« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da marina

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da paty

..in questi momenti in cui ci si sente abbandonati è indescrivibile il dolore, la rabbia e infine la solitudine... verranno poi momenti in cui ti sentirai scoppiare il cuore, fragile per un senso di inadeguatezza nei confronti del mondo, notti insonni, rifiuto o abuso del cibo... insomma il VUOTO totale. anch'io ci sono passata e conosco bene tutte le tappe dell'abbandono. non sei sola, poichè l'abbandono fa parte della vita e tutti lo devono provare... poi si metabolizza, i ricordi si fanno meno nitidi, la rabbia diventa amarezza, le lacrime non bruceranno come adesso. fidati, e quando starai meglio pensa alle mie parole con un sorriso. ti abbraccio e ti sono solidale. P.

17 novembre 2010 - Napoli

da gigi

sai io vivo da 16 anni in germania per una delusione del genere, non preocuparti tu non sarai mai sola.ai tanti amicci come noi a presto

18 novembre 2010

da annalisa

che dolce che 6, spero che il tuo ragazzo si penta di quello che ha fatto, xchè secondo me 6 una ragazza fantastica, e chi ti conosce dal vero deve essere davvero fortunato!!! non preoccuparti del tuo ex ragazzo, xchè sono sicura che troverai altri 1000 ragazzi migliori, che muoiono dalla voglia di stare con te!!!! non ti preoccuparti e guarda avanti, te lo dico xchè ci sono passata anche io!!!

18 novembre 2010 - Ancona

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »