CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da anonima
da SHARON83
la decisione di parlare a sua moglie la deve prendere lui..pensaci bene però..
18 novembre 2010
da Roberta
E' difficile dare un consiglio, perché non si sanno bene i fatti. Comunque spalanca gli occhi e scruta bene la situazione per scoprire realmente cosa tu sei per lui. Non voglio essere dura, ma talvolta quando si è accecati dall'amore non si vedono molte cose.
Ti auguro che vada tutto bene
18 novembre 2010
da livvy
lo sai quanta sofferenza provoki dall'altra parte??? non parlo solo della moglie ma anche dei figli... che delusione le ragazze del giorno di oggi dovrebbero guardare i loro coetanei e non andare a rovinare le famiglie... che persone, mi viene tristezza...
20 novembre 2010
da ire
io credo che in amore a volte una buona dose di razionalità non guasti..qui si tratta di intromettersi in una famiglia, per carità magari le cose non andavano già bene se il marito si cerca un'amante o magari è solo una trasgressione e ama davvero la moglie..non so ma sicuramente è lui che deve parlare alla moglie ma aspetta e spera! è la classica situazione in cui all'uomo fa comodo avere la moglie e l'amante e quindi tiene il piede in due scarpe senza troncare nessuno dei due rapporti..io fossi in te mi defilerei..mi pare che non ami nè te nè la moglie altrimenti non reggerebbe due relazioni eh..io personalmente poi non dividerei mai un uomo con un altra! ma nemmeno se lo amassi alla follia! l'amore deve essere corrisposto e le cose vanno fatte in due..mi dispiace solo per la moglie e i figli
20 novembre 2010
da anonima
sia chiaro x tutti che non sn una t*oia, che va con tutt e rovina le famiglie..se mai la moglie è una di qlle...lei sta sempre fuori x lavoro...sai com'è..poverina...e, chi sta cn i figli, chi li accudisce quando lei non c'è sn io...sn come una seconda mamma x loro..pensano che sia un'amica del padre io, e la moglie mi conosce anche...nn rovino le famiglie...grazie a tutti e ciao..
20 novembre 2010
da Roberta
Io credo che nessuno abbia pensato questo di te, magari forse di lui... Ogn'uno ha cecato di darti un consiglio in base al proprio modo di ragionare. A mio avviso nessuno può giudicare perchè per farlo bisognerebbe sentire te la moglie e il marito, si può soltanto dare un consiglio che non va contro nessuno, cercando il più possibile di non toccare la sensibilità di chi sta chiedendo aiuto.
Spero di esserti stata utile
20 novembre 2010
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938