti quanto tempo siete stati insieme? Mi raccomando reagisci. Un bacio elysa.

15 novembre 2010 - Teramo

da maurizio

ciao...io ti mando un abbraccio forte e caloroso per non farti sentire sola...ti auguro che nei giorni a venire il tuo dolore si plachi fino a dissolversi completamente...col tempo imparerai che quello che oggi ne fai tragedie, un giorno lì considererai solo piccoli incidenti di percorso...sii fiduciosa, il futuro ha qualcosa di migliore in servo per te... contaci!! un bacio

16 novembre 2010 - Salerno

da sem

giornata comuneu..pure io..e che faccio? al posto di tirare fuori gli attributi e andare avanti..sto qui a piangermi addosso come una viziata che non si rende conto che è lu ia perderci..e che non posso piangere cosi tanto pensando che nel mondo ci sono problemi molto più grossi..io piango perchè lui mi ha spezzato il cuore..e un bambino a cui è morta la mamma..ragiona..e non si sente comunque abbandonato..ed è comunque in grado di sorridere..

16 novembre 2010

da Elisabetta

Marina purtroppo non sei la sola, siamo in tanti e a tutti noi sembra un dolore insopportabile e unico, non ci sono parole per alleviarlo solo il " TEMPO " ci farà dimenticare, non chiedermi quanto perchè non saprei darti un risposta ognuno di noi hai il suo TEMPO.
UN ABBRACCIO ELISABETTA

16 novembre 2010 - Mantova

da anonima

non stare a piAngere per chi non ti merita, per una persona che non merita di stare accanto a te, una dolce e bellissimaa persona umile...non ti preoccupare, un giorno si accorgerà di averti persa e tornerà da te..ma tu non ci sarai... la vita ti ha sicuramente assegnato un altra persona che veramente ti merita...nn ti preoccupare...tvttttb e ti auguro buona fortuna e un in bocca al lupo...XD.

16 novembre 2010

da Anonimo

grazie di cuore a tutti voi che mi avete scritto..l ho risentito e domani lo vedo e parleremo..spero che..dopo due anni insieme..beh...!voglio essere fiduciosa..grazie di nuovo a tutti..un sincero abbraccio

17 novembre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »