Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da anonima

sn innamorata di un uomo sposato con due figli...lo voglio tutto per me..lui anche...ci vogliamo ma nn possiamo nemmeno sposarci...io senza di lui nn riesco a stare...cosa faccio??lo dico a sua moglie???o meglio se lo dice lui???

17 novembre 2010

Categoria: Aiuto

da PiccolaOkkiCielo

Allora la cosa la deve dire lui a sua moglie... pero' spero che tu sia sicura al 100% che lui voglia lasciare tutto, la sua famiglia per stare con te...spero di si per te...pero' parlagli ancora una volta per bene...e poi agite!

17 novembre 2010

da elysa

ciao! Io sono nella tua stessa identica situazione. Sono anche io innamorata di un uomo sposato con 2 figli. Solo che lui non lascia la moglie nonostante mi ama ed è molto geloso di me. Io anche lo amo e sono molto molto gelosa di lui. Il consiglio che posso darti non intrometterti nella sua vita potresti peggiorare le cose e lo metteresti in difficoltà. Sarà lui quand'è il momento di dirlo alla moglie. posso chiederti quanti anni avete? E i figli?

17 novembre 2010

da Anonimo

Non devi essere tu a parlare con la moglie, è lui che deve prendere una decisione, anzi a mio avviso se è veramente innamorato di te avrebbe già dovuto farlo...

18 novembre 2010

da carmy87

Non voglio criticare nessuno anche perché non sono nessuno...comunque apri bene gli oki perché due piedi in una scarpa non stanno bene mai.secondo me dovresti lasciar perdere dico questo perché anche mio cognato ha lasciato la moglie con un bimbo di tre anni e uno di due anni per un altra e dopo cinque mesi e ritornato con la moglie e questa non é la prima volta...con questo voglio dirti che il lupo cambia il pelo ma non il vizzio.a mio parere e meglio piangere ora e non dopo che lui volendo o no ti mettesse incinta.buona fortuna.

18 novembre 2010 - Lecce

da anonima

x elysa.io ne ho 24.lui 29.il figlio grande 4 la piccola 1.

18 novembre 2010

da Anonima

NO aspetta che si decida a lasciare la moglie e buona attesa! Oppure fai l'amante per tutta la vita ma ricorda anche se lasciasse la moglie un giorno potresti essere tu la cornuta, in fondo la vita è una ruota che gira, oggi a me domani a te.

18 novembre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »